Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven giu 20, 2025 21:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 61  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 03, 2007 02:25 
Non connesso
 Profilo

Una lunga caverna, dove ancora le stalatiti unendosi alle stalagmiti formano delle colonne dal tetro aspetto,il buio sembra essere ancora più intenso e solo i passi dei drow risuonano nell'ambiente...snodandosi per diverse leghe,seguendo il suono del flauto ricavato dal mistico albero antico di Kashaar, la compagnia si trova di fronte ad un ampia apertura...polle di acqua calda,fumanti e dall'odore nauseabondo sono davanti a loro e solo il ribollire di quelle putride pozze sembra essere l'unica cosa che tutti riescano a sentire...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 03, 2007 10:42 
Non connesso
 Profilo

""dalnuik...questo posto...non è molto accogliente...""<<esclama il Bardo per sollevare l'umore, in quant non aveva un buon presentimento...>>"" mi chiedo se effettivamente il mio flauto stavolta ci abbia ingannato...anche se non penso"" e guardando le pozze e i vari anfratti , studiò un po la planimetria di quell'area di grotta..."è il caso che riprovi con l'eco di Kashaar??""<<domando il Bardo ai suoi compagni di viaggio>>

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 02:27 
Non connesso
 Profilo

"Aria calda,umido e dall'odore rivoltante...sicuramente gli Illithid cercavano questo posto... gli piace questo genere di ambienti...",Bahamut facendo alcuni passi, senza far rumore e scrutando attento l'area circostante si avvicinava ad una di quelle pozze con il ghiottone al seguito..."Mio abbail, suona ancora una volta, per favore... non riesco a individuare nessuna traccia sul terreno, forse il tuo flauto ci aiuterà di nuovo..."

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 17:21 
Non connesso
 Profilo

<<il bardo , dando retta al suo abbail, si riposiziono per emettere il suono d'eco....>> fiuuuu-uuuu-uuu-uu-u<<"" dalnuik rizza le orecchie... "", e intanto il bardo nello stesso tempo si concentrò, con abbastanza impegno. Il suono percorreva tutta la caverna... il Bardo si soffermò sul lato destro in fondo, dove credeva che il suono non tornasse..."" Dalnuik...c'è qualcosa di strano, quel mur onon riflette suono...."">>

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 18:21 
Non connesso
 Profilo

L'espressione di Bahamut, era dubbioso mentre guardava Male e i loro due compagni di viaggio,Kian e il vampiro Loto Nero.
"Mhh... sinceramente conosco bene il sottosuolo ma, questo sicuramente non ha niente di naturale,sicuramente è di natura arcana..."
il drow aspettò la reazione e le iniziative dei suoi compagni...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 04, 2007 19:06 
Non connesso
 Profilo

<<il bardo chiuse gli occhi per raccogliere le ideee e pensare...>>

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 06, 2007 16:31 
Non connesso
 Profilo

OT-Caro Bardo,mi sà che ci tocca andare avanti in due:)-OT

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 06, 2007 16:46 
Non connesso
 Profilo

*Dall'ombra una figura guardava i due drow da dietro le loro spalle, osservandoli e giudicando i loro movimenti...si chiedeva quanto tempo ci avrebbero messo ancora ad individuarla, ma lei non voleva assoltamente accorciare l'attesa*

OT/ lo ammetto :oops: ...nn ho letto tutti i post precedenti :oops: ...se mi potete fare un riassuntino mi unisco a voi :wink: /OT

Spoiler: Visualizza

:darklady: :darklady: :darklady:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 06, 2007 17:21 
Non connesso
 Profilo

OT-Magari!ne sare felice :wink: !ok,ti riassumo in breve: Il drow Bahamut/Maelthra possessore di una lancia artefatto, Male il Bardo mezzodrow e Kian la dragonessa d'argento in forma drow,trovatesi nella locanda di un oscura cittadella hanno deciso di viaggiare per la superficie per ritrovare la propria libertà e liberare dai sinistri incantesimi di cui sono vittime due di loro(Male e Kian),Loto Nero è un misterioso vampiro che si è unito loro,dopo che i tre hanno affrontato il casato di Kian(Mar Tralek) e ora liberandosi di alcuni Illithid che volevano farne degli schiavi ancora stanno vagabondando per il sottosuolo alla ricerca di una via di fuga dai loro nemici...-OT

