|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 20:52 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
Logan ha scritto: Drizzt diverrebbe un puntaspilli con la balestra a raffica di gatsu, poi cè anche il cannone...a parte questo dovrebbe attaccarlo per primo per vincere perchè non parerebbe mai un fendente
con un arma del genere e armatura e tutto non serve parare un fendente basta solo evitarlo  vuoi mettere la velocita' di Drizzt? eppoi i fumetti sono sempre piu sgravi dei libri
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 14, 2005 22:41 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Sarebbe un bello scontro di sicuro....togli pure a gatsu l'armatura nuova, solo perchè il suo spadone è enorme non vuol dire che non sia veloce ad usarlo...già sarebbe uno scontro epico!
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Harry
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 02:48 |
|
|
Mi piacerebbe tanto vedere Dritz sacrificato in un altro piano a un orda di demoni , per di più armato solo di una spada spezzata....
Comunque non vale, in questo sito il drow gioca in casa
Sicuramente l'elfo è molto più carismatico , agile e astuto. Il berserk è furia pura.
I maghi sono da non contare.
Dark invece lo metterei tra i personaggi maggiormente aprezzati dal genere femminile. Apro una piccola parentesi: non vi sembra che bastard abbia toccato il fondo? Fra un pò metteranno il mago a combattere contro Satana e Dio contemporaneamente!
Il fumetto continuo a comprarlo , ma mi sta deludendo sempre più 
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 19:23 |
|
|
Logan ha scritto: Sarebbe un bello scontro di sicuro....togli pure a gatsu l'armatura nuova, solo perchè il suo spadone è enorme non vuol dire che non sia veloce ad usarlo...già sarebbe uno scontro epico!
sarebbe uno scontro davvero bello per entrambi. certo la velocita' sara' sicuramente alta ma sempre una montagna deve spostare!! spostala tu una spada del genere!! io non la alzerei manco da terra.
se fosse realistico si stancherebbe dopo un minuto e mezzo
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 19:27 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Se fosse realistico.. ma è un manga
Cmq io ne ho sollevata una di pari dimensioni in legno... tremenda.. un mio amico super palestrato la solleva 100 vv al gg, e si fa un male boia...  io manco ci provo :p
Immagino la battaglia così:
Drizzt che inizia la sua danza con le scimitarre e Gatzu che para e fa grandi fendenti contro il povero drow che si abbassa x schivare...
E gli amici di drizzt coi pop-corn a guardasi la scena :p:p:p:p
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 20:36 |
|
|
Se fosse reale si stancherebbe subito di una spada cosi hai ragione ma non ci sarebbe scontro lo stesso, gatsu è umano e gli elfi di quelle dimensioni...
a prescindere da questo lo scontro si risolverebbe in un attimo, come ha gia fatto con l'orco superdopato dell'avventura con sheila kree, drizzt sottovaluterebbe gatsu proprio per le dimensioni ma un saettante fendente o trancerebbe mentre sta ancora sorridendo!
l'unico vantaggio che ha su gatsu è la capacità magica di oscurità
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 22:22 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Se mettessimo Drizzt nell'universo di Berserk si muoverebbe ad una velocità pari a quella del suono o giù di lì.
Se mettessimo Gatsu nell'universo di Salvatore sarebbe un bestione con una spada troppo grande, e proporzionatamente lento.
Bisogna tenere conto anche del contesto. Drizzt nel suo contesto (più vicino alla realtà, seppur altamente fantasy) è eccezionale, Gatsu pure, ma in un contesto completamente diverso, dove non viene rispettata alcuna legge fisica...
Un solo esempio: la spada di Gatsu pesa almeno 30 Kg (se non di più... ma mi limito dato che uno spadone pesava intorno ai 4-5 Kg).
Gatsu peserà 90Kg circa. Menare un fendente con una spada di quel peso (ammettendo che sia abbastanza forte da farlo) creerebbe una forza centrifuga che farebbe volare via Gatsu, dato che non è ancorato al suolo ed è relativamente leggero per una massa ferrosa del genere.
Una volta sbilanciato potrebbe ben poco anche contro Pinco Pallino armato di coltellino svizzero. Questo se la fisica valesse qualcosa per Miura. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 15, 2005 22:29 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Grande Muze 8)
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 16, 2005 13:52 |
|
|
Mah... non credo che raggiungeremo un accordo...
Non ci sarebbe sondaggio altrimenti!
Magari sarebbero alleati 
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 17, 2005 21:43 |
|
|
Muzedon ha scritto: Se mettessimo Drizzt nell'universo di Berserk si muoverebbe ad una velocità pari a quella del suono o giù di lì. Se mettessimo Gatsu nell'universo di Salvatore sarebbe un bestione con una spada troppo grande, e proporzionatamente lento. Bisogna tenere conto anche del contesto. Drizzt nel suo contesto (più vicino alla realtà, seppur altamente fantasy) è eccezionale, Gatsu pure, ma in un contesto completamente diverso, dove non viene rispettata alcuna legge fisica... Un solo esempio: la spada di Gatsu pesa almeno 30 Kg (se non di più... ma mi limito dato che uno spadone pesava intorno ai 4-5 Kg). Gatsu peserà 90Kg circa. Menare un fendente con una spada di quel peso (ammettendo che sia abbastanza forte da farlo) creerebbe una forza centrifuga che farebbe volare via Gatsu, dato che non è ancorato al suolo ed è relativamente leggero per una massa ferrosa del genere. Una volta sbilanciato potrebbe ben poco anche contro Pinco Pallino armato di coltellino svizzero. Questo se la fisica valesse qualcosa per Miura. 
volevo dire proprio questo!! poi il drizzt di The lone drow ci metterebbe mezzo minuto mezzo...
cmq in generale non si puo proprio dire quale sia il piu forte, perche devono essere tutti contestualizzati nei rispettivi 'universi'.
Top |
|
Arthas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 17, 2005 22:11 |
|
Iscritto il: ven nov 12, 2004 18:44 Messaggi: 1075 Località: Calimdor
|
tra l'altro seppure ignorassimo le leggi della fisica che il Muze cita è stato fatto un calcolo di quanto dovrebbe mangiare Gatsu per avere l'energia necessaria per utilizzarlo..si parla di un numero spropositato di calorie che lo renderebbero una specie di elefante...
Top |
|
Lord Ariakas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 27, 2005 16:41 |
|
Iscritto il: mar apr 26, 2005 18:54 Messaggi: 30 Località: Venezia - Marghera
|
Artemis Entreri , e basta.
A parte la daga e la spada demoniaca, cos'altro si ritrova per potenziarsi ....
.... solo la sua esperienza di strada , e scusate se è poco!!!!!
|
|
Top |
|
Fingolfin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 26, 2005 19:40 |
|
|
il migliore resta he man (letteralmente uomo virile)
puntata tipo:
he man viene imprigionato in una caverna chiusa da un masso enorme.
he man dopo ore di lenta agonia "ah ma la mia spada scava"; he man fugge.
he man viene imprigionato in una cella con sabarre energetiche
dopo ore di lenta agonia "ah ma la mia spada taglia le sbarre di energia"
he man ma vaff...
_________________ Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato,uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita
|
|
Top |
|
Fingolfin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 26, 2005 19:45 |
|
|
ad ogni modo non vedo nell'elenco Manji il protagonista de "l'immortale" non che sia il più forte ma è immortale visto che vive in simbiosi con un verme che lo rigenera... leggetelo che è figo
_________________ Se incontri un Buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato,uccidilo. Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 26, 2005 22:25 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
forza Gatsu......  sei il più 8)
Top |
|