Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 29, 2024 19:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: aiuto! consigli spicci cercasi
MessaggioInviato: mer nov 02, 2005 01:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 31, 2005 02:46
Messaggi: 256
chi mi può aiutare e darmi le basi per un po' di gdr drowish? io gioco su uno shard di utima e volevo farmi un piggi drow.. qualcuno può darmi una mano?
per ora solo cosette semplici semplici, magari qualche perla di vostre interpretazioni passate, atteggiamenti, etc.. che leggere il bg di razza è un conto, sentire dalla viva voce degli interpreti è un altro ^^
grazie


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 02, 2005 13:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
se hai tempo leggi la trilogia degli elfi oscuri di Salvatore...

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 02, 2005 13:32 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33
Messaggi: 5273
Località: Abisso, (RM)
Io gioco un drow su nwn, e di solito unisco ternimi drowish (Venduì, Aluvé, Malla Jalil etc..) ai gesti, non indicando i gesti, ma utilizzando il lin guaggio dei gesti, così:
*gesti* non è saggio fare ciò
*gesti* nemici vicini
*gesti* attenzione

E lo scrivo con il "sussurra" - tipico di nwn però.. :( -in modo tale che davvero solo chi ti sta vicino riesca a sentirti. Su UO immagino sia più difficile ;)

_________________
ImmagineLet the spam rollin' Immagine
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1".
Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi....
Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 02, 2005 14:37 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
in ultima di solito, ci sono i linguaggi raziali..
non so in che shard giochi tu pero'..

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 23, 2005 12:25 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
caro Rendar,dipende anche dall'allineamento.per mè il drow deve essere uno spietato bastardo assetato di sangue che sfutta tutto sino al midollo e poi se ne libera con gioia in una pozza di sangu :twisted: :twisted: :twisted:
se invece vuoi far parte dei drow che si vergognano di quella che fa la sua razza(per esempio i Seguaci Di Mistrya),deve essere accorto,buono ma soprattutto caritevole :crying: :crying: :crying: ;insomma il contrario dei drow.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 23, 2005 14:29 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
Ryld Ghaun ha scritto:
Io gioco un drow su nwn, e di solito unisco ternimi drowish (Venduì, Aluvé, Malla Jalil etc..) ai gesti, non indicando i gesti, ma utilizzando il lin guaggio dei gesti, così:
*gesti* non è saggio fare ciò
*gesti* nemici vicini
*gesti* attenzione

E lo scrivo con il "sussurra" - tipico di nwn però.. :( -in modo tale che davvero solo chi ti sta vicino riesca a sentirti. Su UO immagino sia più difficile ;)

Uhm... in certi shard di ultima esiste sia il linguaggio drowish che il gesticolare. :)
Ma questi sono up non comuni a tutti gli shard, ma sicuramente comuni a tutti è il classico sussurro che esiste anche in UO. ;)
E potresti benissimo usarlo come dice sopra il buon Ryld. ^^

Riguardo come interpretare i drow bhe, dipende tutto dallo shard e dal ruolo che hanno i drow.
I libri di R.A. Salvatore rendono l'idea per giocare dei drow nell'ambientazione Forgotten Realms, ma pare che l'idea degli elfi scuri sia stata comunque ripresa in molti altri shard di UO.
Se non vuoi leggerti i libri cerca sul sito e nel forum alla voce CUltura Drow. ;)

Comunque, se ti interessa Ultima Online e insieme i veri e unici drow, ovvero quelli dell'ambientazione dei Forgotten Realms da un occhiata qua. ^_^

http://faeruns.m4d.it/homepage.php

EDIT: Questo è il sito di uno shard di Ultima Online basato sull'ambientazione dei Forgotten Realms, al suo interno troverai sui drow le info presenti nel manuale base dell'ambientazione, esse sono comunque gia presenti anche più approfonfite su Valm Neira. :)
Te lo linko in modo che possa darci un occhiata e vedere se ti affascina lo shard proposto. ^_^

_________________
Immagine


Ultima modifica di Hextar il mer nov 23, 2005 16:07, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 23, 2005 15:29 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Prima di mandare la gente fuori dal nostro sito, perchè non consigliare una bella spulciata a:

- Sezione Cultura Drow del forum
- Sezione I Drow del portale
- Sezione Racconti e Poesie per leggere qualche racconto drowish (ce ne sono pochi, ma chi cerca, trova)


Giusto per non rendere inutile (e inutilizzato) due anni di lavoro... :wink:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 23, 2005 16:04 
Non connesso
Artiglio Nero
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: dom apr 18, 2004 00:33
Messaggi: 1495
Località: Cagliari credo...
Muzedon ha scritto:
Prima di mandare la gente fuori dal nostro sito, perchè non consigliare una bella spulciata a:

- Sezione Cultura Drow del forum
- Sezione I Drow del portale
- Sezione Racconti e Poesie per leggere qualche racconto drowish (ce ne sono pochi, ma chi cerca, trova)


Giusto per non rendere inutile (e inutilizzato) due anni di lavoro... :wink:

Hem... se rileggi io ho linkato il sito di uno shard di ultima online, non un sito di cultura drow. :P
Ho anche consigliato di leggere sopratutto la sezione Cultura Drow. :)

Me ha scritto:
Riguardo come interpretare i drow bhe, dipende tutto dallo shard e dal ruolo che hanno i drow.
I libri di R.A. Salvatore rendono l'idea per giocare dei drow nell'ambientazione Forgotten Realms, ma pare che l'idea degli elfi scuri sia stata comunque ripresa in molti altri shard di UO.
Se non vuoi leggerti i libri cerca sul sito e nel forum alla voce CUltura Drow. ;)

Comunque, se ti interessa Ultima Online e insieme i veri e unici drow, ovvero quelli dell'ambientazione dei Forgotten Realms da un occhiata qua. ^_^


:wink:

Comunque edito per chiarezza. ;)

_________________
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer nov 23, 2005 16:24 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ti ringrazio per il chiarimento, ma ne approffitto per specificare in pubblica sede che non è assolutamente vietato linkare siti (anche drowish) esterni a Valm Neira, per una serie di utili ragioni:

- ciò che non è disponibile qui, è bene che sappiamo dove reperirlo
- non sento il nostro lavoro minacciato, o sminuito, da quello altrui
- il materiale esterno può essere riutilizzato per migliorare Valm Neira
- restiamo sempre e comunque i drow più fighi del web 8-)

Non mi sento ancora così "primadonna" da voler essere l'unico webmaster drowish nominabile in queste pagine, fatto comprovato dalle fungheggianti proposte (in Off Topic) di implementazioni di ALTRI siti web a tema drow. :lol:
Comunque, a titolo informativo, nella sezione Link del sito trovate link a siti drowish esterni al nostro. ;)


Il mio invito (invito, non imposizione) è di provare a leggere prima qui su Valm Neira... se evntualmente non trovate quello che cercate siamo lieti di indirizzarvi altrove.
Scusate la lunghezza del post, ma ci tenevo a chiarire. :d

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010