|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: [Fantarena] Dalamar VS Wulfgar Inviato: gio dic 13, 2007 23:23 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 23:25 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Cavoli, qui la sfida si fa interessante.
Non so davvero chi votare, mi prendo un po' di tempo per pensarci! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 23:36 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
io voto per il martellone di wulfgar
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Raistlin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 23:55 |
|
Iscritto il: ven lug 09, 2004 09:42 Messaggi: 150 Località: Roma
|
Azz il mio allievo contro quel bestione di Wulfgar...sfida tosta.
Comunque credo che in uno scontro tra i due ne uscirebbe vincitore Dalamar,che è uno dei maghi più potenti di Krynn.Tutto merito dello "shalafi" 
_________________ Era la mia integrità che mi importava. È così egoistico? è a buon mercato, però è tutto ciò che ci resta. È l'ultimo centimetro di noi che ci resta... ma in quel centimetro siamo liberi. Morirò qui. Ogni centimetro di me perirà... tranne uno. Un centimetro. È piccolo, è fragile ed è l'unica cosa al mondo che vale la pena d'avere. Non dobbiamo perderlo, o venderlo, o cederlo. Non dobbiamo permettere loro di portarcelo via.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 00:19 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Voto il mago!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 09:43 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Ysingrinus ha scritto: Voto il mago!
in quanto mago 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 10:37 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Voto Dalamar, Wulfgar è troppo idiota per sconfiggere lì'astuzia e la potenza di Dalamar che grazie al suo Shalafi è nettamente favorito
Se non ha tenuto testa ad una Yochlol come pensa di tener testa a Dalamar? 
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 19:02 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: Voto Dalamar, Wulfgar è troppo idiota per sconfiggere lì'astuzia e la potenza di Dalamar che grazie al suo Shalafi è nettamente favorito Se non ha tenuto testa ad una Yochlol come pensa di tener testa a Dalamar? 
Veramente gli ha tenuto testa e ha anche crepato un Balor ^^"
il fatto della Yoclhol è solo stato causato dalla frana ^^"
votato il Barbaro figlio di Nano 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 20:13 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Dalamar il mio eroe di DRL preferito dopo Raistlin, colui che ha rinunciato all'inmortalità elfica per darsi alle vie oscure, colui che è stato preso dall'arcimago signore del passato e del presente come suo unico degno allievo, quegli che governò la nera torre di Palantlhas.
un mito.
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 15, 2007 21:58 |
|
|
Martellone.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 21:55 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Wulfgar all the life of course 
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 21, 2007 16:53 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Vittoria risicata per Wulfgar ^^
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|