|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar gen 13, 2009 01:42 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Ok trovato! Tra poco sarà tra di noi il nuovo partecipante al Fight Club!!
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
giorgino
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar gen 13, 2009 02:04 |
|
|
salve a tutti!!! sono stato arruolato, o meglio...ho fatto uno al tiro salvezza volontà alla domanda: "c'è un posto libero, vuoi giocare?" devo solo studiarmi un bel personaggio da fare e poi ci sono...beh oddio, ora che avrò guardato tutti i manuali direi che un pò di tempo passerà, fortunatamente il tempo libero mi abbonda, quindi sentirete di me molto presto 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar gen 13, 2009 03:48 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Ottimo! Oggi ho iniziato a guardare le vostre schede, vi contatterò se avrò bisogno di chiarimenti e/o correzioni. Visto che abbiamo fatto un solo scontro, rifarò giocare il match Giorgino vs Alukane come se lo Janbar non avesse mai partecipato. Lo farò in Msn, quindi sarà una questione di un paio d'ore. Nel frattempo manderò comunque avanti il 2° turno. Ci sono ancora alcuni scontri in corso: Per quello di Akron contro Honoo, pareggio. Per quello di Majere contro Keldarion, esaminerò i gli mp, ma al momento sono propenso a chiuderlo con un pareggio visto il grande equilibrio nonostante i colpi violentissimi. Per quello di Goldrake contro Tank, ho il turno in pieno svolgimento, quindi lo farò concludere, poi valuterò lo stato delle cose. Per Shinsek contro Lemmy, salvo cose particolari Gilius mi ha confermato essersi appena concluso, quindi devo solo chiuderlo. Infine, invito coloro che non lo avessero ancora fatto a contattarmi in Msn, visto che sarà il nostro canale privilegiato per accelerare i tempi e recuperare un pò del tempo perso. Riguardo alla situazione invece roleplaying, datemi tempo per concordare con Gilius i cambi di scena A disposizione per qualsiasi chiarimento!

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
Ultima modifica di Dmitrij il mar gen 13, 2009 14:04, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar gen 13, 2009 09:45 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. @Dmi: per chi non avesse il tuo contatto in Msn (un Torx a caso, for example  ) come si fa? Lo dici qui in pubblica? Mi mandi un MP? Devo divinarlo dalle ossa di pollo e dal volo delle rondini? Salud. Torx P.S.: Il master è morto, viva il Master!!!! Ma si, Gilius, voglio bene anche a te.... In fondo, eh.... 
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar gen 13, 2009 09:55 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Torx ha scritto: @Dmi: per chi non avesse il tuo contatto in Msn (un Torx a caso, for example  ) come si fa? Lo dici qui in pubblica? Mi mandi un MP? Devo divinarlo dalle ossa di pollo e dal volo delle rondini? In ogni messaggio, sotto l'immagine di Dmi c'è un'iconcina con 2 omarini stilizzati, se la clicchi scoprirai il segreto del contatto del Master 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar gen 13, 2009 12:56 |
|
|
Certo, questo è il modo più veloce e rapido per avere il mio contatto Msn. Volendo, anche il metodo rondine di Torx è utile, a patto che prestiate attenzione alle improvvise accelerazioni dei piccoli volatili, che indicano chiaramente l'emissione di un peto compresso.
Tornando a cose meno serie, chè l'etologia non partecipa al Fight Club:
Per le comunicazioni relative ai vostri scontri usate esclusivamente la mia mail di Msn. Non, quindi, gli mp qui su Valm.

