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Lokunos
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: ven ago 28, 2009 12:38 |
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Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
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Gilius
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: ven ago 28, 2009 19:53 |
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Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40 Messaggi: 1990
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goldrake ha scritto: Le prendi da Worms? Tutte queste arene sarebbero divertenti solo se i contendenti non potessero volare. Labirinto e laboratorio possono avere tetto.. .. il canyon basta farlo bello alto .. sulla luna per essempio il volo potrebbe essere reso difficoltoso .. sulla palude beh.. se si vuole volare tanto di capello.. già me lo immagino Shinsek nascosto alla rambo col fango spalmato sulla faccia che caccia uccellini goldrake ha scritto: Cita: i romani senza l'uso della magia fecero delle battaglie navali nel colosseo... Tra i romani e i drow del sottosuolo c'è una bella differenza. per come mi è stata raccontata l'arena del fc3 ogni scenario dovrebbe essere magicamente ricreabile... poi che ci siano alcuni che piacciano di più di altri è lecito e doveroso Ps: per amor di dio non devono mica piacere tutte.. per questo che ne butto li tante
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“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
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Gilius
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: ven ago 28, 2009 20:21 |
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Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40 Messaggi: 1990
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16° Uccidi il Tarrasque: i concorrenti si scontrano contro il mitico tartarughino gigante.. chi lo uccide vince.. si si... vince quello che gli fa 2pf quando gli rimanevano 1 .. strategìa, divertimento per tutta la famiglia ps: si, lo so.. è grosso ps2: si lo so.. ce n'è solo 1 ps3: si.. può essere scambiato con qualcos'altro.. ma lo spirito dello scontro rimane
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“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
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iKaR
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: ven ago 28, 2009 22:32 |
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Iscritto il: gio ago 27, 2009 16:36 Messaggi: 78
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Gilius ha scritto: 16° Uccidi il Tarrasque: i concorrenti si scontrano contro il mitico tartarughino gigante.. chi lo uccide vince.. si si... vince quello che gli fa 2pf quando gli rimanevano 1 .. strategìa, divertimento per tutta la famiglia ps: si, lo so.. è grosso ps2: si lo so.. ce n'è solo 1 ps3: si.. può essere scambiato con qualcos'altro.. ma lo spirito dello scontro rimane Questo è un po' troppo randomico... Se vince l'arena chi abbatte l'avversario, e l'avversario è uno solo, può essere benissimo che uno dei due contendenti non abbia fatto niente se non attaccare "al momento giusto"... Mi sembra molto unfair...
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Shinsek
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: sab ago 29, 2009 08:22 |
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Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26 Messaggi: 210 Località: Todi (PG)
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Cita: Gilius ha scritto: 16° Uccidi il Tarrasque: i concorrenti si scontrano contro il mitico tartarughino gigante.. chi lo uccide vince.. si si... vince quello che gli fa 2pf quando gli rimanevano 1 .. strategìa, divertimento per tutta la famiglia
ps: si, lo so.. è grosso ps2: si lo so.. ce n'è solo 1 ps3: si.. può essere scambiato con qualcos'altro.. ma lo spirito dello scontro rimane
Questo è un po' troppo randomico... Se vince l'arena chi abbatte l'avversario, e l'avversario è uno solo, può essere benissimo che uno dei due contendenti non abbia fatto niente se non attaccare "al momento giusto"... Mi sembra molto unfair... Dipende dall'allineamento del pg se fa cose unfair. Un pg malvagio potreebbe benissimo farlo, oppure potrebbe anche eliminare prima l'avversario, poi il tarrasque
_________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)
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goldrake
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: sab ago 29, 2009 10:37 |
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
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Lo scontroè tra i PG, non tra i PG el'arena o tra i singoli e l'arena o...
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
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Akron
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: sab ago 29, 2009 11:11 |
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Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
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Inoltre senza un "desiderio" il tarrasque non muore. Però si potrebbe modificare così l'arena: -"non svegliare il tarrasque": i due combattenti si ritrovano a dover combattere nella tana del leggendario mostro. Fortunatamente per loro la creatura dorme, ma non è detto che si non si svegli. Bisogna essere veloci a finire lo scontro ed il meno rumorosi possibili per non ritrovarsi con un terzo combattente parecchio di mal umore...
_________________ http://lamiascrittura.myblog.it/ http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707
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Gilius
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: sab ago 29, 2009 17:50 |
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Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40 Messaggi: 1990
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Akron ha scritto: Inoltre senza un "desiderio" il tarrasque non muore. Però si potrebbe modificare così l'arena: -"non svegliare il tarrasque": i due combattenti si ritrovano a dover combattere nella tana del leggendario mostro. Fortunatamente per loro la creatura dorme, ma non è detto che si non si svegli. Bisogna essere veloci a finire lo scontro ed il meno rumorosi possibili per non ritrovarsi con un terzo combattente parecchio di mal umore... bellissima
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“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
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goldrake
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: lun ago 31, 2009 12:41 |
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
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1)Nuova proposta: The Sphere.
