Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 02:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 24, 2005 15:05 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Personalmente non ha tentato di uccidermi nessuno... :roll:
Sarà che sono tutti abbastanza intelligenti da capire che non avrebbero speranze. :twisted:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 24, 2005 15:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
E' un problema che mi sono sempre posto anche io :asd:

Alla fine credo che tra i pg che ho giocato quello in cui starei più "comodo" è Elvithir (se non erro così si chiamava) elfo grigio mago che era più un sherlok holmes che al posto di Watson aveva Slekath il suo gattone peloso ...

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 24, 2005 19:56 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Kimera...angelo nato dalle lacrime degli angeli caduti.....cacciato da Paradiso e rifiutato dall'Inferno.....serafita neutrale....al centro del bene e de male.....dotata di 6 gradi ali nere e di una falce d'argento come arma......occhi rossi come le lacrime da cui è nata.......e lacrime nere che le segnano il volto......si è reincarnata in un corpo di di un Damphir.....
_________________
L'Evocatrice



Pariosissimo! :twisted:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 24, 2005 23:56 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: mer giu 29, 2005 22:26
Messaggi: 904
Yrinthakis, uno degli ultimi figli del Casato Barrison Del'Armgo, e per quanto convinto di essere uno dei più potenti maghi e sapienti di tutta Menzoberranzan l'unica cosa in cui possa primeggiare è la propria megalomania... Per il resto, bè, sono solo dettagli...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab nov 26, 2005 13:00 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59
Messaggi: 2667
Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
leilild sicario ninja di una delle piu potenti gilde di morrowind

_________________
Il succo della storia fin qui.
Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa.
Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio.
Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde.
Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota.
[Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 27, 2005 01:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31
Messaggi: 1325
Località: Valle oscura
Ma allora vi divertita a mandarmi n crisi..... :roll:
Perche dovrei scegliere solo uno dei miei alter eghi???che vanno crescendo in maniera esponenziale man mano che passa il tempo....uffi!

Va bhe iniziando da uno...kender ladra ombra danzante, piccola, simpatica e rompiscatole :d

Pero mi si potrebbe trovare come malkavian nel mio lato vampirico, oppure come una druida elfa della luna solitari e pensatrice....


maledetti, era una domanda difficile :crying:
che pretendete??? :evil:

_________________
Dark Spirit


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 27, 2005 03:48 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
Messaggi: 437
Località: Terre Selvagge
questo è il mio vero ed unico alter ego
Immagine

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 27, 2005 06:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 15:22
Messaggi: 172
mumble mumble...penso che per ora il pg dove si avvicina di più al mio alter ego sia il pg che uso su Ultima Online :D con grande disappunto da parte di Niniel.eh eh ormai sarei capace di salutare i miei amici così: *Che il Sole Risplenda!*, sono un Cavaliere dell'Alba, Legale Buono, il pg si chiama Kairelas (non chiedetemi perchè...) e sono il Magister Sacrificii..uno degli otto custodi delle otto virtù....le solite cose da paladino/cavaliere ultra buono che lo piglia sempre.....come si dice??ehm ehm
poi c'è il mio secondo pg, il lato malvagio....un vampiro, un Cavaliere che è molto malvagio ma combatte con onore...è il Conte Ariel Ruthven, Legale Malvagio....dimenticatevi il solito vampiro seducente o estemamente affezzionato alla lussuria....questo usa la spada in combinazione di strategia di battaglia....mi piace menare con la spada se non si era capito eh eh...
:evil:

_________________
La mia vita su Ultima Online:
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Supremacy: Rise of the Dark Queen Shard]
Kairelas, Custode del Sacrificio, Sunrise Knights [Heaven Shard]
Jendam Goldsteel, Grand Master, Silver Wolves [UoDreams Shard]


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 27, 2005 11:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven ago 12, 2005 23:11
Messaggi: 1555
Forse il pg che in assoluto mi e' venuto meglio, e che ancora penso che rifletta di piu' il mio carattere era una meravigliosa Vampira...coi complessi materni :P

Vampirizzata il giorno prima delle nozze senza volerlo, lasciata sola dal suo Sire, scacciata dal suo villaggio a pietrate in fronte (il Sire in questione aveva "bevuto" anche tutta la famiglia di lei) sapete le classiche scene medievali... quelle con la massa di gente colle fiaccole per il rogo... e davanti a tutti quello con cui doveva sposarsi...

