|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:28 |
|
|
*scoppia in una fragorosa risate*
"oh ryald ryald!!! certo che sono un grande idiota! ovvio! chi se non un idiota salirebbe in superfice se fosse un drow come me!!"
*ricomponendosi*
"intendiamoci incubo, diavolo o qualuncue cosa tu sia: io sono un guerriero drow, non un sacerdote...quindi non dare per scontato cose che non posso conoscere...oh shar, abbi pietà di me!" *esclama riprendendo a ridere*
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:28 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37 Messaggi: 374 Località: Union
|
VORRESTI USARE LA MAGIA CONTRO DI ME??
shizar scoppia in un riso frenetico ed instabile...poi sussurra a ryld...AVANTI PROVACI ....ATTENTO PERO'...NON TI GARANTISCO NULLA DI BUONO..
_________________ Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:29 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Con uno scatto felino gira la bacchetta verso i nuovi arrivata e la usa pronunciando un unca potente parola arcana, allora dalla bacchetta spuntano una serie interminabile di ragnatele demoniache che paralizzano gli intrusi e li fanno accasciare al suolo, bloccati dall'appiccicume.
"Vediamo un po' cosa vi seguiva.."
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:31 |
|
|
shizar sorride tra se e se...RYLD IL MIO INVITO E' ANKORA VALIDO...esclama nn curante della situazione...poi continua a sputare sangue..
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:31 |
|
|
*scattando in piedi e afferrando rapidamente un pugnale nascosto nello stivale si lancia verso il grumo di ragnatele che intrappolano le creature*
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:33 |
|
|
"Niamath cortesemente finisci il lavoro x me.."
Si rigira verso Shizar:"La mia magia non sarà potente quanto la tua, ma io non ci resto secco se la uso, e non ho una bimba che resti orfana x me se muoi, direi che sono punti a mio favore, STREGONE..."
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:34 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
Si sente un tuono il terreno trema e poi compare il guardiano Dahaka ke dice "FERMI RIMANETE DOVE SITE TUTTI"prende una ampolla e fa tornare indietro il tempo le creature ora sn scompare e la magia di ryld nn è mai avvenuta...
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:35 |
|
|
lasciateli in pace...magari sn pacifici...lasciateli al- parlare...
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:36 |
|
|
*lanciando un agghiacciante urlo di guerra toglie la sicuro alla sua piccola balestra da polso e dopo aver preso velocemente la mira lascia partire i due quadrelli magici verso la più vicina delle creature*
"SHAR! GUIDA LA MIA MANO!" *urla, sguainando la spada e lanciandosi verso le bestie*
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:36 |
|
|
"Tsk, magia sprecata.... e cmq non sopporto intromissioni sul mio operato.." "Chi diavolo è stato?"
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:37 |
|
|
shizar si appoggia a fatica alla spalla dell' elfa...mentre il sangue continua a uscire dalla sua bocca...PERDONATE IL MIO STATO FANCIULLA...FARO' CMQ IL MASSIMO PER VOI...
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:38 |
|
|
NIAMATH VEDETE D NN TOKKARLI KAPITO?!?! 
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:39 |
|
|
*lancia il pugnale che ancora stringeva in mano verso la bestia più vicina per distrarla, prima di menare un fendente a due mani contro il torso del suo bersaglio*
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:39 |
|
|
"i morenti di solito si stendono e aspettano lo svolgersi degli eventi, Shizar. Lascia che me la veda io, tu riposa o sarai assolutamente inutile all'elfa quando io non ci sarò qui."
Sorride e nella mano sinistra ora impugna una daga ingioiellata e alla destra una bacchetta diversa, ricolma di energie demoniache...
|
|
Top |
|
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 20:42 |
|
|
NIAMATH VOI NN C KAPITE O KS?!?!  STATE LONTANO!!!!SUBITO!!!
|
|
Top |
|