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 06, 2007 17:29 
Non connesso
 Profilo

OT/ Ok!!!! Grazie per la spiegazioe Bahamut :D !!!/OT

*Alla fine, stufa di stare nascosta nell'ombra, la creatura si rivela a parole ma non esce dalla pozza di oscurità che la caverna produce nel punto in cui lei si era accostata*

Avete davvero intenzione di abbattere quegli Illithid?
Se si allora vi chiedo se posso unirmi momentaneamente a voi...infatti quelle immonde creature mi hanno rubato un oggetto molto prezioso....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 06, 2007 18:37 
Non connesso
 Profilo

Il drow girandosi di scatto con la lancia che fende l'aria verso il basso, non vede nessuno e con gli occhi spalancati cerca l'origine di quella voce.
" Chi sei?"
camminando lentamente il drow domanda,poco dopo:
"e come sai che ci sono altri Illithid?"
il drow aspettando la risposta della presenza rimane guardingo e si guarda intorno cercando di percepire dove sia nascosta la creatura che gli ha parlato...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 06, 2007 20:15 
Non connesso
 Profilo

*Da un'ombra alla sinistra del drow appare, stranamente, una donna umana, apparentemente normale e ordinaria ma ammantata di una strana aura, come se fosse più di quanto appaia...ai fianchi le pende una katana e un fodero vuoto*

Rilassati drow..sono venuta in pace...non cerco assolutamente uno scontro con voi.
Ho visto che siete stati attaccati dagli Illithid....le stesse creature che mi hanno rubato un oggetto di grande valore per me...voglio solo riprendere quest'oggetto..nulla di più né nulla di meno...se per riprenderlo mi alleo momentaneamente con voi non capisco che male ci sia...

*Nonostante le sue parole la donna rimane a distanza di sicurezza...non si fida abbastanza di quelli stranieri da avvicinarsi ulteriormente*

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 06, 2007 20:45 
Non connesso
 Profilo

...<<il Brdo non si gira, percepisce una aura di potenza straordinaria...telepaticamente avverte il suo dalnuik di quello che stava per fare( cercare un approccio con la nuova presenza) e portando il flauto alla bocca suona una flebile melodia.... fiuu--uuu-uuu-u-uu-uuuu ......e ad un certo punto, l'umana si ritrova in un limbo di bianca tranquillità...""Non ti spaventare avventuriera, io sono Male Bardo Viaggiatore, il mio Flauto guida le mie mosse, che la tua katana non fenda mai le nostre spoglia potente guerriera...."" e in un profondo inchino, il bardo, scomparse dalla sua vista e il mondo pallido torno buio e freddo, in quanto si ritrovò improvvisamete nelle caverne con il Bardo davanti col capo chino in segno di rispetto.... ""Venduì"">>

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 06, 2007 20:52 
Non connesso
 Profilo

*La creatura si scrolla di dosso l'effetto della melodia...guardando il bardo con uno sguardo inespressivo, come se i suoi occhi fossero degli specchi che non fanno altro che riflettere ciò che la circonda...mantiene un atteggiamento rilassato, ma pervaso di una certa tensione, come se fosse pronta a scattare al minimo accenno di pericolo, la destra sull'impugnatura della katana*

Non sono affatto spaventata da voi messeri...solo non concedo la mia fiducia al primo che incontro...mi sono rivelata a voi perché, in questo caso, il vostro nemico è anche il mio...e perché voglio ritrovare a tutti i costi la gemella della mia lama...*squadra Male con i suoi apparentemente insignificanti occhi marroni, valutando le capacità del mezzo drow*

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 06, 2007 21:03 
Non connesso
 Profilo

....""è inutile che mi squadri con i tuoi occhi...abbail, io non voglio fare gesti avventati""<<e si apre a lei mostrando il petto in segno di pace>>

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 61  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]