|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: dom feb 24, 2008 19:38 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Votate colui che vorreste veder vincere tra i due sfidanti  . Avete tempo fino alle ore 18.00 di domenica 02/03/2008, anche commentando se volete, ovviamente ^^ Marth [Fire Emblem]Discendente dell'eroe Anri che uccise il malvagio dragone Medeus, Marth, già principe di Altea, dovrà sventare l'invasione delle forze del resuscitato drago Medeus insieme a validi compagni. Questa era la storia del primo videogioco della serie Fire Emblem, inizialmente uscito solo in giappone per il Famicon, ma poi rilasciato, a distanza di molti anni, anche in Occidente, proprio grazie all'apparizione di questo personaggio in Super Smash Bros. Melee. VSNaraku [Inu-Yasha]E' l'antagonista principale di Inuyasha. E' un mezzo-demone originatosi da un umano di nome Onigumo. Onigumo era un bandito accudito da Kikyo poichè non poteva muoversi a causa di ustioni e ferite. Desiderando possedere la sfera e la sacerdotessa stessa, chiese aiuto a centinaia di demoni per avere un nuovo corpo. I demoni divorarono l'anima di Onigumo e si fusero nel suo corpo da cui nacque Naraku. Come Inuyasha, è alla ricerca dei frammenti della sfera per poter diventare un demone completo, infatti per quanto possa cambiare o rigenerare il suo corpo, il segno di Onigumo si riforma sempre sulla sua schiena. Attacca sempre il prossimo con inganni, senza rischiare mai in prima persona; preferisce infatti manovrare un burattino. E' sempre coperto da una pelliccia di babbuino. Da Naraku si sono generati altri demoni come Kagura, Kanna o Goshinki. Poichè è un mezzo-demone, anche Naraku in un determinato periodo perde i suoi poteri, ma a differenza di Inuyasha, lui può scegliere il giorno.
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: dom feb 24, 2008 20:23 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Non si possono eliminare subito entrambi?! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: dom feb 24, 2008 20:28 |
|
|
Muzedon ha scritto: Non si possono eliminare subito entrambi?!  Ehm... Marth è l'esempio della diffusione del fantasy nei videogiochi Nintendo, insieme a Link... e tu vuo sopprimerlo così? 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: dom feb 24, 2008 20:43 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Ehm... Marth è l'esempio della diffusione del fantasy nei videogiochi Nintendo, insieme a Link... e tu vuo sopprimerlo così?  La Nintendo per me è morta dopo il SNES. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: dom feb 24, 2008 22:38 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
io ho votato solo perchè non sopporto inuyasha
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: lun feb 25, 2008 01:05 |
|
|
Muzedon ha scritto: Ryld Ghaun ha scritto: Ehm... Marth è l'esempio della diffusione del fantasy nei videogiochi Nintendo, insieme a Link... e tu vuo sopprimerlo così?  La Nintendo per me è morta dopo il SNES.  Ma se non sbaglio Marth nasce in fire emblem proprio sullo snes ! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: lun feb 25, 2008 11:51 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: Ma se non sbaglio Marth nasce in fire emblem proprio sullo snes !  Non lo conosco, ma dalla grafica dell'immagine che hai postato... sembrava qualcosa di più recente rispetto alla vecchia grafica a 16 bit. 
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: lun feb 25, 2008 12:15 |
|
|
Muzedon ha scritto: Ryld Ghaun ha scritto: Ma se non sbaglio Marth nasce in fire emblem proprio sullo snes !  Non lo conosco, ma dalla grafica dell'immagine che hai postato... sembrava qualcosa di più recente rispetto alla vecchia grafica a 16 bit.  Questo è perchè l'immagine è tratta da super smash bros melee, che ha riportato personaggi vecchissimi in auge ^^
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: lun feb 25, 2008 17:17 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Non voto nessuno dei due perché non mi interessano e non mi va di votare contro inuyasha solo perché scemo 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: lun feb 25, 2008 19:45 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Naraku se è Demone mi garba...ciò mi basta per votarlo ^^
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: lun feb 25, 2008 20:01 |
|
|
I Giappogame infiniti! Quante emozioni 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: gio feb 28, 2008 00:00 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Non si possono eliminare subito entrambi?!   quoto 
Top |
|
Efrex
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: gio feb 28, 2008 16:27 |
|
Iscritto il: mar mar 22, 2005 20:55 Messaggi: 377 Località: La foresta di Sheerwood
|
voto naraku come ultimo gesto di simpatia verso un fumetto obsoleto e commerciale (nonchè truzzo...vedasi nonciclopedia) che mi ha comunque inserito nel magicomondomanga...ora sono a posto con la coscienza (e mi auguro sia scaricato al più presto)
_________________ URCA URCA TIRULERO
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: lun mar 03, 2008 12:20 |
|
|
Naraku, simpatia a parte è un po' come un pidocchio : non si riesce a schiacciare mai 
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: [Fantarena] Marth VS Naraku Inviato: lun mar 03, 2008 13:16 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Naraku PER LA PELLE DI BABBUINO 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|