Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mag 15, 2025 17:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 61  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 01:29 
Non connesso
 Profilo

Bahamut rimane stupito dalla splendida danza di morte di Sydil e guarda sorpreso Allanon,poi, trovandosi vicino al suo fianco,nota che spostandosi velocemente colpisce al fianco il quaggoth e l'ascia dell'essere sbilanciato,dal dolore delle ferite quasi lo investe sè, non fosse che...puntando la punta della lancia contro l'arma rustica la spacca precisamente tra il manico e l'impugnatura dando un calcio all'essere barcollante si fa leva andando a cozzare con il piatto della punta avvolta da un alone purpureo contro il muso dell'altro quaggoth che geme,strozzando il suo ringhio furioso.
"Mi dispiace,non volevo romperti qualche zanna!",esclama il drow correndo ltre all'essere che cade a terra per il forte colpo...
cercando raggiungere Sydil,oltrepassa il Beholder,ricoperto da una serie di striscie profonde di tagli e poi,dritto davanti a lui calando a circa cento passi una strana creatura balza con una grossa ascia bipenne fuori da un'altra cavità del soffito....seguita da altri schiavi quaggoth che affolano ora il freddo complesso di caverne riversandosi da ogni anfratto...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 01:33 
Non connesso
 Profilo

OT/ Gente nn ce la fo più a stare sveglia...mi stò spalmando sulla tastiera...alla prossima! Notte :D /OT

Spoiler: Visualizza

:darklady: :darklady: :darklady:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 01:36 
Non connesso
 Profilo

OT-No problem!stavo per abbandonarvi ankio ora,cmq complimenti hai una bellissima fantasia e il tuo personaggio è davvero intrigante,Buonanotte a Te e a Male & Drizzt!!!concludete pure con i vostri post!!!_OT

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 01:40 
Non connesso
 Profilo

<<il bardo sembra pensieroso""accidenti si mette male...noncredo che neanchela mia musica possa farmare tutta sta marmaglia"" ma imperterrito continua a suonare...se non che a un certo punto pensando che il sangue del beholder potesse tornare utile, concentrandosi, lanca delle scintille di fuoco sul cadavere del 100 occhi che improvvisamente esplode creando confusione e possibili attacchi di opportunità per i suoi abbail...avevdo creato un po di marasma>>

/OT..sonno anche io mi dispiace...uff mi tocca abbandonare a nche a me...a domani...spero...OT/

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 01:45 
Non connesso
 Profilo

< dopo aver tagliato la gola dell'orso guardiano si volta per vedere skan, anche lui ha ucciso l'orso indi si avvicina al Drow con la lancia e a Sidyl ha notato che entrambi sono molto abili nel combattere è rimasto molto impressionato dalla bravura della ragazza non credeva fosse così abile, invece dal drow con la lancia si aspettava una tale bravura......>

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 10:57 
Non connesso
 Profilo

/OT come fai ad avvicinarti a sydil che sta follemente correndo all'imappaza verso la luce??? :? /OT

<<il bardo non aspetta un secondo e fremendo rincorre il suo dalnuik....""allanon, a dopo gli apprezzamenti, ora pensa alla vita....!!!""e saltando a sua volta il corpo incenerito del beholder, si ferma poco prima del del suo dalnuik, urlando, "" non pensare alla fei-ry, credo se la sappia cavare da sola :wink:, concentriamoci su questi "insettucci" e portando il flauto alle labbra intona profonde note di coraggio per il suo dalnuik....>>

-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 14:24 
Non connesso
 Profilo

Annuendo deciso,il drow guarda sorridendo beffardo il bardo:
"Come sempre...il suono dei miei fendenti sarà accompagnato dalle note di morte di Kashaar...abbail,iniziamo il nostro spettacolo!"
Il drow facendo roteare la lancia in in turbine di affondi,fendeti e cercando le lame dei Quaggoth,scivola lasciando scie purpuree dietro di lui, metre il bardo camminando tranquillo dietro di lui evoca una melodia maestosa e imponente...ogni colpo portato alla nota più alta,ogni ferita inferta seguendo il ritmo della melodia...poi dietro di loro come qualche Quaggoth avesse cercato di rialzarsi,aveva affrontanto le fauci del ghiottone,un animale in grado di abbattere animali grandi come cervi e goffamente li raggiungeva subito dopo...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 14:47 
Non connesso
 Profilo

