|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Lars Ulu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven set 17, 2004 15:18 |
|
Iscritto il: ven set 17, 2004 14:22 Messaggi: 17 Località: dove vola il mio drago....
|
voto gatsu capace di fare una spettacolare ecatombe
_________________ che tu possa svegliarti e scoprire di essere solo un sogno......
|
|
Top |
|
Velve
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 23, 2004 12:36 |
|
|
Ho votato per Elric perchè credo sia impossibile fare le distinzioni tra "il guerriero" e "gli accessori".
Che senso avrebbe valutare la forza, o la pericolosità, di un personaggio al di fuori dell'ambientazione per lui costituita?
Conan nell'Underdark (magari in prossimità di una città di illithid o di drow) è carne morta. Così come Elric se separato da Tempestosa e dallo "zietto" Arioch. E chi ricorda l'Entreri impotente e disperato di "Notte senza stelle", sperduto in una Menzoberranzan abitata da creature molto, molto più spietate di lui?
|
|
Top |
|
Nadrion
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 23, 2004 22:42 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:54 Messaggi: 18 Località: Reggio Calabria
|
secondo me il guerriero più forte è ATTILA, il re degli Unni. A come Atrocità, doppia T come terremoto e tracetia, I come ira ti Tio, L come laco te sancue e A come Adesso vengo e spazzo via tutti quelli che avete messo nel sondaggio!
cmq Gatsu perchè è un grande e Shoma perchè è stato il mio primo manga oltre che ha tecnica, velocità e putenza!!
_________________ Ash to ash, dust to dust, fade to black and memory remain...
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 23, 2004 23:05 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
per me è il Klingon:
WORF figlio di Mogh
x chi conosce StarTrek Next Generatio e Deep Space Nine....
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom set 26, 2004 15:03 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 27, 2004 14:08 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
beh in effetti!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Drelmar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 29, 2004 15:01 |
|
Iscritto il: ven lug 09, 2004 11:46 Messaggi: 14 Località: Voltati e mi vedi
|
io voto gatsu! (anche perchè è uno dei pochi che conosco)
_________________ W I DROW
|
|
Top |
|
volrath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 08, 2004 00:00 |
|
Iscritto il: dom nov 07, 2004 22:53 Messaggi: 78 Località: una galassia lontana lontana
|
Io ho votato Conan, perchè penso che sia l'unico davvero abile ed intelligente abbastanza da reggere ogni sfida...
In pratica, non ha nessun potere, non può essere lontanamente paragonato a DarkS, mago incontrastato, ma che vi ricordo che vince solo perchè il disegnatore non vuole farlo morire... il modo in cui DS vince molte battaglie è a dir poco ... pessimo..., non può nemmeno lontanamente essere paragonato a personaggi come Lord Soth, o Elric, che hanno dalla loro parte magia e potenti oggeti magici...
eppure Conan, basandosi solo sulla propria forza e intelligenza, ha sconfitto nemici molto più forti di lui dal punto di vista fisico, e ha sconfitto maghi che con lo sguardo riducevano in cenere...
armato della sua spada ha piegato i potenti, armato del suo coraggio ha viaggiato per i continenti...
un uomo che da ramingo, è diventato re...
Chi può tenere testa ad uno così?
( a proposito, conan non indossa sempre il pelliccino puzzolente, le armature che stan lee gli ha disegnato nel suo spazio marvel sono davvero belle  , senza parlare di tantissime altre illustrazioni di vari autori di immagini fantasy... )
_________________ "Ci son cose peggiori della morte... la invocherai a lungo, e quando alla fine arriverà la tua ora, tu ne sarai ben felice..."
"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 08, 2004 13:02 |
|
|
volrath ha scritto: Io ho votato Conan, perchè penso che sia l'unico davvero abile ed intelligente abbastanza da reggere ogni sfida...
In pratica, non ha nessun potere, non può essere lontanamente paragonato a DarkS,... ...a personaggi come Lord Soth, o Elric, che hanno dalla loro parte magia e potenti oggeti magici...
