Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 28, 2025 19:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 03, 2006 00:29 
Non connesso
 Profilo

Ripercussioni in vita reale?

Diciamo una cosa... io sono nei gdr da poco, forse quattro o cinque mesi, ho cominciato da poco a ruolare a d&d... ed ho iniziato con vampire la masquerade e poi il requiem...
I miei pg hanno degli aspetti di pura follia che un pò derivano da come sono... la cara cucciola di d&d poi è allucinante, si evolve ogni giorno e ormai è totalmente slegata da come potrei essere io... sicura decisa, tutto il mio opposto, come anche le mie vampirozze a dire il vero.
L'unica cosa che abbia cambiato o modificato la mia vita reale, sono le persone con cui gioco, che ora sono miei ottimi amici, e con loro ho una sintonia anche fuori dal gioco di ruolo a livelli fortissimi, sintonia e fiducia praticamente totale.
Potrei aggiungere che ha cambiato la mia vita reale il gdr in una maniera particolare e splendida e ora la sta rivoluzionando, ma sbaglierei perchè non è stato il gdr a cambiarla, ma le persone che ho conosciuto grazie al gdr :wink:

Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 03, 2006 20:18 
Non connesso
 Profilo

Icarus Elexis ha scritto:
hai da fare stasera? conosco un posticino carino carino..

[quote="goldrake"]
ci sono parecchie persone che credo abbiano voglia e potere di soddisfare questo tuo appetito,quì

attenta a non lasciare casualmente indirizzi... [quote/]

:devil:

almeno non mi minacciate di creare apposta l' allineamento D/M deviato malvagio.... il master ha desistito solo quando gli ho fatto notare che lui è il DM.... ( e poi ho un certo acendente sul master.... si lamenta tanto ma è perverso anche lui.....)

Entreri: "They've often said that too."

Immagine
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=52254

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 09, 2006 16:13 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Cita:
almeno non mi minacciate di creare apposta l' allineamento D/M deviato malvagio

bellissima!

ah ah...quì si parla di corruzione...ti lavori il DM!

(anche se non penso che gli dispiaccia :lol: )

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 13, 2006 19:17 
Non connesso
 Profilo

goldrake ha scritto:

ah ah...quì si parla di corruzione...ti lavori il DM!

(anche se non penso che gli dispiaccia :lol: )

infatti!
anceh se devo dire il suo grado di corruttibilità e molto basso per cui devo impegnarmi molto! ricordo ancora quando ho magicamente modificato un falchion in uno spadone ( era +1 ed io ero al primo livello .......) :boing:

vantaggi dell'essere giocatrici donne con master uomini..... non cederei questo privilegio per nulla al mondo....

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 13, 2006 20:13 
Non connesso
 Profilo

Viereth ha scritto:

vantaggi dell'essere giocatrici donne con master uomini..... non cederei questo privilegio per nulla al mondo....

:ahah: chi non ha mai usato il cartellino *sorriso malizioso verso il master* funziona sempre in ogni situazione!!! girl power!!! :asd: :asd: :asd:

una figura lucente,l'animo della purezza proveniente dalle più gelide acque delle montagne in cui risiedono creature benigne e di immensa forza...... una volta che mi incontrerete e assagerete la mia anima ... non potrete più farne a meno.... e se vi chiedete chi io sia.... bhe la risposta è semplice
io sono l'acqua levissima... purissima e freschissima.....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven ott 13, 2006 20:29 
Non connesso
 Profilo

infatti! ...specie se sai di per certo che fra tutte le altre giocatrici il master ha un debole proprio per te....

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 14, 2006 01:14 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Viereth ha scritto:
infatti! ...specie se sai di per certo che fra tutte le altre giocatrici il master ha un debole proprio per te....

