|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
elfadeiboski
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 14:01 |
|
|
già akkordo
_________________ Waiting for your call, I'm sick, call I'm angrY
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 07, 2005 19:56 |
|
|
*solleva un sopracciglio con aria interrogativa, non capendo cosa intendesse la jalil*
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 10, 2005 19:30 |
|
|
*cammina con aria assorta per i saloni della maestosa abitazione, tendendo le orecchie all'occasionale rumore di passi che si ode in lontananza e scrutandosi attento intorno, controllando un pò ovunque in cerca di qualcosa di sospetto*
"Per Shar, non ho mai visto un palazzo più disabitato di questo"
*continua a vagare per la casa, il cappuccio tirato fino a coprire gli ochhi del drow*
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
Shizar-Rakhum
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 11, 2005 00:35 |
|
Iscritto il: ven mar 11, 2005 04:37 Messaggi: 374 Località: Union
|
shizar cammina rumorosamente al piano di sopra con in mano un mucchio di alambicchi....NIAMATH VI SENTITE PER CASO SOLO?
sorride poi si allontana proseguendo fino a perdersene la vista..
_________________ Così fu la sua primordial vittoria..
La luce scoprì la sua pelle d'ebano....
La luce che lo avrebbe segnato per sempre!
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 09:24 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
il guardiano viene avvolto dalla solita nebbiolina....quando si dissolve il mezzo demone mezzo drow, tira fuori dalle tasche due braciali artigli, se li sistema sul polso"...dobbiamo stare attenti l'ombra è sempre in agguato...prepariamo le armi..."
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Chessintra
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 09:47 |
|
Iscritto il: gio apr 14, 2005 15:59 Messaggi: 117 Località: Buio Profondo
|
Chessintra[L'esile jalil avanza lungo lo stretto e alto corridoio che conduce alla camera sacroficale, il lungo strascico scarlatto fruscia sul freddo pavimento in un impercettibile danza di veli e seta che morbidamente avvolge le curve del suo sinuoso corpo. L'occhio vermiglio segue il delinearsi delle figure entro la sala, che attendon lei, silenti, con brama di sangue sul volto. Legata e bendata, una vittima attende la sua triste sorte, le vesti lacerate dai colpi di frusta inferti dalle Religiose di Casa Dal'zahuryn. La fiera Matrona incede impassibile varcando la soglia della stanza sacrificale, lo sguardo carico di odio e superbia, celati dietro un volto di pietra...]
_________________ Chessintra Dal'Zahuryn .::¤Lloth lu' Olath Ilhar tlu ussta quar'valsharess, tlu ussta oloth, xuil dos F'sarn gareth, xuil dos F'sarn llieh¤::. *** Ze'Zuanth Valsharess Drow del Regno di Nimenia http://www.drowrealms.com Sito della Razza Drow del Regno di Nimenia http://www.nimenia.org GDR testuale ad ambientazione fantasy
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 11:01 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Ryld appare da una nuvola di fumo vicino a Kalannar:"Attenzione, guardiano. Potrebbero esser vicini..."
Ad una mano la bacchetta delle ragnatele e all'altra la daga ingioiellata.
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 12:28 |
|
|
apposta...tieniamoci pronti...!
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 12:36 |
|
|
La pelle ed i capelli di Ryld sembrano cadere come se non fossero mai stati veramente attaccati a lui.
Uno strato di pelle tra il bianco ed il nero gli si forma sul tutto il corpo, facendo uscire anche diversi spuntoni e lacerando irrimediabilmente l'armatura in pelle dell'alù, facendogli uscire anche una coda e strane protuberanze dal capo.
(vedi foto <---------  )
"l'apparenza non mi serve adesso, basta riuscire a respingere l'attacco imminente... scusa se ti ho spaventato, guardiano.  "
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 12:41 |
|
|
guarda incuriosito il compagno, ke bel strato di pelle!
credo ke i diavoli avranno paura di noi adesso..... 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 13:26 |
|
|
da un portale appena aperto irrompono diversi diavoli, tra cui un diavolo della fossa. I più piccoli sciamano in gruppo verso i due compagni ringhiando e sibilando. nel frattempo altri diavoli escono dal portale, sembrano no finire mai. Il diavolo della fossa sorride soddisfatto.
Ryld utilizzndo immediatamente la bacchetta magica e fa apparire nel corridoio tra loro ed i diavoli una seria infinita di ragnatele
"Questo li fermerà per poco, dobbiamo raggiungere il portale da un altro corridoio e chiuderlo, o non ce la faremo da SOLI!"
Intanto la bacchetta sparisce e ryld lascia cadere a terra la sua daga, sfoderando da entrambe le mani degli artigli affilatissimi e goccialanti di uno strano liquido nero..
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 13:44 |
|
|
indica al compagno di seguirlo di corsa, poi svolta un angolo trovandosi davanti la stessa sciena..."cosa facciamo adesso siamo bloccati..."
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 14:02 |
|
|
Ryld, furioso come una belva selvatica quando si trova in trappola, ringhiando si morde un braccio e di segna a terra con il suo sangueun cerchio magico intorno a loro:
"il mondo delle ombre è più sicuro di questo!"
Detto ciò i due compagni sparirono agli occhi dei diavoli, che li cercavano attorno a loro.
La farsa di Ryld aveva funzionato. In realtà erano rimasti immobili ed invisibili, ma non avevano cambiato piano  .
Fece segno all'amico di aspettare che i diavoli si fossero allontanati dal portale, poi ad azione avvenuta uscì dalla zona di invisibilità e apettò Kalannar.
"Idee? Non so come chiudere questo portale... Sarebbe l'ideale, giocheremmo in casa di Shizar senza dar loro l'oppurtunità di fuggire. Credo che se li combattiamo a picoli gruppi ce la possiamo fare. Se solo sapessi dove sono gli altri... Non ce possiamo fare a proteggerli e ad attaccare questi parassiti del piano materiale. L'unica cosa positiva è che Niamath sta proteggendo L'elfa lontano da qui.."
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 14:18 |
|
|
guarda in terra nota ke i demoni hanno lasciato un sacchetto...lo prende sente che pesa...infila una mano dentro...si sente un un rumore metallico e idel sangue comincia a sgorgare dal sacchetto impregnandolo, kalannar tira fuori la mano...cn sua grnade sorpresa nota ke un guanto d'arme con dita lunghe e affilate da cui esce sangue...sopra c'è inscritto qualcosa una lingua antica..."Mano di Khaine
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 14:26 |
|
|
Ryld guarda perplesso...
"Che diavolo è?"
|
|
Top |
|