|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 06, 2006 21:38 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
Kian guarda il pagliaccio ansimando, Bahamut è bloccato dalla sorpresa, Male si comincia vagamente a riprendere, ma versa in gravi condizioni...
"Pagliaccio... grazie" mormora lei imbarazzata "ma come ha fatto a ferirci nella realtà da un sogno?" ansima, il dolore è abbastanza forte, non da spingerla all'incoscienza ma non leggero di certo, poi aggiunge "dobbiamo andare a Stidra se Minaccia uscisse fuori dai sogni arriveremmo a uccidere Male"
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 06, 2006 22:05 |
|
|
"l'ho salvato solo per te, piccola...
digli che non si intrometta più, o la prossima volta non tornerà indietro... hihihi..." Queste parole vengono udite da Kian, la voce è quella del pagliaccio...
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 06, 2006 22:17 |
|
|
"E minaccia ?" Kian era sfinita nuovamente, doveva pensare in fretta dove poter trovare uno dei suoi fratellastri... un mago e soprattutto come farsi aiutare da lui
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 07, 2006 08:14 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
<<il bardo era stremato e anche se minaccia era sparito nella sua sua testa correva una voce....""ora che sono arrivato non mi scaccerai più tanto facilmente....""....le ferite erano ancora sanguinanti.......e i suoi occhi erano persi nel vuoto era in uno stato di doloroso coma.......>>
""perche deve succerdermi ciò io nn ne posso più......""<<il bardo era ora perso in un piano sicuro ma bianco e lontano da tutti........>>""perche il pagliaccio ha fatto scatenare minaccia....perche......?!""<<ora era solo........e perduto..........>>
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 07, 2006 22:47 |
|
|
Kian non si sente forte in quei momenti, sà cosa deve cercare, di cosa ha bisogno per far terminare il tormento di Male, ma sà anche che dovrà incontrare il suo vecchio fratello acquisito, uno di quelli che l'ha rubata dal mondo di sopra, una persona che vorrebbe morta e che invece dovrà risparmiare per aiutare Male... guarda Bahamut cercando sostegno, ma lo trova estraniato, cerca nell'umana un pò di conforto e ne trova in quei dolci occhi, è ora di andare
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 12:17 |
|
|
<<vagar è straziante in questo mar di ipocrisia....>>
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 21:15 |
|
|
<<il bardo mentre correva nel vuoto inciampo.....e cadde in un profondo pozzo.......e poi una voce.......""cosa faccio in un pozzo.......bbbbhhhllllaaaaaaaaaa "" e comincio a girar su se stesso e a sbattere contro le pareti....e a colpir col la testa i sassi......""piacere a voi Male io sn Follia.......ahahahahahahahahahahahbububububububhahahahahahahahafififiahahahaha"">>
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 21:29 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Bahamut,nn credeva ai suoi okki...Male era ferito gravemente e Kian lo guardava con uno sguardo di chi potesse fare qualcosa ma,lui nn poteva.la lancia aveva capacità nascoste e mortali ma,la nei piani onirici nn poteva arrivare cn tanta facilità...Bahamut si avvicinò al suo abbail e disse a Kian e Verhinna:"ora andiamo lo porterò io...fatemi strada,Lady Kian..devo salvarlo prima che sia troppo tardi..."e aspetto la sua dalnin...
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 08, 2006 21:56 |
|
|
Kian cominciò a guidarli a capo chino, lungo un dedalo di gallerie, Verhinna le dava la mano gentile e la seguiva mormorandole dolci parole di incoraggiamento ... "non avvicinatevi alle acque del lago, non sfioratele e non guardatele ci sono creature che le sorvegliano" disse lei con voce decisa poi aumentò il passo e i suoi occhi si fecero più duri
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 10, 2006 21:08 |
|
|
<<il bardo era sempre più perso nel suo sogno in compagnia della più assurda Follia......>>""Male......................................ahahahahah kikikikikkiki lololklollololololo""
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 10, 2006 21:11 |
|
|
Bahamut mentre portava il suo abbail in spalla guardava le due donne camminare ed il ghiottone si muoveva senza rumore vicino a lui.Bahamut osservando Male si accorse che era ancora incosciente poi raiugendo Kian agilmente le disse:Kian,nn ho potuto fare niente per lui ma...cosa è successo?!mi è sembrato che cn voi c'era qualcuno in ql piano o la lancia si è sbagliata?!".Bahamut aspettava le risposte della drow ed intanto avava notato verhinna che guardava Male preoccupata,"non preoccuparti Verhinna,si riprenderà presto..."disse Bahamut e fissò di nuovo Kian con i suoi profondi occhi di scuro viola...
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 10, 2006 21:15 |
|
|
Kian sussultò sentendo parlare Bahamut e rispose sovrappensiero "penso fosse un altra delle sue personalità... oltre al pagliaccio che ci ha salvato non lo sò... ma stà diventando pericoloso dobbiamo muoverci"
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 10, 2006 21:22 |
|
|
"Per ora me ne vado.....ahahahaha kikikmikikik lolololo""<<Male apri gli occhi e si trovo sorretto dalla presa del suo Dalnuik.....era come preso dallo sconforto ma la presa del suo abbail confortava l'instabile serenità del povero Bardo......anche se sveglio ormai stentava a parlare.....non voleva disturbare ....era decisamente in imbarazzo....feco solo un sospiro......""ufhhhh"">>
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 10, 2006 21:25 |
|
|
Bahamut accorgendosi di Male che era sveglio gli disse:"Male!come ti senti?,poi poggiandolo a terra cercò di capire sè riuscisse a rimanere in piedi."Kian,io nn posso più guarire le sue ferite finchè il nuovo giorno nn arriverà,ci sono pericoli qui o hai in mente qualke posto dove rimanere al sicuro?"chiese Bahamut sempre soreggendo il suo abbail.
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 10, 2006 21:32 |
|
|
"non ci sono pericoli... sono una matrona in visita con i miei servitori... questa è la mia città... comunque Male dovete cercare di controllarvi... se fate qualche pazzia non posso garantire per la vostra incolumità... lo stesso vale per voi altri...." Disse con tono duro Kian muovendosi con eleganza e decisione anche in quei cunicoli tortuosi
|
|
Top |
|