Questo non è affatto corrett!! :evil:

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 14, 2006 14:34 
Non connesso
 Profilo

lady alicya ha scritto:
Viereth ha scritto:

:ahah: chi non ha mai usato il cartellino *sorriso malizioso verso il master* funziona sempre in ogni situazione!!! girl power!!! :asd: :asd: :asd:

questo è profondamente scorretto....troppe volto ho visto il barbaro berserk di turno ignorare la maga che gli para danti fininendo sul poveretto qualche metro più indietro(generalmente io) :wink:

Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 14, 2006 14:39 
Non connesso
 Profilo

Se il master è un buon master, farà il suo dovere imparziale anche se la giocatrice in questione gli interessa o è addirittura la sua compagna in real, e la giocatrice eviterà provocazioni o ricatti o mezzucci infimi per ottenere favori. :roll: :roll:
In fondo se non si riesce a dividere il real dal gioco e si rovina tutto agli altri, direi che si può anche evitare di giocare...
:evil: Questo è come la vedo io da neo giocatrice oscuri saluti Saphira :twisted:

Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali. :spider_y:

http://shirael.blogspot.com/

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 14, 2006 14:45 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Ravenard ha scritto:
questo è profondamente scorretto....troppe volto ho visto il barbaro berserk di turno ignorare la maga che gli para danti fininendo sul poveretto qualche metro più indietro(generalmente io) :wink:

Questo non è di solito un mio problema. Se il mio PG è un marpione, farà di tutto per proteggere la lady di turno. Se il mio PG non è un marpione, allora sono problemi suoi. :asd:
Di per me, come giocatore, non sono il tipico alluppato. E' capitato che io uccidessi il pg della signorina di turno, sappiatelo. :roll:

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab ott 14, 2006 15:05 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Cita:
Di per me, come giocatore, non sono il tipico alluppato. E' capitato che io uccidessi il pg della signorina di turno, sappiatelo

Non so perchè,ma ci avrei scommesso dei soldi.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 15, 2006 19:48 
Non connesso
 Profilo

se vogliamo dare una spiegazione "logica" nel medioevo le donne erano sottovalutate nell'arte del combattere quindi un barbaro berserk preferisce uccidere un uomo piuttosto che una donna indifesa :sisi:
tutto torna!!!
:twisted:
Cita:
Se il mio PG è un marpione, farà di tutto per proteggere la lady di turno.

quante volte ho sfruttato questi pg
:asd:
e quante volte gli ho assasinati perche all'ungavano le mani :asd: :asd:

una figura lucente,l'animo della purezza proveniente dalle più gelide acque delle montagne in cui risiedono creature benigne e di immensa forza...... una volta che mi incontrerete e assagerete la mia anima ... non potrete più farne a meno.... e se vi chiedete chi io sia.... bhe la risposta è semplice
io sono l'acqua levissima... purissima e freschissima.....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 16, 2006 12:29 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

[quote="lady alicya"]se vogliamo dare una spiegazione "logica" nel medioevo le donne erano sottovalutate nell'arte del combattere quindi un barbaro berserk preferisce uccidere un uomo piuttosto che una donna indifesa :sisi:
tutto torna!!!

Stai scherzando vero? Proprio perchè sono indifese, urlanti ed in lacrime c'è più gusto a sventrarle...Ti immagini un'invasione barbarica? Quali tribù erano famose per il rispetto della vita delle donne altrui? :twisted:

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 16, 2006 18:31 
Non connesso
 Profilo

nel gioco nel gioco "corrompi il master" a cui tutti nel mio gruppo partecipan con slancio e divertimento vi è una regola
    la corruzione resta forui dalla griglia di battaglia! quindi il berserker attaccherà la maga o il guerriero o chi per esso a scelta di un simpatico dadino o secondo altri criteri noti solo alla mente del master. la severità varia da DM a DM ( nel mio gruppo ne abbiamo due)

per quanto riguarda gli oggetti magici e altre sciocchezze ognuno fa quello che può con i suoi mezzi per convincere il potentissimo master ad ottenere quelllo che vuole, il più abile vince! e siccome di solito il master vuole essere imparziale, alla fine da qualcosa a tutti e tutti ci guadagnano.

quindi non voletemene se corrompo il master nessuno ci rimette e nel mio gruppo è un' abitudine almenp provarci, un po' come mangiare patatine durante la sessione

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 16, 2006 21:34 
Non connesso
 Profilo

cioè ci provate per il mero gusto di provarci sapendo benissimo che non serve ad un'emerita ceppa?

minchia, una realizzazione di un sogno, voglio essere il vostro DM..

mi vesto sempre di nero, quindi satanista

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]