|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Venduì Inviato: mer feb 04, 2004 11:53 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Venduì fratelli Drow!!!
Finalmente, dopo tanto tanto tempo (così tanto che in confronto Matrona Baenre mi sembra una ragazzina...) sono riuscito a mettere on-line il mio forum... anzi, il NOSTRO forum...
Conto sul vostro aiuto perchè questa comunità diventi migliore... perchè le nostre passioni ci uniscano, e perchè infine riusciamo a creare qualcosa di nuovo...
Buon divertimento e buone chiacchierate!
Aluvè!!!
|
|
Top |
|
Nemo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 07, 2004 16:32 |
|
Iscritto il: sab feb 07, 2004 16:20 Messaggi: 101 Località: isola di karalis
|
Wellaz...nn so perchè ma questo forum mi ricorda qualcosa
cOMUNQUE BEN FATTO muzi...ora lo frugo per benino
byeeeez
_________________ "Ciò che distingue l'uomo immaturo è che vuole morire nobilmente per una causa, mentre ciò che distingue l'uomo maturo è che vuole umilmente vivere per essa"
Da "Il giovane Holden" di Stalinger
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 07, 2004 20:02 |
|
|
Eheheh...
I forum phpBB sono tutti uguali... poi ognuno li personalizza... io per il momento sto facendo un lavoro immane di traduzione...
Se vuoi collaborare....
Byez!!!
|
|
Top |
|
Nemo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun feb 09, 2004 13:57 |
|
Iscritto il: sab feb 07, 2004 16:20 Messaggi: 101 Località: isola di karalis
|
Inglese??? Forse ti sei dimenticato ke il mio insegnante è Ciccio, nn so quanto ti convenga, oppure se vuoi fare lavoro doppio...per me
byeeez
_________________ "Ciò che distingue l'uomo immaturo è che vuole morire nobilmente per una causa, mentre ciò che distingue l'uomo maturo è che vuole umilmente vivere per essa"
Da "Il giovane Holden" di Stalinger
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 12, 2004 12:47 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
Bè Muzedon ancora sei solo all'inizio.Cmq penso ke non è affatto male questo forum.Cmq spero ke ci sarà + gente.  cmq spero ke ci saranno + sezioni dedicato anke ad alttre classi e razze e questo compito spero ke Muzedon loporterà a termine 
_________________ Re degli inferi
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 12, 2004 13:08 |
|
|
Beh, se me lo chiedessero in molti potrei anche inserire altre sezioni dedicate ad altre razze... in realtà questo sito è nato circa un anno fa quasi per gioco, come esercizio per imparare l'html  e non pensavo che avrei conosciuto così tanta gente...
Ora ci tengo a precisare che:
1. Dopo le sventure col cambio di dominio e di indirizzo, sono poche le persone che conoscono il nuovo URL http://drow.muzedon.com e magari hanno ancora nei preferiti il vecchio URL.
Sto aspettando che Google indicizzi nuovamente il sito...c'è solo da aspettare qualche tempo...
2. Il sito, in origine, è nato per creare un'ambientazione Drowish, ma pensavo di fare un sito elfico in generale... magari un'ambientazione su due livelli, una in superficie e una nell'Underdark.
3. Dato il tenore dark del sito e considerata la mia amicizia via email con Elena de Grimani, la disegnatrice di Rigel, pensavo di inserire una sezione dedicata ai vampiri... ovviamente i vampiri nei Giochi di Ruolo, nella letteratura e nei videogiochi...
4. Stare dietro al sito, sia come webmaster, che come admin e moderatore del forum è un lavoro gravoso (non si direbbe...ma far funzionare bene le migliaia di righe di html e php comporta un certo impegno...  ). Quindi, mi aspetto la vostra collaborazione e il vostro aiuto... VOI siete l'anima del forum!!!
Detto questo, vi ringrazio, e vi chiedo un favore... fate il passaparola con i vostri amici, segnalate loro questo forum, e invitateli a discutere con noi qui dei loro interessi e delle loro creazioni fantasy...
