Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom apr 28, 2024 04:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 21, 2005 00:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 08, 2004 20:34
Messaggi: 1078
Località: Napoli-Sorrento
Demus Von Hosselholm,cavaliere nero del dio del terrore,guerriero del nord al quale ho dedicato due bg (racconti e poesie)

Malvagio,disciplinato,sembra il classico soldato senza una battaglia che serve fedelmente la chiesa al suo dio!
La foto sta come firma :P

_________________
Per i flame c'e' attualita',chiudo.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 21, 2005 02:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 18, 2005 03:20
Messaggi: 41
Località: Su planu...
interpretare ne ho interpretato troppi.... però il primo rimane:
a D&D un ladro di nome "Grisodipescarenico" morto alla fine della prima seduta...era la mia prima partita di GdR..ero piccolo...
dopo ci son stati tanti altri:
Lexter II Wiburn...un mezzelfo bardo sfigatissimo e solo borgata mi può capire!!!
Zelos Amajerè... un umano mago con aspetto 6 in D&D

Daranthalas Du Beorn (Girsa) a cui il master ha rovinato la vita...ma lasciamo stare...

Abner Didarokin della guardia d'onore degli Unicorni (live) ed anche qui tiro in mezzo borgata

Jabril Barghouti il ravnos della mia campagna dal vivo...il grande....

questi son quelli che più mi son rimasti nel cuore...
quando è morto lexter per un dado in bilico ho devastato la cantina di un amico...quant'ero incazzato..

_________________
alla fine tutto non è altro che l'immagine riflessa della presunta realtà nei pezzi dello specchio in cui osservavamo quelle che noi chiamavamo certezze...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 22, 2005 16:20 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio lug 21, 2005 14:20
Messaggi: 151
Località: Menzoberranzan
I personaggi a cui sono piu affezionata son stati:
una piccola halfling ladra
una tzimiche bastarda
e uno swartelve sadico e crudele in hellboy


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer lug 27, 2005 19:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37
Messaggi: 604
Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
Nuove entrate per pippo1008:non solo più i mitici Ranger :robin: ma ora
Ladro-Assassino elfo d'argento :darklady:
(davvero niente male) e forse da
mago elfo del sole :fireball: (quest ultimo ancora non sicuro)

_________________
Immagine
Immagine
]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio lug 28, 2005 03:12 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38
Messaggi: 996
Località: vallata dei rumori indispensabili
Quando ero piccino picciò,nella casa di un mio amico il fratello ci disse"we bambini volete giocare ad un gioco di ruolo?"... il panico calcolato che lui aveva 19 anni e noi 6...
Da quel giorno mi sono affezzionato al chierico,Gevaudan ed ero un chierico della giustizia(nome e concetto fico per avere 6 anni no!).
Poi con il passare del tempo alle superiori dopo essermi stufato di Gevaudan(dato che erano passati un po di anni ed era scivolato dalla prima alla seconda edizione),ho iniziato un'avventura con dei miei compagni di classe che neanche sapevano cosa fosse D&D.Li ho fatto il master,ma siccome il mio ruolo da sempre è quello di giocatore e non di master,ben presto un mio amico si è interessato alla questione master.Il fato ci ha aiutato l'estate stessa,quando è uscita lòa terza edizione...IL PANICO.
Eravamo tutti esaltati e il mio amico era fomentato dal fatto di avere dei manuali che3 gli spiegavano per bene le regole al posto delle fotocopie sparse.
Li mi sono fatto un elfo silvano stregone al quale tutt'oggi sonoi affezzionatissimo:"EMPIRIUS WOOD".ERA UN MITO!.
Molti personaggi si sono susseguiti nel mio raccoglitore delle schede...alcuni significativi,altri meno,ma tutti belli da giocare.Atuttoggi stiamo conducendo una campagna con il manuale oriental adventur in un'ambientazione giapponese,e sto utilizzando Inukaghe kinoshita,un monaco umano/tigre bianca licantropo che ho portato al 22 livello ad al quale mi sono molto affezzionato.
Per gli altri gdr posso ricordare che a mutant chrinicles(non so se ho scritto bene) avevo un personaggio strepitoso:KEINOR Mc. KEINOR:un bamboccio viziato e ricchissimo,ma abilissimo nell'uso della katana,delle mani nude e nello stile a 2 pistole...ma purtroppo è morto dopo essere diventato eretico ucciso da un mio stesso amico che interpretava un militare...(mi ha ucciso per i nervi che gli facevo venire dato che io lo chiamavo sempre soldatino e lo prendevo per il culo).
Comunque Empirius non si batte e forse stavamo pensando di rigiocare questi personaggi con i miei amici in un universo "ultimate" per vedere come sarebbero andate le cose se...

