Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun mag 05, 2025 18:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Tema: scrivo al mio PG
MessaggioInviato: dom gen 01, 2006 14:54 
Non connesso
 Profilo

Salve a tutti.
Tema: davanti a te c'è il tuo PG/PNG preferito. Scrivi in poche righe quello che pensi di lui e perchè ti affascina.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 01, 2006 16:06 
Non connesso
 YIM  Profilo

il pg o png preferito mi affascina perchè è l'unico a cui tengo più degli altri

Lo they do call to me, they bid me take my place among them
In the halls of Valhalla, where the brave...May live forever.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom gen 01, 2006 23:53 
Non connesso
 Profilo

Ma è proprio qui davanti a me? Il mio Pg preferito? Lui?

Cara stupida carogna,
la prossima volta che vai a cercar di tirare fuori un co****ne con tendenze suicide che si è andato a infilare del covo dei vostri peggiori nemici, mosso solo dal codice d'onore che ti lega al tuo clan, ricordati di non dire al demone maestro d'armi che ti si potrebbe parare davanti di levarsi dai piedi, non è una mossa saggia...

Greiz, mi manchi! :crying:
Che fine meschina fu la tua...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 20:51 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

beh...io ho + di un PG ed ognuno con caratteristiche diverse...ma in questa sede citerò solo Vaxel un ranger/druido

...di lui mi piace il senso di giustizia: se incontra qualcuno che ha bisogno di aiuto e lui si sente partecipe di questo disagio si dà da fare per risolvere tutto fino in fondo...nonostante ciò è un tipo che si fa spesso coinvolgere dalle passioni e si interessa di tutto ciò che ne suscita in lui...certi suoi comportamenti in situazioni serene possono sembrare infantili, cosa che entra in netta contrapposizione con la spiccata saggezza della sua amica Ardel che lo rimprovera spesso dando così vita a goliardiche scenette di botta e risposta

lo so, un personaggio ranger/druido dovrebbe avere un alto valore in saggezza...semplicemente io non faccio caso ai numeri sulla scheda per mettere su un'interpretazione di un personaggio a tutto tondo...e a fanc*lo chi dice che quando si interpreta un personaggio si devono tenere in conto le stat!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 21:16 
Non connesso
 ICQ  Profilo

parlare con Sherwill...è tremendo complicato!!!!
una drow molto chierica,molto di lolth e quasi molto guardia nera. che come "amica" ha un erinni..no!!!
non ci parlei scapperei a gambe elevate!!! inoltre abbiamo un carattere completamente differente...
Però di lei mi pace la sua il suo lato scuro e molto ribbelle,la sicurezza,la sua determinazione e il fatto che non si scoraggia neanche davanti ad un mostro immenso che sta decimando un intero party!!!!!

Chierica e Cacciatrice...soprattutto di lich presuntuosi...

:drow: Ravenard conferma!!! :drow:

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 21:19 
Non connesso
Moderatrice
 Profilo

Caro amore mio,
se fossi davanti a me davvero non starei certo scrviendo, ma cmq rimanendo in tema...mi manchi terribilmente; in balia di quel brutto pirata per salvare un minimo quello stupido minotaurooo :crying:
Beh diciamo che il resto di ciò che direi al mio pg avendolo davanti non lo condividerò con voi. :d

PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 03, 2006 21:54 
Non connesso
 Profilo

Eccelso, Immenso e Magnifico Stregone,
dato che, almeno in parte, io sono l'artefice della tua straordinaria e incredibile potenza, che ne dici di ringraziarmi concedendomi... chessò! uno o due Desideri? tanto a te che ti frega?
ringrazio fin da ora per il tempo concessomi.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 05, 2006 17:01 
Non connesso
 Profilo

Il mio PNG preferito (faccio quasi sempre il master) è un ladro/guerriero pirata, con autorità e una nave a vela ottenuta con l'astzia...

Heylà, Enlouis! a quanto pare non ti vanno proprio a genio queli che si barricano in una città solo perchè c'è un pericolo... solo, non andartene prima che i PG siano pronti a seguirti... :wink:

(in inglese perkè fa figo!!)

http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 05, 2006 17:30 
Non connesso
 Profilo

Il mio pg preferito ( che alla fine è quello che uso io )
è un Chierico umano che cura solo a pagamento;
da quando uno stupido ladro ha bestemmiato il
suo dio ( Pelor ),lui si fa dare 3 monete d'oro
ogni volta che usa un incantesimo di cura ferite.
Alla fine di ogni campagna è sempre più ricco
e per quanto tutti lo minacciano di morte per
questa "piccola tassa", alla fine pagano.

