Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom giu 16, 2024 15:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 10:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
Il nano continuò a mangiare mentre il suo cervello lavorava alla velocità della luce, voleva uscire da questa imbarazzante situazione senza troppe spiegazioni. Come spiegare ai pg che TUTTE LE DIVINITA’ CONOSCIUTE NON HANNO ANCORA CAPITO NE COME PREVENIRE QUESTI ATTACCHI NE COME GIUNGERE ALLA FONTE? Valm Neira è una terra irraggiungibile, gli attacchi erano improvvisi ed unidirezionali … non voleva di certo far sapere così esplicitamente la totale impotenza della loro casta quindi s’inventò un’altra battutina.

“ Certo! Andiamo, li distruggete, e poi chi si diverte!?” Ha ha ha ha ha :look: :ahah: – il nano rideva esageratamente forte lasciando vedere un po del cibo rimastoli tra i denti – “Su, un po di spirito di competizione!” ha ha ha ha :look: .. Forse questa volta l’ho scampata, pensava. Come spiegare ai concorrenti che il torneo funge nientemeno che da esca?

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 11:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 15, 2008 22:13
Messaggi: 13
:ahah: -Ahahaa!
Tyrandell aggiunse la sua risata cristallina a quella del nano, ma non era del tutto convinto della spiegazione. Anche lui si era accorto che egli glissava continuamente sulla questione, ed era eciso a scoprirne di più, quando fosse giunto il momento.

_________________
Il Paradiso Dei Powers!
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 12:18 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
<<Sò che non è giusto dire queste cose a lei, in rispetto alla sua essenza...>> Aeron guardò il dio nano deluso <<... ma la violenza non è mai divertimento>>.
NOn poteva essere solo quelloo il motivo, Ilmater non lo avrebbe chiamato solo per quello, ma aveva capito che insistere era inutile.

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 14:59 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Una risata fragorosa rieccheggiò nel salone.

:ahah: Che vai dicendo frate! Non c'è niente di meglio di un bel combattimento!

Poi l' espressione di Heonidas si fece pensierosa:

O forse hai ragione...La violenza va ben oltre il divertimento. Ti fa provare emozioni molto più forti. Non c'è niente di più soddisfacente di vedere l' avversario giacere esanime dopo una dura lotta. E non c'è niente come la sensazione che ti assale quando hai la consapevolezza di stare per essere abbattuto dalla forza schiacciante del nemico.

Continuò poi con un lieve ghigno, guardando Aeron negli occhi:

Ma tu questo lo sai bene, vero frate? Un sentore di sangue e morte ti accompagna. Solo perchè uccidi nel nome del tuo Dio ti senti tanto diverso da noi...Ma lo sei davvero?

La discussione gli fece dimenticare per un momento i dubbi sul torneo.

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 15:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
SHIV si alzò per rivolgersi ad Heonidas.
- Con calma, vicino, con calma. Ci sono un sacco di cose molto più divertenti di un combattimento. Io personalmente non mi sono mai divertito a mettere a rischio la mia vita, e il cosiddetto "brivido di piacere" non l'ho mai trovato granchè piacevole. In ogni caso, ritengo che ci siano diverse differenze tra Aeron e te: lui lotta per un ideale, tu per divertimento; lui non gode della sofferenza altrui, tu sì, lui è carino e TU NO!! Quindi nasconditi dietro il piatto, prima di farmi andare di traverso il pranzo.
Conclusa la tirata, si concesse un attimo per godere del silenzio provocato, poi si risedette in maniera assolutamente grandiosa.... e si fece scappare un rutto. Quindi si rivolse a Tharmekul dicendogli:
- Perchè in raduni del genere non ci sono mai delle belle figliole, ma solo dei maschiacci il cui unico scopo è riempirti di lividi? Mai che ci si possa divertire....

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 16:00 
Non connesso
FC3 Best Character
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16
Messaggi: 2920
Località: Lande del Caos
Aeron ,dopo tanto tempo sentì emergere ciò che era ai primi tempi, ma si contenne.
<<guerriero, non mi scambiare per un macellaio .Non mi confondere con un te stesso nei panni di un prete. Io non uccido. MAI. Gli unici che perdono la loro esistenza terrena hanno voltato le spalle alla vita molto tempo prima ed hanno solo spoglie mortali e nient'altro. Il sangue che la terra beve quando io combatto è il mio non del mio nemico.Ilmater questo mi insegna>>.
I suoi gesti non facevano vedere il nervosismo che una simile affermazione gli aveva provocato, ma il tono della voce e lo sguardo minaccioso lo tradivano.
Quel torneo gli stava degradando l'anima e lui sperava che finisse il prima possibile.

