|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: lun giu 23, 2008 09:46 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
buona prova di Zambrotta?!?!?!?!?!?
Umilmente dissento
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: lun giu 23, 2008 10:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
AlexWOLF ha scritto: Adesso basta sparare su Donadoni! non poteva ottenere altro con questa formazione, siamo obiettivi! Sparo su Donadoni proprio perchè ha sbagliato convocazioni e formazioni. Formazione vecchia: perchè solo in Italia giocatori come Giuseppe Rossi e Montolivo non trovano spazio? Eppure hanno già esperienza anche internazionale, sono giovanissimi... e corrono. rose ha scritto: buona prova di Zambrotta?!?!?!?!?!?
Umilmente dissento Non è il Zambrotta di due anni fa, è visibilmente cotto, ma ieri ha coperto tutta la partita giocando da difensore (ottimi due interventi puliti su Villa in area di rigore). Quando è salito sulla fascia (ossia, quando gli spagnoli per paura o per stanchezza hanno abbassato il baricentro) ha fatto i migliori cross di tutta la partita.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: lun giu 23, 2008 11:07 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
le pagelle......
Buffon 6: ordinaria amministrazione, gli sfugge una palla che ci fa tremre; remember Pagliuca USA 94 Zambrotta 6: Buona prova dietro, non punge Chiellini 8: Sorprende la prestazione del centrale in positivo; una diga ieri Panucci 5: Lento, impacciato, impreciso....35 anni e sentirli Grosso 5.5: meno ordinato di Zambrotta e pure lui non si vede mai a spingere Aquilani 5: Purtroppo si perde, forse l'emozione, ma dobbiamo ripartire da lui e giovani come lui Ambrosini 5: tanta quantità, pochissima precisione De Rossi 5: spento, poco dinamico e per niente lucido dagli 11 metri Perrotta 4: chi l'ha visto? Cssano 6: costretto a tornare sulla nostra 3/4 i numeri li fa a centrocampo; dove non servono Toni 5: Non la butta dentro, ma quali palle doveva buttare dentro? Camoranesi 7: Corsa dinamismo presenza e l'unica occasione per l'Italia Di Natale 5: Prova a dare profondità ma non ci riesce, il rigore è l'emblema dell'Itailia europea: molle e tirato malissimo Del Piero S.V: Entra per i rigori, ma non arriva a tirarli
Donadoni 4: squadra vecchia, stanca, senza gioco; non per infierire ne per spararci sopra, ma le scelte le ha fatte lui
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: lun giu 23, 2008 11:48 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
io non la vedo così pessima come prestazione generale...lenti è vero ma ricordiamoci le assenze importanti! L'unica rivelazione è stata Chiellini tra i giovani...gli altri inesistenti!
Riguardo a Donadoni torno a difenderlo: è vero che poteva osare d + con una formazione + giovane ma se avesse cmq perso saremmo qui a dire che ha sbagliato perchè non c'erano uomini di esperienza! insomma basta lamentarci: erano + forti loro e si vedeva! Forse con un Pirlo sarebbe cambiato qualcosa? forse...ma lui non c'era e con quell iche c'erano secondo me c'era ben poco da fare...i tanti acclamati acquilani e camoranesi poco hanno fatto! Lo stesso cassano doveva giocare + vicino a Toni e invece tornava indietro a prendere palla...così facendo Toni restava da solo avanti...
rivolete Lippi? io no! se ne è voluto andare lui e ora vuole tornare? piuttosto altro grazie!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: lun giu 23, 2008 12:02 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: L'unica rivelazione è stata Chiellini tra i giovani...gli altri inesistenti!.....
.....rivolete Lippi? io no! se ne è voluto andare lui e ora vuole tornare? piuttosto altro grazie! l'unica "rivelazione" è stata Chiellini perchè non ce ne erano altri, per quello che riguarda l'allenatore, sono d'acordo sul NO a Lippi, ma non vedo chi altri possa guidare la nazionale Prandelli non ce lo dò 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: lun giu 23, 2008 16:17 |
|
|
Sarà Roberto Rosetti (assistito dai guardalinee Alessandro Griselli e Paolo Calcagno e dal quarto uomo Peter Froejdfelt) ad arbitrare domenica prossima la finale degli Europei. Il 7 giugno aveva già diretto la partita di apertura. Nel corso del torneo all'arbitro italiano è stato assegnato anche il delicatissimo quarto di finale Turchia-Croazia. Questo per far capire la scarsità degli arbitri Europei, Rosetti oltre a non essere un buon arbitro è tra gliindagati per calciopoli (Lazio - Fiorentina 1 - 1 partita vergognosa con Zauri che parò un gol già fatto di Jorgensen  )
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: lun giu 23, 2008 17:20 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
no comment! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: gio giu 26, 2008 22:30 |
|
|
E saraà una finale
Germania - Spagna
Ma dove è finita la Russia dei quarti? Incapaci di fare una triangolazione contro una Spagna che gioca un calcio noioso come non si vedeva da mooolto tempo, e che vive di guizzi dovuti a difese non impeccabili. E' bastato Chiellini a non far segnare Torres e Villa, spauracchi (ma de che? attaccanti di fascia media) di mezza europa.
Vedo favorita la Germania, se non fa addormentare il gioco (e gli spettatori) alla Spagna.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: ven giu 27, 2008 07:56 |
|
|
e io invece tifo Spagna!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: ven giu 27, 2008 08:45 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: e io invece tifo Spagna! siamo in due, preferisco tifare un calcio veloce e dinamico ad i tedeschi....
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: ven giu 27, 2008 09:30 |
|
|
gio83 ha scritto: siamo in due, preferisco tifare un calcio veloce e dinamico ad i tedeschi.... Se la Spagna gioca un calcio veloce e dinamico, io sono Ronaldinho. Addormenta il gioco per 85 minuti, e solo per 5 minuti in tutta la partita gioca rapidamente con taglio centrale per una delle due punte (una delle quali è sempre per terra, peggio di Inzaghi). E' un calcio molto tecnico, fatto di palleggio estenuante a centrocampo, dato che hanno tutti piedi buoni. Ma non è di certo veloce e dinamico, tantomeno spettacolare.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: ven giu 27, 2008 09:46 |
|
|
sempre migliore del calcio fisico tedesco se poi Aragones facesse giocare Fabregas 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: ven giu 27, 2008 10:48 |
|
|
esatto sicuramente meglio dei tedeschi! e poi finalemnte il ritorno del calcio tecnico a discapito di quello muscolare! speriamo!!! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: ven giu 27, 2008 12:06 |
|
|
Perchè, vi pare che il calcio tedesco di questi ultimi anni sia muscolare? Il calcio muscolare era quello della prima Juve di Lippi, e di tutto il calcio italiano di quegli anni. La Germania di Euro 2008 in confronto, gioca un calcio da signorine. 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Euro 2008 - Il Topic Ufficiale Inviato: ven giu 27, 2008 12:20 |
|
|
meglio così! e spero che anche il calcio si adegui e migliori la tecnica...
|
|
Top |
|