Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mag 14, 2024 03:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: DROW & VAMPIRI IN LOVE
MessaggioInviato: lun ott 11, 2004 17:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Dalle conversazioni sull'argomento cuccare, sentimenti, amore, insomma all you need is love!
Se avete qualcosa da dire sull'amore, se siete innamorati voi o il vostro PG di D&D o altro, suggerimenti o struggimenti, aneddotti o brutte figure, parole d'amore da dire più o meno oscure, se amate come un drow o un vampiro esprimetevi liberamente!


intanto provate questo giochino http://digiland.libero.it/cupido/scocca/


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 11, 2004 17:43 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Beh, inizio io...  :)

Un aneddoto da raccontare è la storia d'amore di un mio PG, Hesiod.
Premetto che avevo circa 14-15 anni (come tutta la cricca del resto) quando questo accadde.
Hesiod era un guerriero uscito dalla scatola rossa di D&D, armato di spada e nella sua lucente armatura. Un giorno, per uno strano caso, una distorsione spazio-temporale catapultò lui e alcuni suoi amici nel futuro, in una metropoli americana (non ricordo se fosse New York...)
Inutile dire che vennero subito intercettati dalle forze dell'ordine, che però vennero ricacciate all'interno della loro Centrale.
Qui Hesiod vide una donna, bionda e prosperosa :pant: chiusa in una delle celle. Messi fuori combattimento i poliziotti la liberò (era una maschiaccia che sapeva usare la pistola, ma era fighissima, infatti si chiamava Pamela A.  :shock: ).
Hesiod la portò quindi con sè nel medioevo fantasy (non ricordo come riuscì a tornarci) e dopo qualche mese di fidanzamento si sposarono.

Hesiod ebbe anche due figli da Pamela...  8)

Per quei tempi era una cosa eccezionale riuscire a trovare una donna (e che donna!) e comunque recitavo la parte del guerriero devoto alla propria donna!!!  :)

Eheheheh...  :oops:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 12, 2004 11:31 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
I miei personaggi sono tendenzialmente asessuati, perciò ricordo solo quando il mio master fece il lavaggio del cervello alla MIA elementalista e la fece innamorare di UNA arcimaga potentissima...

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 12, 2004 13:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 02, 2004 11:33
Messaggi: 354
Località: Bergamo
Beh, con la mia Ombra Danzante ho creato un background dove la si vede sposata ad un nobile elfico che però viene rapito insime a sua sorella.
Ora è in cerca di indizi che dimostrino che i due sono ancora vivi, ma d'accordo col mio master, abbiamo già deciso che ci sarà la sorpresa finale quando li ritroverà: i due infatti avevano inscenato il rapimento per fuggire in quanto si erano innamorati. Il bello è che quando lo scoprirà il mio personaggio io non farò proprio nulla, l'esito della vicenda si baserà solo sulle reazioni dei miei compagni. Che cattivo che sono stato con la mia Ombra Danzante  :twisted:

_________________
"Per Paladine, cavalieri... CARICA!".
Grido di battaglia dei Cavalieri di Solamnia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 12, 2004 13:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Purtroppo non sono sicura di poter raccontare, per motivi di gioco,  la drammatica storia d'amore del mio ex Pg Miriam Montefalco vampira del clan toreador, devo dire però che mi ero immedesimata molto nelle sue vicende sentimentali :crying:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 12, 2004 23:31 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55
Messaggi: 330
Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...
Il mio mannaro si sta attualmente innamorando di una splendida Yoko...ma le sfugge sempre. Sono tutti e due un continuo rimurginamento mentale. Con crisi depressive, momenti di gioia alternati a freddi momenti di tensione...hanno crisi d'identita', contemplano la propria esistenza isolandosi da tutto, non sanno chi sono a volte..quando lui è entrato nella sua tenda le si è seduto accanto per terra. Non si sono detti niente, e hanno dormito vicini...
Ed ora...ognuno sta per la propria strada...nella stessa citta'. Si pensano, ma non hanno tutto questo entusiasmo di vedersi.
Cioè...è una roba strana. Secondo me si amano... :?



Eli*

_________________
Immagine

"Io sono un assassino professionista. Questo è il mio vero io. Far assaporare alle vittime la paura della morte che si approssima, guardandomi bene dal far perdere loro conoscenza per il dolore...a chi mi chiede la MORTE, io dono PAURA e DISPERAZIONE..."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 12, 2004 23:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Questa cosa non mi è nuova! :?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar ott 12, 2004 23:50 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Iscritto il: mer lug 07, 2004 18:55
Messaggi: 330
Località: Ovunque sia buio...dato che attendo, attendo, attendo...
:shock:  Wow..Davero??


Eli*

_________________
Immagine

"Io sono un assassino professionista. Questo è il mio vero io. Far assaporare alle vittime la paura della morte che si approssima, guardandomi bene dal far perdere loro conoscenza per il dolore...a chi mi chiede la MORTE, io dono PAURA e DISPERAZIONE..."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 28, 2006 15:54 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53
Messaggi: 268
Località: dove risplende la luce della luna
:stval: La mia piccola Nirval (stregona halfling) si è segretamente innamorata di un bellissimo umano stregone di nome Illius:love1: (preso dal videogioco demonstone, che il nostro master ci ha fatto incontrare) al primo incontro...nel secondo lui la ha savata dalle fauci (letteralmente) di una spece di viverna brut ta e cattiva....ma lui non sa niente....
:stval:


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010