|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 21:08 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
"MA che diav... sparito... beh, evidentemente non ha ingerito il sangue semidemoniaco.. peccato, lo andrò a trovare nell'Abisso che lui stesso si è kiamato..."
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Niamath
|
|
|
*osserva shinzar che scompare, poi recupera le sue cose e và alla ricerca del pugnale che ha lanciato*
per nosferacchia: hai guardato bene manigoldo? sei sicuro che nn ci sia nulla tra le mie erbe 
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37 Messaggi: 374 Località: Union
|
il drow sembra nn riprendersi...le ferite sono gravi e sembrano aggravarsi con il passare del tempo presentano varie ustioni...i suoi occhi di lava zampillante sembrano ora solo pallide candele...a fatica con la mano sembra indicare il cielo...un sorriso fugace...lentamente il suo corpo sembra tramutasi in pulviscolo di stelle....poi scompare definitivamente..

_________________ Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 21:10 |
|
|
Cassandra passa vicino a Kalannar carezzandogli il capo fino ad arrivare al mento sussurrando:"Non ho mai assaggiato sangue di guardiano...  " poi scoppia in una risatina satirica..
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 21:12 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
"eheheheh...nn ho sangue io.."
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 21:14 |
|
|
*recupera il coltello e pulendolo si porta al fianco di ryald*
"tutto ciò è interessante, ma se questo caprone è venuto qui solo per vantarsi non vedo cosa ci sia di male nel fargli la festa...."
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 21:25 |
|
|
ad un tratto un fulmine fragioroso si abbatte al fianco di kalannar.....il terreneo trema....shizar si materializza a mezz'aria i suoi occhi sembrano totalmente bianchi....il sentore di magia e' talmente presente da inebriare chi si trova nelle vicinanze...
NN AVRO' ALTRE POSSIBILITA'...MA SE VOLETE FARE LA FESTA AL GUARDIANO.....POTREI UTILIZZARE VOI COME FESTONI...il suo aspetto nn sembra piu' lo stesso ma la sua aura magica e' riconoshibile....e' proprio lo stesso drow svanito poco prima..
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 21:27 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
"shizar ma cosa ti succede?"poi si rivolge a niamath..."voi stolto morirete se continuerete a darmi fastidio...avete capito"
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 21:28 |
|
|
*guarda shinzar con sufficenza*
"questo mi serva da lezione...mai mostrare compassione o preoccupazione...neanche con i propri consanguinei"
*sputa ai suoi piedi, disgustato, poi guarda kalannar*
"taci bestia, a meno che tu abbia cose importanti da dire..."
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 21:31 |
|
|
"X l'Abisso, la finite di discutere?!"
Ryld stufo di esser messo in mezzo si ritira nella grotta lì vicino dicendo a cassandra di seguire l'elfa nel solito modo.
Egli ora tiene <<sguainate>> ben 2 bacchette, quella delle ragnatele ed un'altra mai usata prima...
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 21:34 |
|
|
*si siede su un sasso, ricaricando la balestra*
[off/] ma per curiosità: siete tutti semidei supereroi o qualcuno normale si trova ogni tanto?-_-'[off]
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 21:35 |
|
|
QUESTA SARA' L'ULTIMA POSSIBILITA' PER ME' QUINDI CERCHIAMO DI ANDARE RIMANERE IN ARMONIA....VOI NIAMATH...riferito al drow...
SE QUESTA FACCENDA VI INTERESSA DAVVERO DOVRESTE MOSTRARE PIU ' RISPETTO PER UN GUARDIANO DEL TEMPO....
PER QUEL CHE MI RIGUARDA...MERITO IL VOSTRO DISPREZZO...NN SONO COME VOI E NN VORREI MAI ESSERLO....
poi tornando in se...
MA VI DEVO PUR RINGRAZIARE PER LE CURE... 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 21:36 |
|
|
[off] io sono solo un mezzo succube con 7 livelli da bardo, quindi a conti fatti di 14esimo circa..  [off]
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 21:37 |
|
|
"Non vorrei fartelo notare, ma ti ho scaricato addosso una bacchetta di cure..."
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 18, 2005 21:39 |
|
|
*si volta verso shinzar, piuttosto arrabbiato*
"tieni la lingua tra i denti razza di debole vigliacco, mostro il rispetto che mi è portato, nn una briciola di più"
*si ritira poco lontano, controllando il suo equipaggiamento*
|
|
Top |
|