|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sutenvulf
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 23, 2007 04:20 |
|
Iscritto il: mer nov 14, 2007 02:26 Messaggi: 52 Località: Balatro
|
Scusate ragazzi, mi piacerebbe partecipare.. è possibile? se si come faccio? Attendo notizie. Grazie
_________________ Terra, Rito Oscuro, Passo....

|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 23, 2007 11:52 |
|
|
il miglior primo turno di magic che io abbia mai visto..... 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 23, 2007 14:37 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Sutenvulf ha scritto: Scusate ragazzi, mi piacerebbe partecipare.. è possibile? se si come faccio? Attendo notizie. Grazie Sarebbe veramente una figata avere un altro giocatore ^_^ Però francamente mi trovo in difficoltà.. non saprei come organizzare le giornate e la classifica, visto che saremmo dispari ed entreresti a torneo iniziato... Vediamo che dicono i capoccia! Gilius ha scritto: il miglior primo turno di magic che io abbia mai visto..... 
Eh??

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 23, 2007 15:32 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Sutenvulf ha scritto: Scusate ragazzi, mi piacerebbe partecipare.. è possibile? se si come faccio? Attendo notizie. Grazie
sarebbe bello e già anche un altra persona ne ha fatto richiesta...però ora a campionato iniziato non ci si può inserire...perchè c'è già una classifica ben definita...
se avrete pazienza di apsettare fine questo camionato si riapriranno le iscrizioni con vecchi e nuovi partecipanti!
per ora possiamo solo accettare eventuali master che ci aiutino...
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Sutenvulf
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 23, 2007 16:30 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: Sutenvulf ha scritto: Scusate ragazzi, mi piacerebbe partecipare.. è possibile? se si come faccio? Attendo notizie. Grazie sarebbe bello e già anche un altra persona ne ha fatto richiesta...però ora a campionato iniziato non ci si può inserire...perchè c'è già una classifica ben definita... se avrete pazienza di apsettare fine questo camionato si riapriranno le iscrizioni con vecchi e nuovi partecipanti!  per ora possiamo solo accettare eventuali master che ci aiutino... ciauuu No problem.. aspetterò tanto dove volete che vada?? ^^ Cita: il miglior primo turno di magic che io abbia mai visto.....
Non male eh? ( Tnks to lillo per questo! )

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 24, 2007 14:41 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
le nuove sfide si aprono dal 26 in poi...
avevo ricevuto la disponibilità da parte di Roch "rahab" di aiutarci come master, se è ancora interessato ci faccia sapere al + presto che gli mandiamo le schde dei pg in gioco!
ciauuu
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 24, 2007 15:32 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: le nuove sfide si aprono dal 26 in poi...
Evvai ^_^
Ci pubblichi gli scontri così ti mandiamo le liste incantesimi prima del 26?
Grassie.

|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 24, 2007 18:23 |
|
|
(...) non è vero quello che alcune persone dicono, che ogni essere umano è perseguitato da un solo demone, perchè parecchi demoni perseguitano un solo uomo. Proprio come un uomo che si tuffa in mare è completamente circondato dall'acqua, sopra e sotto, così anche i demoni scorrono attorno a un uomo da tutte le parti (...) proprio come si guarda una mano sul piato della bilancia per vedere se si alza o si abbassa, così i demoni osservano continuamente un uomo. E più carità cristiana c'è in un essere umano, più violentemente lo attaccano (...)
Richalmus. da "Liber revelationum de insidiis et versutiis daemonum adversus omines"
... buoni .. vi osserviamo
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 24, 2007 19:56 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Cita: avevo ricevuto la disponibilità da parte di Roch "rahab" di aiutarci come master, se è ancora interessato ci faccia sapere al + presto che gli mandiamo le schde dei pg in gioco!
E ribadisco la mia disponibilità per dare una mano 

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 26, 2007 15:23 |
|
|
perfetto!
x Rock, ti ho inviato i pg di tutti i partecipanti!
appena si ricevono la lista degli incantesimi preparati procederò con aprire le sfide! e te ne verrà assegnata una...così ne avremo una a testa x master!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 27, 2007 18:25 |
|
|
Alla guerraaaaa 

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 27, 2007 20:39 |
|
|
mancano ancora la lista degli incantesimi di alcuni di voi...ecco perchè aspetto ad aprire le sfide...nel caso di mancanza di sfidanti x festività natalizie, rimandiamo all'anno nuovo!
ciauuu
|
|
Top |
|
Sutenvulf
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 27, 2007 21:44 |
|
|
Scusate se insisto ma non c sto capendo gran che.. posso partecipare allora? non è un problema se la risposta è no  ma è solo per saperlo e magari attrezzarmi con schede regolamento e tutto quanto il necessario.. Thnks!

|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 27, 2007 22:15 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 28, 2007 11:39 |
|
|
AlexWOLF ha scritto: mancano ancora la lista degli incantesimi di alcuni di voi...ecco perchè aspetto ad aprire le sfide...nel caso di mancanza di sfidanti x festività natalizie, rimandiamo all'anno nuovo!  ciauuu
Io Lemmy e Giulius da praffi pampini abbiamo provveduto
Comunque a sto punto credo anch'io che si andrà alla settimana prossima...
Vaxel è a roma no?
E io dal 31 al 2 non ci sono^_^

|
|
Top |
|