_________________
Immagine
realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio ago 04, 2005 12:25 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer ago 03, 2005 13:26
Messaggi: 1
Il primo è stato un paldino...un umano cacciatore di non-morti per la precisione. Successivamente èho interpretato un ranger mezzelfo, un mezzorco barbaro,un elfo incantatore, un nano berserk, un mago guerriero, un mezzelfo druido e molti altri. Il nome più frequente era...Sir Covella. Covella è il mio cognome, con cui chiamai il mio personaggio in Diablo 2. Alla fine quando mi fu dato il titolo di Sir Covella...bhè...ne rimasi colpito e da allora l'ho sempre usato


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mar 04, 2007 23:15 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23
Messaggi: 4165
Località: Valm Neira e Roma
-io ho incominciato con un ranger elfo di nome Allanon con la tecnica del combattere con 2 armi che dopo 6 liv l'ho incrociato prima con un liv da barbaro (giusto pe ira) e poi 6 liv da guerriero(per prendere talenti + velocemente) e infine ho fatto la classe di prestigio "besecker furioso "


Però il pg a cui mi sono calato di più nella parte è stato un Drow Ranger/ladro/assassino :jalil:

_________________
:D ...Per quelli come me il mondo è una salagiochi | Se i neuroni fossero gettoni ne ho ancora pochi... :asd: :asd: :asd:

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 05, 2007 11:56 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Evvai, qualcuno che riporta in alto un thread interessante. :wink:
Credo di aver già risposto nell'altro, ma anche se l'avessi fatto qua posso postare qualcosa di ben più aggiornato.
Come si può intuire, impiego molta cura (troppa?) per creare i personaggi. :asd:
Ecco la lista:

Azrael Reshaim Lucifer -
Tiefling Mago/Maestro del Sapere
Neutrale Malvagio

Il primo, il migliore. Un concetto di personaggio nato dopo essermi letto il Faust di Goethe, Azrael incarna contemporaneamente, nella stessa persona, il mago dedito alla ricerca della conoscenza ed il diavolo che gli consente di ottenerla. Antico discendente di una stirpe infernale dimenticata, che cerca di riportare in vita con la conoscenza e la magia, ricercando e studiando segreti tra antiche rovine. Seguace di Vecna, molto fedele ma non fanatico. Tra le sue citazioni di maggior rilievo: "La Conoscenza è Potere. Il Potere corrompe. Studia, sii malvagio." Non è una battuta mia, ma rientra perfettamente nel personaggio.
Probabilmente il personaggio ad aver raggiunto il livello di potere più elevato che io abbia mai interpretato, nonché uno tra i più crudeli, secondo solo ad Osskil.
Da notare che i Draghi si inchinavano a lui, quando passava.

