Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è lun apr 29, 2024 18:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 27, 2006 20:15 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun mar 27, 2006 20:06
Messaggi: 2
Qualche ripercussione sulla vita reale c'è sempre, è inutile dire il contrario.. Spesso penso a come sarebbe diversa la mia vita se non avessi mai intrapreso la strada dei giochi di ruolo! 8-)


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mar 27, 2006 22:23 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  YIM  Profilo

Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53
Messaggi: 268
Località: dove risplende la luce della luna
Beh, penso che mi abbia molto aiutato a crescere e soprattutto a combattere la mia fastidiosa timidezza... e ne sono felicissima ...
poi in un certo senso mi ha aiutato anche sul piano scolastico, non so di preciso che connessione possa esserci tra una cosa e l'altra, ma sono davvero molto grata ai miei amici mi abbiano fatto conoscere il gioco di ruolo!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mar 28, 2006 02:19 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: dom mar 05, 2006 16:42
Messaggi: 81
Località: Libero Califfato di Servola
Di solito mi vuoto totalmente dopo una bella giocata...mi sento tranquillo rilascio i miei sentiementi ed i miei pensieri..immaginate se mi ruolo un pg psionico
@___@ psion è per sempre @___@

_________________
Catlonef :c


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar apr 11, 2006 14:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 06, 2006 16:50
Messaggi: 8
Località: Milano
Ripercussioni?Bèh,diciamo che rimorchio molto di più nei panni di un Drow che normalmente!!! :wink:

_________________
Non omnis moriar...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 13, 2006 16:45 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 21, 2006 21:42
Messaggi: 75
Località: un mondo vicino e lontano,che nessuno ha ancora scoperto...nemmeno io
bè, dopo aver usato la mia assassina mi sono venuti degli istinti omicidi, ma direi nient'altro (per me è normale pensare di ammazzare qualcuno e poi limitarmi a tirargli un ceffone) in compenso quando ero più piccola interpretavo un' elfetta saccente e dannatamente legale allora diventavo davvero pallosa :P

_________________
Non posso amarti in eterno
ma giuro che smetterò di amarti
un attimo prima che l'eterno finisca...


<^>^<^>^<^>^<^>^<^>^<^<^>^<^>^<

La vita è troppo breve per perdere tempo ad avera paura di girare l'angolo, quindi va senza timore, la magia del tuo cuore ti proteggerà e quella della tua mente ti guiderà verso l'infinito...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 15:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 05, 2005 21:46
Messaggi: 110
Località: Torres Pellas
Rpercussioni...uhm...

Il GDR mi ha fatti ruflettere sul mondo e mi h afatto apprezzare il fatto di stare in compagnia, di accettarsi l'un l'altro...

Dato che spesso faccio il mio pg su come mi piacerebbe essere, e che un po' di vita reale influenza sul gioco, trovo che giocare i GDR non solo stimoli la fantasia, ma permetta anche di esprimersi meglio: in fondo, interpretando il nostro pg, inpariamo a parlare meglio verso gli altri!! :d :wink:

_________________
Coloro che temono la luce, non hanno ancora visto ciò che le tenebre possono produrre...

Per immrgerti nell'oscura tenebra dei Drow, clica qui...
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42009883


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 24, 2006 15:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 05, 2005 21:46
Messaggi: 110
Località: Torres Pellas
Rpercussioni...uhm...

Il GDR mi ha fatti riflettere sul mondo e mi h afatto apprezzare il fatto di stare in compagnia, di accettarsi l'un l'altro...

Dato che spesso faccio il mio pg su come mi piacerebbe essere, e che un po' di vita reale influenza sul gioco, trovo che giocare i GDR non solo stimoli la fantasia, ma permetta anche di esprimersi meglio: in fondo, interpretando il nostro pg, inpariamo a parlare meglio verso gli altri!! :d :wink:

_________________
Coloro che temono la luce, non hanno ancora visto ciò che le tenebre possono produrre...

Per immrgerti nell'oscura tenebra dei Drow, clica qui...
http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42009883


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 24, 2006 20:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 21, 2006 01:00
Messaggi: 277
Mi prendono per pazzo perchè l'ultima volta che ho visto un ragno con i miei amici, l'ho preso in mano e lo ho accarezzato, perchè sibilo, perchè ogni tanto parlo in drowish in real . . .
si mi ha influeanzato . . . scemenze appate però mi ha anche tolto un po di timidezza

_________________
Dammi la tua anima ! . . . La tratterò bene. . . fidati su . . . andiamo . . . grazie . . .
ho mentito !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 25, 2006 13:12 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 18, 2005 19:31
Messaggi: 240
Località: Dominio di Modena
Personaggio e giocatore nel Gioco Di Ruolo sono due persone completamente distinte che non interagiscono mai e i cui mondi non vengono mai a contatto...
Personalmente i gdr mi hanno dato tanta sicurezza e dopo un po` la timidezza va a farsi benedire.... :wink:
La cosa piu` bella e` che si puo` fantasticare su ogni cosa, che nella vita reale non si osa neanche immaginare....

