|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: Valm Neira Dream Team centrali di difesa Inviato: ven apr 03, 2009 14:46 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
2 voti per la coppia di difensori centrali, solita settimana di tempo Nesta - Milan http://www.youtube.com/watch?v=xrBqdKTtzl4&translated=1 Chiellini - Juventus http://www.youtube.com/watch?v=hky9y0WQxNg&translated=1 Legrottaglie - Juventus no video  Gamberini - Fiorentina http://www.youtube.com/watch?v=nhDr3nHcw8g Mexes - Roma http://www.youtube.com/watch?v=Wf4KkG1NC-8 Juan - Roma no video  Chivu - Inter http://www.youtube.com/watch?v=qACbYdoDJE0&feature=related Samuel - Inter http://www.youtube.com/watch?v=2ZPXTQHPgzI
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira Dream Team centrali di difesa Inviato: ven apr 03, 2009 14:49 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Chiellini e Mexes. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira Dream Team centrali di difesa Inviato: dom apr 05, 2009 10:59 |
|
|
Mexes & Gamberini per me 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira Dream Team centrali di difesa Inviato: mar apr 07, 2009 01:41 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
a parte notare che se anche er patata avesse la maglia viola la partigianeria stroboscopica del gio lo porterebbe a votare anche contro Pelè..... ho votato primis SAMUEL (una roccia attualmente il milgiore) secondo Chiellini Ritengo poi che la doppia preferenza, col fatto che siamo già pochi a votari falsi definitivamente ogni velleità "sondaggistica" di questa simpatica iniziativa Opto per tornare all'unica scelta 
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira Dream Team centrali di difesa Inviato: mar apr 07, 2009 07:12 |
|
|
la scelta del doppio voto si limiterà ad i centrali di difesa, mi pareva inutile portare avanti due sondaggi per il solito ruolo  non sono partigiano magari un po' comunista  , Gamberini è il terzo difensore della nazionale, è forte e ancora gioca Cannavaro per la partigianeria di Lippi per me è fortissimo 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira Dream Team centrali di difesa Inviato: mar apr 07, 2009 09:49 |
|
|
Suvvia, Gamberini non è pronto per la nazionale, se gioca Chiellini è perchè in questo momento è il migliore, e Cannavaro compensa con l'esperienza alla forma fisica ormai in fase calante. Senza contare che il ruolo di centrale difensivo è uno dei più difficili (anzi, forse il più difficile di tutti) e non puoi mettere assieme due ragazzini in mezzo alla difesa, serve gente esperta che guidi tutti e 4 i difensori. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira Dream Team centrali di difesa Inviato: mar apr 07, 2009 10:28 |
|
|
e gli attaccanti ringraziano, se ci fossero arbitri all'altezza, Cannavaro non avrebbe finito le ultime 2 partite in nazionale, senza scordarmi quanto si sono divertiti Gerrard e Torres negli ottavi di champion's http://www.youtube.com/watch?v=H7wQk8o4mcA
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira Dream Team centrali di difesa Inviato: mar apr 07, 2009 10:47 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
al netto del fatto che la difesa è a 4 (non avevo colto il motivo) ritengo la doppia scelta del tutto saggia ed interessante  Quanto a Kannaveur... in effetti ha toccato il suo apice in Germania, dopo di che è andato a picco mostrando (a differenza del Maldini solido di qualche anno fa: ora è solo una parodia a mio parere che rimane li per battere record) davvero dei blackout terribili Cmq, concordo con il Muzze: al netto di baluardi attualmente nuovi, fossi Lippi anche io non rinuncerei al peso dell'esperienza, senza contare che grandi campioni del genre (sicuramente sbagliando) mordono il freno e si galvanizzano in vista di scenari importanti ed internazionali, per poi tornando a sonnecchiare ritenendosi (a torto) troppo superiori o già appagati per eventi e competizioni "nornali"
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira Dream Team centrali di difesa Inviato: mar apr 07, 2009 11:13 |
|
|
non so, io continua a guardare all'estero, e vedo campioncini di 20/21 anni lanciati tranquillamente in campo in modo da arrivare ad un'ottimo livello di esperienza verso i 25/26 anni che coincide anche con la massima potenza fisica. E poi a me Chiellini non piace 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm Neira Dream Team centrali di difesa Inviato: mar apr 07, 2009 14:27 |
|
|
gio83 ha scritto: non so, io continua a guardare all'estero, e vedo campioncini di 20/21 anni lanciati tranquillamente in campo in modo da arrivare ad un'ottimo livello di esperienza verso i 25/26 anni che coincide anche con la massima potenza fisica. Dimmi quanti centrali difensivi giovani vedi nelle difese europee. Nemmeno gli inglesi osano tanto. Mettere due 22enni centrali in difesa è un suicidio tecnico. Gli inglesi osano di più, vero, ma in ruoli differenti: tornanti e fantasisti. Laddove estro e follia giovanile possano fare la differenza. In mezzo al campo e soprattutto al centro della difesa serve esperienza più che polmone d'acciaio. 
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|