_________________
http://lamiascrittura.myblog.it/
http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 19:12 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Il nervosismo dell'asceta era divertente, confrontato alla sua indubbia disponibilità. Lo sbigottimento del nano era divertente, lo Janbar e l' "elfo" erano divertenti.
Tutto risuonava di preconcezioni, idee e buffe ironie, ogni movimento con le sue ragioni... tutto dannatamente ironico e divertente!
La situazione... una delle tante partite a scacchi della breve vita di Jerome... solo... si giocava con gli dei senza l'ausilio dei pedoni.
Il Tessitore rimase composto ad ascoltare ogni indizio sulle creature che lo circondavano.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 19:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 15, 2008 22:13
Messaggi: 13
Tyrandell ascoltava in silenzi, sogghignando prontamente quando la situazione lo richiedeva, ma pensando in realtà a tutt'altro.
Qual'era lo scopo del torneo? Erano stati radunati i più potenti guerrieri della regione... Di sicuro c'era dietro qualcosa di grosso, di molto grosso!
Ma cosa?
E poi chi era tutta questa gente? Cosa celavano dietro le faccie amichevoli e sporche di salsa alla menta?
Uno pareva un sanguinario, un altro un prete montato. Altri, come lui, si limitavano a parlare e a scambiare poche parole.
Tutto quello che Airon disse in un lungo lasso di tempo furono poche parole, semplici ma incisive, ermetiche ma al contempo profetiche, racchiudenti la saggezza di un mondo perduto.
-Passami il sale.
Per favore.

_________________
Il Paradiso Dei Powers!
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 20:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun set 08, 2008 20:56
Messaggi: 135
Località: Torino
Sarin stava mangiando tranquillamente ascoltando gli uni e gli altri e ridendo, dentro di se, di tutti loro. Poi si mise a ridere davvero, applaudendo. "Bravi! Bravi! Bis! Voglio rivedere questa pièce dall'inizio!" Senza alcuna ragione prese una grossa cucchiaiata di funghi e la mescolò accuratamente al budino "Tutti a chiedere, tutti a non capire che non c'è niente da capire. Siamo qui? Si. Perchè? Non c'è un perchè. Sono importanti questi attacchi? No. Niente è importante, tutto è passeggero, come la vita. Che ognuno si diverta come può e come vuole, il domani è un altro giorno che non esiste..." mise in bocca un cucchiaio di funghi e cioccolato, deglutendo "... a meno che noi non ci si svegli di nuovo, domani. Nel caso sarebbe un altro giorno che esiste. Fra l'altro..." disse tenendosi il naso fra le dita e tirando la saliera all'elfo dall'altro lato del tavolo"... tu... nano... tarmacoso... Quando comincia il secondo tempo dello spettacolo?"

_________________
D&D 4.0? No, grazie.
http://www.fantasyitalia.it

ImmagineImmagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 21:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 15, 2008 22:13
Messaggi: 13
Che screanzato pensa Airon eppure potrebbe essere pericoloso proprio perché così pazzo... Ecco un avversario da tenere d'occhio.

_________________
Il Paradiso Dei Powers!
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: ven ott 17, 2008 21:54 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26
Messaggi: 210
Località: Todi (PG)
Nightcrawler mangiava mestamente. Questo cibo era nutriente, pensò.E che buona l'acqua.. Altro che quella melma nera che scorreva nei fiumi del suo mondo.Tempo indietro aveva dovuto sgominare una masnada di Umber Hulk per ricevere un pò di cibo in conpenso.
In seguito aveva imparato bene a non farsi fregare dai mercanti.


Aveva imparato che per ogni cosa ci voleva tempo e sudore.
Nella solitudine delle lunghe caccie e fasi di appostamento, il tempo gli sembrava non passare mai. Era il desiderio di portare a termine con successo l'impresa a non fargli mollare tutto. Il desiderio di rimanere in vita.


