|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 14:15 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Warchief Vlad ha scritto: Muzedon ha scritto: Warchief Vlad ha scritto: DOmanda domandina : ci sono ripescaggi? Nessun ripescaggio previsto.  Se sono 66, in teoria qualcosa si potrebbe fare. Siamo o non siamo a Natale? 
Non i moderatori.

Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Re: [Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti Inviato: sab mar 08, 2008 16:13 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
certo che far perdere gatsu al primo turno bisogna essere proprio dei manga-lesi, permettetemi il termine.. poi con quel truzzetto di heman che già odiavo da piccolo..
_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti Inviato: sab mar 08, 2008 16:37 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Efrex ha scritto: certo che far perdere gatsu al primo turno bisogna essere proprio dei manga-lesi, permettetemi il termine.. poi con quel truzzetto di heman che già odiavo da piccolo.. Ma He-Man è il più potente guerriero dell'Universo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: [Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti Inviato: sab mar 08, 2008 20:26 |
|
|
Muzedon ha scritto: Efrex ha scritto: certo che far perdere gatsu al primo turno bisogna essere proprio dei manga-lesi, permettetemi il termine.. poi con quel truzzetto di heman che già odiavo da piccolo.. Ma He-Man è il più potente guerriero dell'Universo!  E poi He-Man è sardo!!!
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: [Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti Inviato: dom mar 09, 2008 00:32 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: [Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti Inviato: mar mar 11, 2008 01:35 |
|
|
Domani sera mi sforzerò di postare altre quattro fantasfide... che stress @___@
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti Inviato: mar mar 11, 2008 11:04 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Domani sera mi sforzerò di postare altre quattro fantasfide... che stress @___@ Ma se non stai facendo nulla! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: [Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti Inviato: ven mar 14, 2008 20:17 |
|
|
Mi vergogno... casini su casini @___@ ora faccio 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti Inviato: sab mar 15, 2008 12:08 |
|
|
Comunque è vergognoso che la Ruota del Tempo sia così poco conosciuta. E' una delle più belle saghe fantasy mai scritte, è diventata la mia personale pietra di paragone per tutti gli altri romanzi fantasy. 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti Inviato: sab mar 15, 2008 19:28 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Che dire, cercherò di porre rimedio alla mia ignoranza =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: [Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti Inviato: lun mar 17, 2008 14:56 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Che dire, cercherò di porre rimedio alla mia ignoranza =) idem 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: [Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti Inviato: gio apr 03, 2008 12:34 |
|
|
Questa la lista da cui usciranno i vincitori delle nuove eliminatorie  Cita: Lista eroi vincitori Gandalf Allanon Pharaun Mizzrym Zaknafein Do'Urden Legolas Elminster He-Man Dubhe* Gromph Baenre* Rincewind (Scuotivento) Miroku* Ssaz Tam Artemis Entreri Wulfgar Elric di Melniboné Nike, valoroso guerriero Raistlin Link Dark Schneider Illidian Lord Grifis Drizzt Do' Urden Tenser* Re stregone di Anghmar Bruenor Battlehammer* La Simbul* Jack Sparrow* Altair Naraku Lord Dyrr Lan Nihal
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: [Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti Inviato: gio apr 03, 2008 13:42 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Niente male davvero, delle sfide appassionanti! Sono proprio curioso!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: [Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti Inviato: mar giu 10, 2008 17:31 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: [Contest] FantArena: Eroi vincenti e sconfitti Inviato: mar giu 10, 2008 17:47 |
|
|
Ravenard ha scritto: e se facessimo delle scommesse sul vincitore finale ? In via privata magari.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|