|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: ven gen 30, 2009 17:29 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
E' ora ufficiale il trasferimento (in prestito fino a giugno) di Manuel Da Costa alla Sampdoria. Il difensore portoghese indosserà la maglia numero 77; il suo arrivo a Genova è previsto nel tardo pomeriggio di oggi.
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: sab gen 31, 2009 08:46 |
|
|
Alessandro Potenza (24) si è trasferito ufficialmente al Catania
Il centrocampista del Basilea, Michel Morganella (20) è ufficialmente un giocatore del Palermo.
Giuseppe Colucci (28) è un giocatore del Chievo. Il centrocampista pugliese, a Catania dal 2006, si è legato al club gialloblù fino al termine del campionato in svolgimento.
Il Cagliari Calcio ha acquistato a titolo definitivo dal Bate Borisov il centrocampista bielorusso Mikhail Sivakov (21)
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: sab gen 31, 2009 19:23 |
|
|
Il terzino Gennaro Sardo (29) passa in prestito con diritto di riscatto al Chievo. Sul difensore del Catania era forte anche il pressing del Genoa, ma alla fine il giocatore ha scelto i gialloblu.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: sab gen 31, 2009 19:24 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
gio83 ha scritto: Il terzino Gennaro Sardo (29) passa in prestito con diritto di riscatto al Chievo. Sul difensore del Catania era forte anche il pressing del Genoa, ma alla fine il giocatore ha scelto i gialloblu. Sarà contento Delund... quel bidone di Sardo gli risultava insopportabile! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: sab gen 31, 2009 19:25 |
|
|
Muzedon ha scritto: gio83 ha scritto: Il terzino Gennaro Sardo (29) passa in prestito con diritto di riscatto al Chievo. Sul difensore del Catania era forte anche il pressing del Genoa, ma alla fine il giocatore ha scelto i gialloblu. Sarà contento Delund... quel bidone di Sardo gli risultava insopportabile!  adesso glielo posto su facebook 
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: sab gen 31, 2009 21:21 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
ragazzi sono una pasqua! sardo e sabato erano degli incapaci! noi ci siamo rinforzati, e in piu' abbiamo destabilizzato il chievo, nostra concorrente per la salvezza! viva capuano e potenza!! catania in uefa 
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: lun feb 02, 2009 12:51 |
|
|
Arriva anche il comunicato ufficiale della Roma a sugellare il matrimonio tra il club capitolino e Marco Motta. La formula del trasferimento è quella del prestito gratuito: se i giallorossi vorranno riscattare per intero il cartellino del giocatore a fine stagione, dovranno pagare 7 milion
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: lun feb 02, 2009 19:14 |
|
|
Come previsto, l'Atalanta prende in prestito dal Parma il centrocampista Francesco Parravicini
Il Fulham ufficializza, tramite il proprio sito web, l'arrivo in prestito di Olivier Dacourt (34) dall'Inter.
Ricardo Quaresma è un nuovo giocatore del Chelsea
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: lun feb 02, 2009 20:13 |
|
|
icola Amoruso è un giocatore del Siena: manca solo il deposito del contratto, ma l'accordo tra il Torino e la società bianconera è stato raggiunto.
Il Torino ha appena depositato il contratto di Andrea Gasbarroni nel box della Lega all'Atahotel Quark: il centrocampista del Genoa è stato il primo acquisto dell'era di Rino Fosch
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: mer mar 11, 2009 10:46 |
|
|
Roberto Donadoni è il nuovo allenatore del Napoli: lo ha ufficializzato la società partenopea proprio pochi minuti fa, esonerando nel contempo l'attuale tecnico Edy Reja. L'ex ct della Nazionale italiana ha firmato un contratto fino a giugno 2011 e verrà presentato oggi a Castelvolturno, quando dirigerà il primo allenamento in azzurro.
L'U.S. Lecce comunica che il Sig. Luigi De Canio è il nuovo allenatore della Prima Squadra. La presentazione alla stampa del Sig. De Canio avrà luogo domani, martedì 10 marzo, alle ore 12.30, presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato" dello stadio Via del Mare
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: mar giu 02, 2009 21:29 |
|
|
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: mer giu 03, 2009 08:29 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
questa volta temo proprio di si... 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: gio giu 04, 2009 22:34 |
|
|
«Kakà è del Real Madrid, ha già firmato». Zinedine Zidane, a margine di una conferenza stampa a Roma, ha dato l'ufficialità della cessione del fuoriclasse brasiliano dal Milan alle merengues. E il Real vuole anche Ibrahimovic: «È un giocatore che prenderei, fa la differenza». Berlusconi: «Decide Kakà, lunedì». Proteste dei tifosi questo pomeriggio a Via TuratiDa http://www.corrieredellosport.it
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: ven giu 05, 2009 08:12 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
tanto vale che smobilitano tutto il Milan e si danno alla politica...ah no in politica ormai ci sono già... che tristezza infinita... 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Calciomercato Inviato: mar giu 09, 2009 08:02 |
|
|
Purtroppo ormai è ufficiale e quel grande campione di Kakà ci lascia... la società Milan mi fa sempre + skifo e così il calcio in generale! una tempo non tanto lontano i campioni ce li saremmo tenuti in casa e sarebbero diventati una bandiera... ciò nonostante continuerò ad avere il Milan nel cuore... P.s.: Vorrei far notare la mossa furba del Nano malefico Berlusca che ha aspettato le elezioni prima di lasciar andare Kakà al Real...che nervi!
|
|
Top |
|