Per cui, risultato, una predatrice-omicida con ancora tutti gli istinti di quando era umana, OLTRE agli istinti da succhiasangue...^^

Poi beh, adesso gioco prevalentemente la Drow... ma a Pandora (si chiamava cosi') sono rimasta affezionata^^


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 27, 2005 15:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37
Messaggi: 604
Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
Non sono mai stato bravo con i nomi ma cmq vorrei essere:
Elfo della luna neutrale puro, ladro-ranger con doppie daghe e una spiccata dote per il ninjizu...Egli vaga facendo lavori sporchi per raccimolare denaro. :arrow: un po fantasioso vero...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom nov 27, 2005 20:58 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun nov 14, 2005 16:46
Messaggi: 24
Località: Roma
Vediamo... il mio alter ego preferito sarebbe sicuramente elfo, più o meno così:

Alto elfo (vabbeh, elfo del sole.... :( :crying: brrrrr), Arcimago della corte elfica n/b. Capelli castani raccolti e occhi verde brillante.

Non metterei manco il dito mignolo sul continente (Faerun) se non costretto da cause di forza davvero maggiore, il mio grande interesse è lo scorrere del naturale ordine delle cose e non mi curo dei travagli dei popoli mortali, sarebbe troppo doloroso patire anche le loro pene insieme alle antiche sofferenze della mia gente.

_________________
In attesa di una firma decente...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 28, 2005 07:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31
Messaggi: 1325
Località: Valle oscura
Cita:
penso che per ora il pg dove si avvicina di più al mio alter ego sia il pg che uso su Ultima Online con grande disappunto da parte di Niniel.eh eh ormai sarei capace di salutare i miei amici così: *Che il Sole Risplenda!*, sono un Cavaliere dell'Alba, Legale Buono, il pg si chiama Kairelas


Ma figurati tesoro...se fossero tutti malvagi che gusto ci sarebbe??? :lol:
fail bravo paladino...al resto poi ci penso io.... :twisted:
L'importante che non sia io a masterizzare ....(paladino=classe vietata a meno che non sia decaduto :d )
e poi scusa, ma sono la persona sbagliata per aiutarti a creare un forum legale buono :mega:
la vedo come una cosa abbastanza improbabile....soprattutto con tutti i forum tipo valm che ci sono in giro! :boing:

_________________
Dark Spirit


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 28, 2005 16:09 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mer giu 30, 2004 16:32
Messaggi: 530
Alexiel ha scritto:
Anigel. Ladra assassina elfa, neutrale malvagia, cinica, sadica, arrogante e presuntuosa, lavora per chi le offre più soldi, non ha importanza cosa dovrà fare... armata di stocco e pugnale corrosivo preso durante una spedizione contro i drow...il mio ritratto, praticamente... :wink:


ciccia ci mettiamo in affari?

_________________
Jabbuk

Madelon oysten szandor D'Aerthe

Velguk clan Olath cress di extremelot
Apprendista Esploratore Barrison Del'Armgo su menzoberranzan
Apprendista necromante /Primo chierico di Slevetarm su Shydamy
Cavaliere del cielo su LaQuartaera.
"l'elamshin d' natha ilythiiri zhah ulu har'luth ol jal"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun nov 28, 2005 16:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
il mio vero e unico alter-ego è stato il mitico vincent...ladro/guerriero/ombradanzante/assassino/discepolo del drago(ombra)...bei tempi quelli...


anche se il mio caro lich ravenard mi piace da morire e mi ci sono immedesimato molto...

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Unico
MessaggioInviato: ven dic 02, 2005 00:11 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 06, 2005 14:58
Messaggi: 6
ci fù un unico personaggio che giocai con anima Rikijin un guerriero monaco
umano che eveva la passione per i salti nel buio afronto demoni e angeli per lui tutti erano una nuova sfida

_________________
sono l'ultima cosa che vedrai http://s2.bitefight.it/c.php?uid=35550


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 141 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010