_________________
Non abbiate timore dell'assurdo; non indietreggiate dinanzi al fantastico...
Immagine

Noi siamo più che vampiri. Noi siamo il prossimo passo dell'evoluzione cainita. Noi dirigeremo gli altri, se ce lo permetteranno, o resteremo da soli, se dovremo. Ma noi sopravviveremo. "Quando l'orrore avrà preso il sopravvento dovremo sopravvivere alla Gehenna e stabilire i sovrani del nuovo mondo. Se vogliamo aver successo, dobbiamo controllare gli altri Clan. Se non saremo in grado di persuaderli ad aiutarci, dovremo costringerli con la forza


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 26, 2006 05:22 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 25, 2006 14:01
Messaggi: 1058
Mah...i gdr han tirato fuori la parte più "cattiva" di me...ogni tanto come ho già detto su un altro topic, ho qualche istinto omicida....ma vabè, nella vita reale non lo metto in pratica...
Una delle cose belle dei gdr secondo me è poter scaricare tutte le proprie tensioni giocando...quando riesco a passare di livello o a prendere qualche talento particolare di qualche pg, mi sento soddisfatta...e poi mi sento meglio...

per il resto nient'altro direi...

_________________
Immagine
ImmagineIl mio blogImmagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 01, 2006 16:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar mag 09, 2006 17:28
Messaggi: 326
Località: Desolate lande di Dosson
CHIEDETO AI MIEI AMICI! la piccola Iolotan, la mia bambina omicida di 16 livello è divenuta una persoalità a se stante! mi fa paura! ha pensieri propri nella mia testa! :wall: qualcuno la faccia uscire!
durante l' orale della maturità ho detto a me stessa: << cosa faccio se non so fisica?>> e LEI ha pensato di estrre il suo pugnle ritornante e di lanciarglielo nel cuore ( io volevo bene al mio prof di fisica anche se non capivo la materia!!!!)! insomma l' ho creata io che stia al suo posto.

la mia drow invece è lo sfogo di tutta la mia perversione sessuale di tipo sadico fortemente legata al sangue e alla carne straziata.

il mio kender ( ho un kender :mega: ) invece è meraviglioso! non so da dove tiri fuori quelle idee idiote lo stimo troppo !

insomma ero sempre stata predisposta per la personalità mutipla ma il gioco di ruolo ha aggravato oltre ogni limite

_________________
Jarlaxle: "We will not be caught by surprise."
Entreri: "Almost everyone I've killed uttered similar last words."
Jarlaxle: "Then I am glad once again that you are on my side."
Entreri: "They've often said that too."

Immagine
http://s5.bitefight.it/c.php?uid=52254


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom ott 01, 2006 17:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41
Messaggi: 774
Località: L'Aquila cazzo!! 99
Viereth ha scritto:
la mia drow invece è lo sfogo di tutta la mia perversione sessuale di tipo sadico fortemente legata al sangue e alla carne straziata.


hai da fare stasera? conosco un posticino carino carino..

_________________
Immagine
sono un giocatore di ruolo, quindi psicopatico
sono un metallaro, quindi un delinquente
mi vesto sempre di nero, quindi satanista


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 12:56 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Icarus Elexis ha scritto:
Viereth ha scritto:
la mia drow invece è lo sfogo di tutta la mia perversione sessuale di tipo sadico fortemente legata al sangue e alla carne straziata.


hai da fare stasera? conosco un posticino carino carino..


Si parlava di ripercussioni sulla vita reale no?
Il posticino carino carino è il pronto soccorso vero?

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 20:51 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun nov 01, 2004 01:41
Messaggi: 774
Località: L'Aquila cazzo!! 99
no, quello è per dopo

_________________
Immagine
sono un giocatore di ruolo, quindi psicopatico
sono un metallaro, quindi un delinquente
mi vesto sempre di nero, quindi satanista


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun ott 02, 2006 21:47 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
ripercussioni?




avete presente quando andate a spasso abbigliati a modo vostro ma con uno sguardo davvero poco raccomandabile?
la gente che non conosco mi guarda storto,i miei amici mi etichettano come deviato asociale e le vecchiette del pullman hanno u terrore folle,almeno fin quando non mi urtano per sbaglio,allora dico due parole e cominciano a volermi regalare le caramelle :shock: ,no,in realtà vogliono che mi sieda io al posto loro,ma il resto capita realmente.

e in ciò non ho mai trovato UNA ragazza al mondo che sappia cos'è un GDR,ma io mi chiedo se queste persone esistano o no.
forse le ragazze Gdr sono una legenda metropolitana...

non chiedo molto,solo che non mi uccidano a vista. :lol:


Cita:
Viereth ha scritto:
la mia drow invece è lo sfogo di tutta la mia perversione sessuale di tipo sadico fortemente legata al sangue e alla carne straziata.


ci sono parecchie persone che credo abbiano voglia e potere di soddisfare questo tuo appetito,quì 8-)

attenta a non lasciare casualmente indirizzi... :lol:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010