*D'improvviso un gigantesco minotauro le sbarra la strada una ventina di passi davanti a lei, con la testa bassa pronto a caricarla con le grandi corna...lei gli lancia uno sguardo in tralice, come se fosse niente di più di una seccatura...un altro schiavo delle disgustose creature che gli avevano rubato la Cercatrice...quando la creatura carica verso la fey'ri questa è pronta ad evitarlo...spiccando un salto mortale per aria e atterrando sulla grande schiena della pelosa creatura, affondando la lama di energia fino all'impugnatura e uccidendo la bestia sul colpo..poi riprende la sua folle corsa...sempre più ansiosa di ritrovare la katana e spronata dall'altra lama che gli vibrava al fianco*

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 15:56 
Non connesso
 Profilo

<<gli schiavi erano sconfitti...ma cera qualcosa nell'aria putrida di quella fredda grotta che non andava a genio del Bardo...ancora leggermente scosso dalla battaglia svolta, il Bardo comunque riescie a prendere cognizione degli eventi, ""Dalnuik...dobbiamo fermare Sydil, non mi convice quella luce..."", il Bardo aveva un presentimento di una trappola...e anche se non ne era sicuro decise di prendere iniziativa, tra se e se "meglio sbagliarsi che morire", ricondandosi che l edava noia essere charmata, decise per un incantesimo più banale ma forse più efficace, e suono una musica di SANTUARIO sulla fey-ri....in modo tale da bloccarla e proteggerla allo stesso tempo....e nel frattempo, assieme al suo dalnuik e al nuovo compagno allonon e al resto della compagnia, si diresse verso Sydil, per tranquillizzarla ulteriormente e raccimilare le idee per la prossima mossa..."" essere avventati potrebbe condurci alla morte il prossimo turno...!!!"" esclamo>>

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 17:16 
Non connesso
 Profilo

Mentre il minotauro cadeva a terra rovinosamente,allargando sotto di lui una pozza di sangue e la corsa di Sydil sembrava non arrestarsi,gli ultimi schiavi barbari quaggoth,vedevano arrivare dietro di lei in un turbine mortale strane scie purpure e la melodia del bardo accompagnava anche Allanon che li seguiva roteando le sciabole avvilupate da arcane fiamme...
poi la luce, alla fine della caverna sembrò per alcuni istanti intensificarsi di potenza,la luminescenza verde ampliò di intensità e tutta la caverna fu irradiata dai riflessi che rimbalzavano ovunque...lentamente,Sydil per prima senti l'incantesimo del bardo ma,quello che vide era inaspettato...
L'essere che rifletteva la lontana luce era alto più o meno 3 metri,dal passo lento ma pesante si muoveva vedendo arrivare la donna...sembrava composto da cristalli di agata viola,sfaccetati e affilati...una runa incisa alla fronte era di natura aliena e indecifrabile...ad un tratto,quando si ritrova a circa dieci piedi da lui,l'incantesimo del bardo e tutti i suoi oggetti magici,smisero di funzionare,la katana tutto ad un tratto era molto più pesante...solo una parola,usci con voce roca e innaturale..."Uccidi...la donna della spada......"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 17:39 
Non connesso
 Profilo

Dopo aver ucciso l'ultimo essere alza lo sguardo per vedere come stanno gli altri, viene abbagliato da una luce verde per qualche istante... Poi dopo essersi abbituato alla luce riesce a scorgere una figura molto + alta di lui, non pare essere umana ma sembra un costrutto di minerali...
Le sue sciabole incominciarono a bruciare con + violenza...
Si avvicina all'elfo e si mette in posizione prondo ad ogni evenienza

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 19:56 
Non connesso
 Profilo

