|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: mar set 20, 2011 14:59 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Indicativamente io consideravo LEP 12, quando si ottengono talento e incremento di caratteristica. Comunque nell'economia delle build anche 5 livelli in meno pesano, perché diminuiscono le combinazioni. Il range 8-15 era per dare un'idea indicativa, ma forse avrei fatto meglio a sdoppiare la possibilità...

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Dekalinder
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: mar set 20, 2011 18:33 |
|
Iscritto il: mar nov 25, 2008 23:04 Messaggi: 253 Località: Shakuras
|
Appoggio il LEP 12, mi sembra un buon compromesso. Email rodolfograziano@yahoo.it(eh, come dite? dovevo metterla prima? speriamo che dmitrij non mi sgama...)
_________________ "Magic resides in my mind, my heart, my blood, and my soul. How can anyone as limited as you possibly stand against me?"
Oslavan Kaligos, the Night-Bearer, Eldritch Theurge
"RPG's are a lot like life. You gain experience, earn money, and mercilessly destroy anyone who oppose you"
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: mar set 20, 2011 20:39 |
|
|
Lep 12 piace molto!! Più giocabile meno picchia picchia  . Chiedo a Mr. Dmitrij se mi vuole da giocatore o da aiuto master... Così so se cominciare a tessere trame.. Serve curriculum? 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: mer set 21, 2011 20:14 |
|
|
Fai quel che più ti piace, l'importante è che partecipi 

|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: ven set 23, 2011 15:48 |
|
|
Keldarion ha scritto: Ragazzi io pure sono daccordo di fare il FC di lep 12 che è un ottimo compromesso, e se mi dite che apriremo una sezione dove potranno sfidarsi pg di lep 20 (combattimenti singoli), secondo me sarebbe il massimo. Il torneo trascorrerebbe più tranquillamente e io e chi altro vorrebbe, potremmo sfogare la nostra voglia di power player in dei scontri singoli senza limite di tempo (master permettendo, che dovrebbe gestire un solo scontro power alla volta).
Che ne pensate? Ne parliamo di là

|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: sab set 24, 2011 22:59 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: dom set 25, 2011 01:50 |
|
|
Vota vota 

|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: dom set 25, 2011 10:20 |
|
|
Visto che pathfinder pare ormai spacciato, e la 4° edizione non se la caca nessuno, chiedo ai due pathvotanti di spostare il loro voto in ottica ballottaggio

|
|
Top |
|
Dekalinder
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: dom set 25, 2011 13:02 |
|
Iscritto il: mar nov 25, 2008 23:04 Messaggi: 253 Località: Shakuras
|
Fffffatto!!Goldy oggi è partito per le sponde inglesi, non so quando potra farsi vedere in giro.
_________________ "Magic resides in my mind, my heart, my blood, and my soul. How can anyone as limited as you possibly stand against me?"
Oslavan Kaligos, the Night-Bearer, Eldritch Theurge
"RPG's are a lot like life. You gain experience, earn money, and mercilessly destroy anyone who oppose you"
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: mer set 28, 2011 18:05 |
|
|
Irlandesi animale !!!
Ahahaha ... ehm, 4 vs 4, il mio voto sembra essere decisivo ... prima di votare vorrei sottolineare una cosa: credo che la versione comfort necessiti di uno stile di narrazione e gestione eventi on-role significativamente diverso da quello standard.
Mi connettero' prossimamente =)
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: gio set 29, 2011 01:15 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Madaaaai non farci stare sulle spine!!! 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: gio set 29, 2011 10:40 |
|
|
Quello che voglio capire è chi rinuncerebbe a partecipare nel caso prevalga una scelta a lui non congeniale, e invece chi si adatterà.

|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: gio set 29, 2011 14:54 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: gio set 29, 2011 15:08 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Anch'io mi adatto
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: FC IV: pre-iscrizioni e sondaggio Inviato: gio set 29, 2011 16:41 |
|
|
Akron ha scritto: io mi adatto, ma solo se non si va ad un livello più basso del 12. Questo non accadrà 

|
|
Top |
|