|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 16, 2006 21:43 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
Io non ho bisogno di provarci con il master 
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Morwen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 17, 2006 13:04 |
|
Iscritto il: gio ago 24, 2006 16:25 Messaggi: 99 Località: Menzoberranzan
|
Ripercussioni nella vita reale... mmm... vediamo...
*silenzio di alcuni minuti*
naaa.... ero già strana di mio prima
Vabbè, a parte gli scherzi.. credo mi abbia aiutato a superare un po' di timidezza... e ad iparare ad aprezzare il fascino di un allineamento malvagio 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 17, 2006 13:10 |
|
|
per quanto mi riguarda come Deviato/ Malvagio se qualcuno cerca di corrompermi il prossima critico dell'ogre magi è suo. 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 17, 2006 15:23 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
lady alicya ha scritto: quante volte ho sfruttato questi pg e quante volte gli ho assasinati perche all'ungavano le mani 
...E quante volte hai assassinato l'Italiano?

_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 17, 2006 15:32 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Viereth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ott 17, 2006 21:19 |
|
Iscritto il: mar mag 09, 2006 17:28 Messaggi: 326 Località: Desolate lande di Dosson
|
Icarus Elexis ha scritto: cioè ci provate per il mero gusto di provarci sapendo benissimo che non serve ad un'emerita ceppa?
minchia, una realizzazione di un sogno, voglio essere il vostro DM..
sappiamo ceh serve solo fino ad un certo punto.
es: voglio un cappello del cammuffamento il master mi dice che se trovo i soldi posso comprarmelo. ovviamente lui di solito tira i dadi per deciderese un oggetto c'è o non c'è. tuttavia dato che la sottoscritta gli rompe le scatole con il cappello del cammuffameto in tutti i modi immaginabili ma senza esagerare ( altrimenti me lo fa trovare in testa ad uno stregone balor di 31 livello cammuffato da vecchietta arteriosclerotica e non è bello) quando finalmente ho i soldi non tira e me lo fa comprare e basta. ovviamente siccome non vuole fare l' imparziale in tale occasione anche gli altri pg trovano gli oggetti dei loro sogni e, a apatto che li possano pagare, possono comprarli. e tutti sono felici
:mega:
certo dopo bisogna aspettare per un po'
in relatà comunque credo ci faccia ottenere l'oggetto come contentino per tutte le volte in cui ti ha dato dello sfigato per il solo fatto di averlo desiderato  ......però alla fine lo ottieni
se invece rompi per essere salvato in battaglia è proprio come dici tu!!! per il solo gusto di provare ( e di far sentire il master imparziale e incorruttibile così che sia più disposto a concederti ...per una volta.... quella cosina che tanto vuoi)
_________________ Jarlaxle: "We will not be caught by surprise."
Entreri: "Almost everyone I've killed uttered similar last words."
Jarlaxle: "Then I am glad once again that you are on my side."
Entreri: "They've often said that too."
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=52254
|
|
Top |
|
Icarus Elexis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 18, 2006 14:37 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41 Messaggi: 774 Località: L'Aquila cazzo!! 99
|
oddio, come tattica potrebbe anche funzionare... forse.. da noi invece durante il combattimento non preghiamo di essere salvati (premetto che facciamo DM a rotazione quindi vale anche per me), invece minacciamo il master dicendogli che se non ci aiuta i nostri PG iniziano a fare cazzate senza confini in combattimento.. chiaramente si finisce sempre a cazzate, ma la cosa sorprendente è che con le tattiche pensate in un nanosecondo, atte puramente alla coreografia e al suicidio plateale si riesce sempre a sfangarla..
|
|
Top |
|
Viereth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 18, 2006 19:22 |
|
Iscritto il: mar mag 09, 2006 17:28 Messaggi: 326 Località: Desolate lande di Dosson
|
le tattiche stupide in combattimento sono assolutamente bendite dall' otttica di quasi tutti i miei amici.... uffa.
il mio kender fa cose stupidissime es passa attraverso un ombra ( con conseguente attacco di opportunità) solo per provare la sensazione o si lancia a cavallo di un orso dopo aver ingerito l'elisir del sffio di fuoco per sputare fiamme contro il troll al grido di yhuuuuuu!
gli altri pensano io sia matta ma il master si diverte e dà punti di interpretazione.......  peccato li dia a tutti anche al powa del gruppo per quello che faccio io
ma sta bene perchè è il solo modo di un pg come il mio per rendersi utile
lo adoro!!!!
lui è prorpio slegato alla mia vita reale non sono proprio da dove mi slatino fuori queste cose
_________________ Jarlaxle: "We will not be caught by surprise."
Entreri: "Almost everyone I've killed uttered similar last words."
Jarlaxle: "Then I am glad once again that you are on my side."
Entreri: "They've often said that too."
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=52254
|
|
Top |
|
Cloe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab nov 25, 2006 15:40 |
|
|
 Anch'io sono aracnofobica...  ...
|
|
Top |
|
Auril
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 07, 2006 20:25 |
|
Iscritto il: mer dic 06, 2006 01:54 Messaggi: 620 Località: buio profondo
|
Diciamo che giocando il mio Pg ho sempre messo tutta me stessa , non interpreto solo "una parte"...infatti spesso mi soffermo su lati del mio carattere che non avevo mai valutato....
_________________ Tieni stretto l'onore del tuo spirito,
Possente Guenhwyvar,
E resta al mio fianco,
Mia più cara amica. ...
[url]http://2citta.tdnet.it/2citta/index.php[url/]
|
|
Top |
|
RaHaB Xiltyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 20, 2006 15:05 |
|
Iscritto il: ven dic 01, 2006 13:37 Messaggi: 28 Località: Nosgoth
|
Beh io a volte mi vanto andando in giro a dire che sono uno stregone,tuttavia per il resto non ho nulla da aggiungere
_________________ "Nelle tue vene scorre sangue umano,sangue di basso rango...mentre nelle mie si cela il nobile sangue del popolo rinnegato sotto terra,i gloriosi e temibili drow
|
|
Top |
|
Steel_Brain
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 10, 2007 23:33 |
|
Iscritto il: lun apr 09, 2007 00:24 Messaggi: 10 Località: nowhere land
|
nessuna ripercussione,anke se a volte provo un po di dispiacere per non aver veramente qualke abilità o disciplina tipica dei Malkavian.... mi basterebbe anke solo il 5° livello di Oscuramento,o L'occhio del Caos,3 livello di Demenza,provoca la morte istantanea nella vittima,se umana... So che con quest'ultimo perderei umanità,ma pazienza...
_________________ "Pazzia, dite voi! Mi temete, avete paura di quello che potrei dire? Che reazione affascinante! Non trovate che sia una sensazione opprimente? "
--------------------------------------------------
I Malkavian sono vere creature del Caos, ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere
|
|
Top |
|