*Ad un tratto la musica del bardo l'avvolse, creando una barriera intorno a lei...una barriera che l'avrebbe protetta ma non le avrebbe permesso di attaccare...lei si fermo...ed ad un tratto la luce verde si fece più intensa e un golem formato da cristalli di agata viola entrò nel suo campo visivo, avanzando nella direzione della fey'ri....ad un tratto lei si senti attraversare da una strana forza: la sua katana di energia luminosa si spense, ridotta ad un'elsa inutile, il corsetto di pelle nera che gli aderiva alle forme non la poteva più proteggere come un'armatura a causa della soppressione della magia, gli amuleti che la proteggievano e che potenziavano le sue abilità divennero delle decorazioni inerti.....comprendendo il pericolo, accresciuto ancora di più dalle sinistre parole che erano provenute dal costrutto, la fey'ri, assunta la sua forma originale, estrasse da un fodero che teneva sulla schiena una scimitarra e un pugnale, decisa a vendere cara la pelle...*

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 20:52 
Non connesso
 Profilo

<<il bardo capisce che la situazione si mette male...(scusate il gioco di parole)...non ha molto tempo per pensare, il suo dalnuik puo contare sul suo fidato ghiottone, il nuovo compagno sul suo temibile lupo....e lui??? la situazione critica lo agitava al quanto...si sentiva schiacciato dai sensi di colpa...la fey-ri faccia a faccia con la morte, estrae le sue armi per vendere cara la pelle...Male è confuso quando ad un certo punto....""Male...Maaaaleee!??"",""No!!! no!!!""però ormai era troppo tardi....l'inevitabile si stava ripetendo...il peso della situazione aveva favotito il succedersi tragico degli eventi......""MALE!!!! ATTACOLO ORAAAAA!!!"",""TI ORDINO DI ATTACCARLO!"","" AHHHHHH" la tesat del bardo stava scoppiando fino a quando.....""MALEDETTO GIOIELLUCCIO...MUWAHAHAHAH....TI UCCIDEROOOOOOOOOOOOO!!!!!!!, e il bardo con gli occhi splendenti di una strana aura viola si scaglio verso il construtto ignorando chiunque potesse contrapporsi tra lui e il golem...arrivò fino a Sydil e con veemenza, la scontrò con la spalla squotendola...e si getto a pieno petto verso il golem...durante il salto veloce come una saetta compose sul flauto la sequenza di tasti per fare uscire la Lama...""AHAHAH!!!!! VEDIAMO SE TI PIACE QUESTO!!!!"" e con un fendente micidiale squarciò come fosse burro il cranio del construtto....""NOBILE METALLO L'ADAMANTIO"" e mentre il golem cadeva alle sue spalle Male esclamò""AVANTI IL PROSSIMO!!!! MUWAHAHAHAHHA"" e si girò di scatto con ancora in mano il flauto impugnato a mò di spada, saltò sul corpo inanimato del golem e comincio a correre verso il suo primo bersaglio..., la fei-ry>>

/OT--dato che non sapete cosa è successo credo, vi farò un piccolo riassunto...avete fatto la conoscienza di 3 delle 4 personalità del mio pg...MinacciaTentazioneFollia
fate come volete io vi metto in guardia però se non volete correre rischi aspettate che bahamut facia l'azione contro di me, in quanto è l'unico che sa come reagire...OT/

Ultima modifica di Male il sab apr 07, 2007 21:49, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 21:14 
Non connesso
 Profilo

*Sydil non credeva ai suoi occhi...il bardo, con una voce....anzi...con tre voci diverse tra loro, si era scagliato sul golem, squarciandolo...poi, con la voce folle, si era girato verso di lei scagliandoli un'occhiata omicida...intuendo il nuovo pericolo ma restia a combattere quello che in fondo era un potente alleato la fey'ri allargò le grandi ali membranose e spiccò il volo..portandosi a distanza di sicurezza dal folle bardo..*

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 07, 2007 21:45 
Non connesso
 Profilo

vedendo che il bardo era in preda alla follia gli lancia addosso un incantesimo , non gli vuole fare del male ma lo vuole bloccare prima che commetta qualche sbaglio* lancia su Male "reticolo di rovi*( inc da ranger)...

Dopo poche parole dal terreno escono dei rovi che aggrappano il bardo e lo immobilizzano... Intanto avanza verso il mostri

Immagine

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 906 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 61  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]