Osskil, il Corvo -
Umano Mago/Pale Master
Legale Malvagio

Il cattivo. Il più cattivo di tutti. Nonché il mio necromante meglio riuscito, devo dire. E' curioso come si possa riuscire ad interpretare il nemico per antonomasia in una normale campagna di D&D: ma con lui ci sono riuscito. Un vero e proprio devastatore di regni, dominatore, avido, spietatamente calcolatore. Ed un organizzatore provetto. Anche se devo dire che giocare Osskil è stato qualcosa di molto vicino al giocare una partita di Warcraft III usando i Non-Morti. Riuscii con lui a creare un immenso esercito di Non-Morti di tutte le razze ed a conquistare qualche nazione. Il suo animaletto preferito? Skavantaxarsia, un Grande Dragone Nero diventato uno scheletro al suo servizio.
Non guardate me, guardatevi Deathless Mastery Touch. :roll:

Lunìl Moonwhisper-
Elfo (Gatto Mannaro) Mago
Caotico Buono

Strano, un PG buono! :asd:
Lunìl è stato una pausa tra un massacro e l'altro, devo dire molto piacevole. Poco più che ragazzino, elfo e gatto mannaro. Fortemente legato al tema della Luna, come avrete di certo notato. Le sue imprese degne di nota non son poi molte, in quanto si focalizzò principalmente sul ritrovamento della sorella adottiva. Però è stato bello giocarlo.

La Furia degli Abissi -
Balena Antropomorfa (A 2 teste) Guerriero/Derviscio/Tempesta e quant'altro
Caotico Neutrale

MWAHAHAH! Non ve l'aspettavate la powerata, nevvero? Eppure è così, c'è pure lui. Ma, a sorpresa, questo è stato un personaggio tra i più interpretativi che io abbia mai giocato.
Semplicemente perché il DM ha visto la scheda ed ha detto: "Troppo forte, questo vale come 2 personaggi normali."
Detto fatto, io ed un altro giocatore ci siamo messi ad interpretare in due lo stesso personaggio. Come? Ma facendo una testa per uno, è ovvio.
Credetemi, è stato esilarante.

Sshamath Irvandel -
Umano Guerriero/Swashbuckler
Legale Malvagio

Toh, un personaggio che uso qui su Valm Neira, nel tavolo 9 per essere precisi. Ho creato Sshamath, il Serpente, ispirato dal fatto che il mio segno zodiacale nell'oroscopo cinese è il Serpente. Volevo ricreare qualcuno che, per atteggiamento e stile e non per aspetto, rispecchiasse quest'animale. Con questo nobile dalla lingua biforcuta e dalla lama fulminea credo di esserci pienamente riuscito.

Vherqueleth Se'ea -
Elfo Marino Druido
Neutrale Malvagio

Un altro personaggio che uso su Valm Neira, nel tavolo 4. Anche qui c'è una connessione con il mio segno zodiacale, ovvero Pesci.
E non poteva che essere un druido pazzo con un enorme squalo come compagno animale ed in grado di cambiare forma a sua volta.
Vherqueleth è uno dei personaggi più bestiali ed istintivi che io abbia mai giocato. Peccato che il tavolo sia fermo, la sua furia omicida deve ancora scatenarsi in tutta la sua magnificenza. :twisted:

Oltre a questi, c'è un'infinità di bardi & ladri, in larga parte halfling o gnomi dai più disparati allineamenti, con cui mi sono divertito moltissimo ma che a citarli tutti faremmo notte. :wink:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 10, 2007 23:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 09, 2007 00:24
Messaggi: 10
Località: nowhere land
il primo personaggio che impersonai fu un Halfling ladro in D&D,5 anni fa,di cui conservo ancora la scheda....
Dopodichè mi innamorai di Morrowind,e subito dopo Oblivion: Kajiit ladro in Morrowind e Kajiit Assassino in Oblivion...
Ma da sempre il personaggio che piu mi rispecchia è Malkav The Madman,nel gioco Vampire:The Masquerade Bloodlines,che mi segue ovunque io vada...

_________________
"Pazzia, dite voi! Mi temete, avete paura di quello che potrei dire? Che reazione affascinante! Non trovate che sia una sensazione opprimente? "
--------------------------------------------------
I Malkavian sono vere creature del Caos, ma dal Caos nasce la saggezza, e dalla saggezza il potere


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010