L'arena è semplice eparticolare nella sua semplicità, si tratta di una sfera di marmo bianco di raggio 8,5 m(per una superficie totale di 100 quadretti da 1,5 m, con un pochino di arrotondamento). I combattenti combatteranno sulla sua superficie, la gravità attira sempre verso il centro.
Essendo una sfera i giocatori dovranno ben studiarsi i propri movimenti per evitare di perderedi vista il nemico... o di cadere al centro. Sulla sfera ci saranno due portali, due caselle, che saranno in grado di spostare il pg dall'esterno all'interno e viceversa
Sarà possibile attraversare il portale come parte di un'azione di movimento, questo significa che se il personaggio è in grado di volare potrà virtualmente caricare un eventuale pg al centro della sfera mentre uno non in grado potrà semplicemente muoversi nel portale eppoi colpire chiunque sia visibile a portata mentre la gravità lo porta al centro.
Un'accelerazione gravitazionale normale pari a 9,81m/s^2 è funzionale.
2)Nuova proposta: Foresta
In realtà la proposta non è per niete nuova.Nuova è invece la versioen che propongo... oltre alla possibilità di nascondersi propongo di mettervi delle piante con frutti... magici. Con Sapienza Magica o Conoscenze Natura si è in grado di riconoscere quelli buoni da quelli cattivi.
Frutti: 1- Devastazione 2- Benedizione 3- Cura Veleno 4- Cura Malattie 5- Veleno 6- Malattia (parassita) 7- Cura Ferite Moderate 8- Infliggi Ferite Moderate
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
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Gilius
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: lun ago 31, 2009 14:39 |
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Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40 Messaggi: 1990
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goldrake ha scritto: 2)Nuova proposta: Foresta
In realtà la proposta non è per niete nuova.Nuova è invece la versioen che propongo... oltre alla possibilità di nascondersi propongo di mettervi delle piante con frutti... magici. Con Sapienza Magica o Conoscenze Natura si è in grado di riconoscere quelli buoni da quelli cattivi.
Frutti: 1- Devastazione 2- Benedizione 3- Cura Veleno 4- Cura Malattie 5- Veleno 6- Malattia (parassita) 7- Cura Ferite Moderate 8- Infliggi Ferite Moderate bella.... ma si possono avere frutti più cattivi?
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“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
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goldrake
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: lun ago 31, 2009 15:04 |
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
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Il Veleno e la Malattia avranno la potenza adeguata... ma non ritengo giusto avere frutti più potenti.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
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Akron
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: lun ago 31, 2009 15:22 |
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Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
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-Tremors: L'arena è una landa sotterranea desolata, priva di vita, una versione oscura dei deserti di superficie(con tanto di sabbia). Non si vede il tetto della grotta ed allo stesso modo non se ne vedono i cotorni. Sembrerebbe tutto tranquillo se non che in questa immensa distesa vi abita qualcuno. Ogni tanto la terra trema e questo è il segnale che anticipa l'arrivo dei padroni di casa.
-1d3 vermi purpurei escono dal terreno per aggredire per un solo turno il pg più vicino per poi rientrare sotto terra. -I vermi purpurei escono ogni 1d3 turni. -La sabbia copre i tunnel dei vermi(lo strato di sabbia è mooolto grande e compatto). -la velocità di movimento via terra cala di 3m a cuasa della sabbia che rallenta il movimento -il terremoto avvisa il pg in tempo dandogli un ts cd20 sui riflessi per evitare l'attacco.
_________________ http://lamiascrittura.myblog.it/ http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707
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iKaR
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: lun ago 31, 2009 16:05 |
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Iscritto il: gio ago 27, 2009 16:36 Messaggi: 78
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-La stanza dello Spirito e del Tempo: In questa arena completamente vuota e bianca il tempo è una variabile casuale. Il master deciderà per ogni turno dei PG [differentemente] quanto dura un round, il che potrebbe significare solo un'azione standard, oppure 2 round completi, oppure avere una swift in più, etc...
-La fonte dell'eterna giovinezza: In questo giardino è presente un'enorme fontana. Tutti i PG che si trovano a contatto con l'acqua della fontana durante un qualsiasi momento del loro turno godono di una rigenerazione di X PF [da decidere], chi spreca azioni per bere l'acqua della fontana viene curato di X PF [da decidere].
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goldrake
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: mar set 01, 2009 13:33 |
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Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43 Messaggi: 8646
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La Stanza è definitiva Quanto alla Fontana, svantaggia i chierici e tutti coloro in grado di curarsi
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Alukane
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Oggetto del messaggio: Re: Fight Club 3: proposte nuove arene Inviato: mar set 01, 2009 14:45 |
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Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
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goldrake ha scritto: La Stanza è definitiva Definitiva nel senso di approvata? Ho capito fare delle arene evocative e con variabili ambientali interessanti ma trovarsi con un azione standard o 2 completi in un rnd è un po' pesantuccio non credete??
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
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