Se non sbaglio, R. E. Howard lo ha fatto tutto men che intelligente :)
cmq, le sue sfide, sono proporzionata alle sue capacità, non ha mai affrontato una decina di dei del caos o di principi demoniaci.
Elric, è a mio avviso MOLTO più intelligente di Conan :wink:
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 08, 2004 17:11 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Gatsu è il guerriero più forte...
il podio del guerriero nero, però è insidiato da Gara... nemmeno lui sembra deboluccio...
|
|
Top |
|
volrath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 08, 2004 17:16 |
|
Iscritto il: dom nov 07, 2004 22:53 Messaggi: 78 Località: una galassia lontana lontana
|
Cita: Se non sbaglio, R. E. Howard lo ha fatto tutto men che intelligente cmq, le sue sfide, sono proporzionata alle sue capacità, non ha mai affrontato una decina di dei del caos o di principi demoniaci. Elric, è a mio avviso MOLTO più intelligente di Conan
invece conan era anche molto intelligente... lo dimostra in mille situazioni... e poi lo dimostra il fatto che è uno dei pochi del suo popolo rimasti, e dopotutto bisogna essere anche intelligenti per sopravvivere in un era come quella hyboriana...
riguardo a elric che vuoi che ti dica? senza la sua spada non è nulla, cosi' come qualcuno ha gia citato, e a quanto ne so io, la sua intelligenza non lo ha salvato da una bella morte 
_________________ "Ci son cose peggiori della morte... la invocherai a lungo, e quando alla fine arriverà la tua ora, tu ne sarai ben felice..."
"Folle è colui che brama la vita, perchè solo nella morte l'uomo si compie, e solo nella fine dell'umana esistenza si ottiene la vera immortalità"
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 09, 2004 11:47 |
|
|
volrath ha scritto: invece conan era anche molto intelligente... lo dimostra in mille situazioni... e poi lo dimostra il fatto che è uno dei pochi del suo popolo rimasti è indubbio che essendo un eroe non è l'ultimo arrivato, ma l'intelligenza mi lascia dei dubbi :) volrath ha scritto: riguardo a elric che vuoi che ti dica? senza la sua spada non è nulla, cosi' come qualcuno ha gia citato, e a quanto ne so io, la sua intelligenza non lo ha salvato da una bella morte 
Una gran bella morte fra l'altro :) cmq il loro mondo è troppo differente per poter fare dei giusti paragoni, Elric, senza spada non sopravviverebbe molto in mezzo ai cimmeri non avendo le sue droghe a sostenerlo o Arioch ad aiutarlo mentre Conan, potrebbe sicuramente sopravvivere in uno dei regni giovani, ma non avrebbe speranze contro i Melniboniani o i membri di Pang Tang (o come diavolo si scriveva)
Ciao :ok:
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 12, 2004 01:56 |
|
Iscritto il: lun ott 18, 2004 15:49 Messaggi: 88 Località: Ravenna-Bologna
|
io ho messo altro, visto che nel conto c'era anche il signore degli anelli io ci metterei Sauron che grazie all'anello è praticamente invincibile( non ho mai visto nessuno far volare via una decina di soldati ben addestrati con un solo fendente!!! ) ed è stato sconfitto solo grazie a una botta di c**o  :d :d
|
|
Top |
|
Tebrin
|
Oggetto del messaggio: tebrin Inviato: mar nov 30, 2004 22:08 |
|
Iscritto il: gio nov 25, 2004 17:28 Messaggi: 91 Località: Valm Neira
|
...Legolas...nonostante sia un elfo bianco il mio voto va a lui.
|
|
Top |
|
Karnob
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 04, 2004 23:07 |
|
Iscritto il: gio dic 02, 2004 18:13 Messaggi: 148 Località: Napoli
|
io ho votato ................ ma penso che era scontato..
|
|
Top |
|