|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar gen 13, 2009 14:19 |
|
|
Ciao a tutti. Innanzitutto devo chiedere scusa a tutti voi per i contiunui ritardi. I problemi sono stati vari e i miei errori tanti. Il primo una sottovalutazione del carico d'impegno che comporta fare il master da solo. Il secondo, problemi effettivi di conessione, in particolare sotto natale sono rimasto un paio di settimane senza. Il terzo problemi miei personali che mi hanno portato a onestamente "lasciar perdere" un po il fight club e dedicarmi ad altro. Premesse queste scuse faccio pubbliche anche quelle che ho fatto di persona a Dmitrij che per mandare avanti la baracca rinuncerà a giocare il suo pg (almeno per il momento) e mi darà una mano come master. Ho rivisto i pg con Dimitrj e gli ho dato tutte le schede. Per andare avanti però chiuderemo tutti gli scontri rimasti in sospeso. sebbene quello fra Axell vs Airon e Sarin vs Aeron siano ancora in alto mare ed un pareggio e lecito quello di Tank vs Jerome si potrebbe risolvere effettivamente nel giro di un paio di round, ma fare ciò porterebbe comunque alla perdita di ulteriore tempo che per il divertimento di tutti vorremo evitare. Quindi le mie ultime scuse vanno a loro 2, sperando che i miei errori non vadano a compromettere in futuro le loro posizioni nel fight club (anche se onestamente potevano vincere tutti e 2  quindi un pareggio gli conviene) Chiudo tutto, e al più presto il 2° girone, che si svolgerà non appena abbiamo il pg del nuovo arrivato e si spera molto più in fretta. Tharmekhul vi ama

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar gen 13, 2009 14:52 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Ciao a tutta la banda. @Gilius: don't worry. E' capitato a tutti di prendersi un impegno e poi, per una serie di imprevisti, trovarsi costretti a rinunciarvi. Il punto non è il rinunciarvi o meno, ma il chiedere scusa. E tu l'hai fatto.  Quindi per me è tutto a posto.  @Dmi: mi spiace per la nostra discussione filosofica... ora che si entrava su un terreno interessante.... Dai che non vedo l'ora del secondo round!! Salud. Torx
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar gen 13, 2009 14:58 |
|
|
La discussione filosofica per ora la possiamo continuare HO POSTATO UN'AGGIUNTA AL REGOLAMENTO CHE DOVETE LEGGERE^_^

|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar gen 13, 2009 22:07 |
|
|
Domani stiliamo la classifica dopo la 1° giornata, ad eccezione di Alukane e Giorgino che dovranno ancora giocare.
Dmitrij e Gilius

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mer gen 14, 2009 17:47 |
|
|
Questi sono gli scontri del 2° turno!
Gruppo A Heonidas Phemt VS Aeron Giorgino VS Sarin d’Rosh
Gruppo B Tank VS Shiv Jerome VS Khilag
Gruppo C Nemo Nightcrawler VS Axell Lothar VS Airon
Gli incantatori che preparano possono mandarmi la loro lista incantesimi, come sempre al mio indirizzo msn.
Janbar

|
|
Top |
|
Shinsek
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mer gen 14, 2009 22:51 |
|
Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26 Messaggi: 210 Località: Todi (PG)
|
Scusami Dmitrij, io non sono pratico di MSN.
è possibile mandarti la propria azione via e-mail come facevo con Gilius?
Se clicco sotto il tuo avatar @ mi apre una pagina tipo mp. Se scrivo li tu ricevi un e-mail?
_________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mer gen 14, 2009 22:56 |
|
|
Il tuo è un caso particolare, visto che sarai seguito da AlexWolf come ti avevo anticipato, per venirti incontro con il problema dei giorni in cui puoi connetterti. A me, puoi mandare tranquillamente il tutto via Email: the_anarchist_84@hotmail.comcosì ti seguirò io casomai Alex dovesse assentarsi.

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mer gen 14, 2009 23:03 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
eccomi...sono stato interpellatox aiutarvi...mandatemi le schede...poi vedrò cosa posso fare poichè quest'anno avevo lasciato a voi il FC x troppi impegni...se però riesco vi do un mano volentieri... ci sono state modifiche al regolamento?
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Shinsek
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mer gen 14, 2009 23:07 |
|
Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26 Messaggi: 210 Località: Todi (PG)
|
[quote]Il tuo è un caso particolare, visto che sarai seguito da AlexWolf come ti avevo anticipato, per venirti incontro con il problema dei giorni in cui puoi connetterti. A me, puoi mandare tranquillamente il tutto via Email: the_anarchist_84@hotmail.comcosì ti seguirò io casomai Alex dovesse assentarsi. quote] @Dmitrij. Sono contento come una pasqua Per fortuna non ho più problemi di connessione e posso postare con regolarità d'ora in poi. Comunque ti apprezzo moltissimo per esserti ricordato di questa cosa. Detto questo a me sta bene ogni master: tu o Alexwolf. E complimenti anche per il nuovo form secondo il quale dovremo inviarti le azioni, molto ben fatto e utile.
_________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)
|
|
Top |
|