Cita:
Rossi Vs Bayliss, chiacchiere o verità?
8 Gennaio 2009
Si farà, non si farà, la verità sulla vicenda ancora non è emersa chiaramente. Valentino Rossi ha espresso chiaramente ed in più di una occasione che vorrebbe fare questo scontro. Troy Bayliss invece appare meno interessato. Ha chiuso il suo ultimo mondiale con una doppietta e con la conquista del titolo, ha smesso tuta, guanti e casco, e probabilmente ogni giorno che passa la sua motivazione ed il suo allenamento perdono intensità.
Nonostante questo, secondo la stampa addirittura Davide Brivio, Team Manager di Rossi, sta lavorando affinché la Yamaha si adoperi per consentire al campione italiano di disputare una gara nel mondiale Superbike. Il problema però è anche economico; un team e due Yamaha R1 in più costano ed oltre a questo un altro aspetto fondamentale della vicenda è: chi allestirà la squadra e le moto per Troy Bayliss? A tale proposito la Ducati non si è mai esposta mentre il pilota australiano ha detto chiaramente che la sua partecipazione sarà anche subordinata ad un ingaggio da un milione di euro. Aspettiamo ancora..
Nel tenermi informato sul ritiro della Kawasaki ho trovato notizie che parlerebbero di questa "sfida" lanciata da Rossi a Bayliss, perciò mi chiedo...
Cosa pensa Valm Neira al Riguardo?
Chi vincerebbe in un duello?
Il Dr. Rossi sulla R1 o Troy sul suo Desmodestriero 1098?
Non credo ci sia bisogno di palesare la mia risposta