Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom giu 16, 2024 22:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mancini-Inter, è finita
MessaggioInviato: mar mag 27, 2008 20:18 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Il tecnico nerazzurro da Moratti: solo 25' di colloquio. Il presidente gli avrebbe comunicato la volontà di cambiare. Si attende solo l'annuncio ufficiale. Il procuratore: "L'esonero ci stupirebbe moltissimo"
Mancini-Inter, è finita

MILANO, 27 maggio 2008 - Il tanto atteso incontro Mancini-Moratti si è finalmente svolto. L'allenatore marchigiano si è recato dal presidente dell'Inter alle 17 per parlare del futuro della panchina nerazzurra. L'incontro è durato 25' al termine del quale Mancini se n'è andato senza rilasciare dichiarazioni. Nemmeno Moratti ha parlato, ma, pur mancando l'ufficialità, il breve colloquio avrebbe sancito il divorzio tra Mancini e l'Inter. Incerto Giorgio De Giorgis, amico e procuratore del tecnico: "Non so niente - ha detto -, non sono ancora riuscito a parlare con tranquillità con Roberto. Posso solo dire che se venisse confermata la notizia dell'esonero di certo ci stupirebbe moltissimo e sarebbe sicuramente una decisione della società visto che lui non aveva nessuna intenzione di andarsene e non lo avrebbe mai fatto per rispetto nei confronti di Moratti e di tutto il resto del gruppo che finora ha allenato".

MOURINHO - Nel frattempo il quotidiano portoghese "Diario de Noticias" fa sapere che Mourinho sta prendendo lezioni private di italiano da cinque mesi. Secondo il giornale il tecnico portoghese vuole presentarsi al meglio a stampa, giocatori e tifosi ed evitare di ripetere le gaffe linguistiche sui cui tanto ironizzarono i tabloid inglesi quando arrivò al Chelsea.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mancini-Inter, è finita
MessaggioInviato: mer mag 28, 2008 09:24 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
sia lode all'altissimo, personalmente Mancini non lo tollero, antipatico spocchioso e sopravvalutato, con la squadra che aveva io vincevo più di lui....
che bello, finalmente si potrà guardare sky sport 1 dopo le partite ammirando solo Ilaria D'Amico!!!!

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mancini-Inter, è finita
MessaggioInviato: mer mag 28, 2008 10:07 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Ma dai, solo l'Inter può licenziare (pagando penali da 30 milioni di Euro) un allenatore che ha vinto due scudetti consecutivi.
Mourinho non farà di meglio, ovviamente.


Morattopoli! :ahah:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mancini-Inter, è finita
MessaggioInviato: mer mag 28, 2008 10:27 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
sarà per la sua jesinità... ma al Mancio ero affezionato :crying:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mancini-Inter, è finita
MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 00:15 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02
Messaggi: 2862
Località: Carbonia
A vedere come giocava l'Inter e come Mancini ha tenuto lo spogliatoio, credo che dal punto di vista tecnico l'Inter (purtroppo) ci guadagni :roll:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mancini-Inter, è finita
MessaggioInviato: gio mag 29, 2008 09:54 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Lo spogliatoio dell'Inter ha problemi da sempre.
Il problema è il presidente (che crede di giocare a fantacalcio) e non l'allenatore di turno.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mancini-Inter, è finita
MessaggioInviato: ven mag 30, 2008 14:00 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42
Messaggi: 5612
Località: antella
Roberto Mancini risponde in modo piccato al comunicato diffuso dalla sua ormai ex società, l'Inter, riguardo al suo esonero maturato ufficialmente nella serata di ieri: "L'Inter ha abusato di vicende false ed illecite che hanno gravemente offeso il mio onore e la mia reputazione". Così Mancini, che in una dichiarazione all'Ansa ha anche annunciato di avere dato mandato al legale di tutelare la sua immagine.

_________________
le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri
perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Mancini-Inter, è finita
MessaggioInviato: dom giu 08, 2008 17:37 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02
Messaggi: 2862
Località: Carbonia
Muzedon ha scritto:
Lo spogliatoio dell'Inter ha problemi da sempre.

Vero, ma con Mancini si era sopra la media ;) . Non a caso il solo Julio Cesar ha preso le difese del suo ex allenatore.
Cmq il rapporto secondo me si era già logorato col dopo Liverpool, col senno di poi mi sa che c'era molta facciata nelle smentite che seguirono alle dichiarazioni di Mancini sul suo voler lasciare l'Inter a fine anno


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010