Aveva seguito attentamente la discussione. Comprendeva (più o meno) i punti di vista di SHIV, Aeron ed Heonidas.
Al contrario l'atteggiamento e soprattutto le parole di Sarin gli avevano dato proprio fastidio.
-Come fai a dire che tutto è uguale e che il domani non esiste? Questo modo di fare porta solamente alla rovina!-

Finora non aveva scelto alcun bersaglio preferenziale. Ora il cacciatore aveva un nuovo nemico prescelto.

_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: sab ott 18, 2008 01:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun set 08, 2008 20:56
Messaggi: 135
Località: Torino
"Come faccio? Non lo so. E' proprio questo il bello. Tutti affannati a professare la verità: la luce! NO! Le ombre! Il bene, il male e la torta di mele." disse Sarin "Se esistesse una verità uno di noi avrebbe ragione e gli altri torto, invece, senza verità, senza preferenze c'è solo possibilità. Tutto può essere, tutto può non essere. E' più bello! Ognuno fa e decide ciò che vuole senza preoccuparsi di ciò che è "vero", perchè niente lo è." puntò una coscia di pollo verso SHIV "Tu per esempio, shiva, sei sveglio adesso? Scommetto che mi dirai di si, ma come puoi esserne certo? Tutti siamo uguali: chi serve gli dei non vale di più di chi serve la gleba, che serve il bene è uguale a chi serve il male, perchè non esistono il bene ed il male. Ciò che bene per me è male per te, nulla è certo, nulla è assoluto, tutto è relativo e possibile." Lo sguardo di Sarin è completamente perso nel vuoto mentre parla "Ma essere messaggeri! Se potessi essere quello che voglio sarei un messaggero, portatore di una verità che non è vera, di una menzogna che non è falsa e tu, si tu che parli di rovina, tu sei certo di essere quello che sei? O sei forse qualcos'altro? E mentre rispondi, passami il pepe che lo devo aggiungere al vino."

_________________
D&D 4.0? No, grazie.
http://www.fantasyitalia.it

ImmagineImmagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: sab ott 18, 2008 04:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Tutto è relativo. Niente è assoluto. Nulla è certo. Voleva forse dire che la disciplina, il duro allenamento,l'onore, tutto ciò che il suo maestro Alu Kane gli aveva insegnato non significavano niente? Heonidas rimase turbato dalle parole di Sarin d'Rosh, e capì che le sue avevano avuto lo stesso effetto sul monaco:

Perdonami Aeron, ho parlato senza riflettere, o forse l'ho fatto in malo modo. L' idromele deve avermi dato alla testa.

Disse per discolparsi, poi si rivolse a SHIV:

Comunque caro Vincentine, io non godo della sofferenza altrui, ma della vittoria sul nemico,che sono due concetti alquanto differenti. Sul lato estetico non posso darti torto, ma se devo scegliere tra nascondermi e farti affogare...

Un sorriso si allargò sul volto del guerriero :)

Scelgo la seconda!

Spoiler: Visualizza

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 11:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
- Mio "carissimo" Heonidas (infatti mi costi un alto prezzo), chi ti ha mai detto che tu abbia una scelta, in un eventuale combattimento con me, o in questo torneo? Vorrei ricordare a tutti lor signori, e anche al resto della feccia che si e' riunito intorno a questo tavolo, che siamo tutti qui perchè "qualcuno" ha deciso di farci arrivare qui. Quindi, se volete andarvene, la porta sapete dove sia. Altrimenti, continuate pure a scambiarvi insulti e minacce velate su "quanto sono più forte io", tanto chi sarà il più forte lo scopriremo a breve, giusto signore Tharmekul? O c'è qualcos'altro che hai così accuratamente evitato di dirci?
SHIV osservò per un attimo il nano con uno sguardo di fuoco, poi si rimise a sedere borbottando qualcosa sulla mancanza di mancanza di serietà.....

Spoiler: Visualizza

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 2 - Il salone
MessaggioInviato: dom ott 19, 2008 12:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer ott 15, 2008 22:13
Messaggi: 13
Uh, finalmente una persona intelligente... Anche lui potrebbe essere un avversario capace. In fondo, chi di coloro riuniti qui non lo è?
...
IO

_________________
Il Paradiso Dei Powers!
Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010