(ci credo, se mi accoppano nel momento
del bisogno non campano a lungo)

Valas

Ultima modifica di Valas il gio gen 05, 2006 23:08, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 05, 2006 17:34 
Non connesso
 Profilo

onestamente preferirei non parlare con ravenard...mi farebbe impressione trovarmi difronte ad una tenebra lich...nel coso però lo conoscessi per bene..

caro il mio lich,
sarà ora che la pianti di perder tempo e cominci a cercar di prendere 'sto anulus che sono 4 anni che lo programmi ad ancora non l'hai fatto

Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 05, 2006 20:40 
Non connesso
 WWW  Profilo

Caro Elindyll,
Che cazzo ci fai ancora nell'Underdark! La tua tipa l'hai trovata, è viva, e con lei pure i tuoi amici d'infanzia! Ora, dico io, che te ne frega se Ire T'sarran - o come cazpita si chiama, del resto chi se l'è mai cagata più di tanto? - vuole evocare un'orda di non morti e scaricarla sulle terre del nord del Faerun? Ti voglio ricordare che coi soldi che hai fatto puoi andartene parecchio lontano e comprarti un'isola, cazpita! E i non-morti non nuotano, proprio come tu non voli, stupido elfo!
Che c'è?! Che mi guardi così?! Non sei daccordo? Ti ricordo che c'hai rimesso le penne per quei 4 fessi che ti portavi dietro per ritrovare la tua tipa, ora basta, pisciali definciente!

*un turbinio di lame riduce ad un colabrodo i vestiti di Ryld*

Ehm... Ma se poi vuoi restare nessuno ti dice nulla eh, Mr Carisma 10.. :pha:
*corre a nascondersi*

Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 05, 2006 22:53 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
 WWW  Profilo

Scrivo al mio unico pg attuale:

Caro Faran Melarn,
come te la passi? Spero che quel fastidioso lucertolone nero non ti stia dando troppe grane... del resto si sa, è un drago, non un drow... insopportabili queste razze inferiori, non trovi? :twisted:
Spero vivamente tu riesca a divertirti con Tesla, o almeno con Chernobyl, se la pelle blu dovesse servirti un due di picche. :lol:

Aluvè,
il tuo giocatore. :P

Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 05, 2006 23:22 
Non connesso
 WWW  Profilo

caro leilild(questo una volta era il mio nome)

finalmente glie l'hai cantate a quell'idiota di un maghetto... sinceramente non ne potevo piu di vederlo girare per le truppe a comandare come un generale solo perche' viaggi su una scopa volante e per questo il povero paladino non ti puo' prenderlo a sberle... per fortuna che tu hai la balestra a ripetizione, si quella che ti ho regalato io... hahaha che volo che ha fatto... e poi tu ad andare a pigliarlo pe il culo... sei troppo un grande... quando crescero' voglio essere come te... :lol:

Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 06, 2006 15:49 
Non connesso
 Profilo

Invio questa lettera al mio vecchio pg kender (il miglior personaggio che mi sia mai uscito che per le cose che ha fatto è paragonabile al mitico Tas)

Carissimo Pentrien Quickstep,
o forse dovrei incominciare con nobile conte di Kendermore...
si, ho sentito della tua nomina complimenti!
spero che il postino abbia il coraggio di portare la lettera a destinazione nella tua reggia... e la fortuna di trovarti lì al suo arrivo (so che continui a girare il mondo e non ti fermi mai da nessuna parte; esiste ancora qualche prigione che tu non abbia visitato e dalla quale non sia scappato?)
Spero che le tue splendide treccine siano ricresciute dopo che quel irascibile di Galdar le ha tagliate con la sua orribile ascia (in fondo come potevi sapere che i minotauri tenessero tanto a cuore l'anello che portano al naso...)
Ricordo come se fosse ieri tutte le tue avventure... accidenti quanti nemici che ti sei procurato... ma anche quanti amici!
Come sta il tuo amico Alan compagno di tante avventure e capitano della nave da te battezzata Mocassino Felpato? Sono certo che ti rimpiangerà come cuoco di bordo, in fondo eri il migliore in quel campo...
Non basta questo foglio di carta per ricordare tutto ciò che hai fatto ma va bene perlomeno per salutarti e augurarti buona fortuna per il futuro...
Addio!
il tuo giocatore

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 26, 2006 18:39 
Non connesso
 Profilo

Cara Desdemona..
Non preoccuparti.. Ora sei morta ma vedrai che tra non molto qualcuno ti riporterà in vita.. E poi i tuoi punti ferita persi permanentemente.. Oskar con un miracolo te li farà recuperare.. su con la vita!!
Puccicciù nel buco nero come sta?In fondo xò un orso leggendario potresti sfruttarlo meglio..Poveretto..sempre chiuso lì.. Ma lo coccoli tra una battaglia e l'altra? Quante domande.. Beh.. ti auguro di riuscire a farti qualche bella donzella un giono o l'altro.. e non essere gelosa se per un pò non ti giocherò.. Muriel non riuscirà a sostituirti nel mio cuore..
arrivederci tesoro..

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]