Aluvè
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 13, 2004 10:15 |
|
|
bè se metti vampiri e zombi penso ke saremo molto di più a proporre idee.Sarebbe una idea perfetta dato ke anke se si tratta di qualcosa di fantasy,non possono di certo mancare.....bè ah ognuno la sua idea.....Muzedon cerca di rendermi contento con questa idea ke ti ho proposto 
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 13, 2004 20:54 |
|
|
salve a tutti.Comq ho detto a Muzedon stiamo tentando di creare nuove classi,molto +presto appena sarà portata a termine aggiugneremo una nuova classe base creata da me e da Muzedon appositamente x tutti voi.Per chi è conosce il gioco "Castelvania",il mitico gioco della serie dei Belmont, basandoci su di esso stiamo x creare il "cacciatore di non-morti",ovviamente a tutti voi sorgerà spontanea la domanda <<sarebbe>>?Be come vi ho già detto chi ricorda castelvani il personaggio da selezionare era abile nell'utilizzare le fruste,ebbene si noi abnbiamo preso questo modello ma......l'abbiamo reso una bestia anche se ancora non è completo....al più presto satrà tutto vostro....non fatevi sfuggire questa classe 
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 13, 2004 20:56 |
|
|
Scusatemi immensamente per i miei vomitevoli errori di ortografia.....ma la fretta mi porta a questo spero non ci farete caso 
|
|
Top |
|
Moonchilde
|
Oggetto del messaggio: Belmont famiglia felice Inviato: ven feb 27, 2004 11:33 |
|
Iscritto il: gio feb 26, 2004 10:53 Messaggi: 150 Località: Teatro dei Passi Perduti
|
Quella della classe tratta da Castlevania è grande! Ora a vado a vedere se per caso ce l'abbiate già offerta in dono..
Se mettete in mezzo vampiri e abomini simili sì, sono d'accordo, sicuramente ci sarà qualcosina in più da proporre.
Però i drow son sempre i drow...
(piccolo appunto su "Castlevania: Lament of Innocence": non compratelo! L'unico buon motivo sarebbero le musiche... mi hanno rovinato la serie!! 
_________________ "Excess of sorrow laughs. Excess of joy weeps."
-W. Blake- The Marriage of Heaven and Hell
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 28, 2004 12:35 |
|
|
l'abbiamo già fatta in appunto Charon se noti sulla sezioni classe basi e clicchi su nuove classi è già li,cmq sul castelvania che dici tu ho preso una capacità con la frusta di quel castelvania el'ho già aggiunta,vedi che tene pare........
Cmq ho notato che vendsono il manuela del linguaggio elfico e drowico,che ne dite di ottenerlo e pubblicare questi due manuali?A voi la risposta 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab feb 28, 2004 22:40 |
|
|
Occhio a non pubblicare materiale coperto da copyright... almeno, non troppo tutto insieme...
Non vorrei che il forum incappasse in problemi di diritti d'autore...
Prima di pubblicare materiale di cui non siete sicuri, fatemi un fischio, ok?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Moonchilde
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 04, 2004 12:35 |
|
Iscritto il: gio feb 26, 2004 10:53 Messaggi: 150 Località: Teatro dei Passi Perduti
|
Sul linguaggio elfico e Drow non saprei... comunque se mi fai sapere (Lord Sauzer) le specifiche dei libri in questione vorrei dare loro un'occhiata ( e perchè non anche una testata  ) Comunque a chi interessa io sto per finire un vocabolario Eldarin-Italiano Italiano-Eldarin.
è un piccolo studio filologico delle opere del maestro Tolkien. Conterrà più o meno mille e cento vocaboli, una sezione grammatica e una sulle rune nonchè il calendario Noldor e Sindar...
A chi interessasse me lo faccia sapere, sarà pronto in un paio di settimane. Ovviamente gratis...
Saluti dall'Ade :mrgreen:
_________________ "Excess of sorrow laughs. Excess of joy weeps."
-W. Blake- The Marriage of Heaven and Hell
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 04, 2004 15:52 |
|
|
Certo che ci interessa, Charon!!!
Quando è pronto pubblicalo pure sul forum, nella sezione Home Rules, così potremo arricchirci di nuovi vocaboli Eldarin...
Ottimo lavoro Charon!!! 
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom mar 21, 2004 02:36 |
|
|
Sono D'accordo con Muze