gio lug 23, 2009 09:17
Dmitrij ha scritto:goldrake ha scritto:Se un mago è in grado di lanciare "Desiderio" io non riengo giusto impediglielo solamente perchè il guerriero non può.
Ma il mago desiderio può lanciarlo ogni volta che vuole, nulla glielo impedisce. Basta pagare il costo previsto.![]()
In generale, un incantatore può potenzialmente lanciare determinati incantesimi, ma può concretamente farlo solo se soddisfa determinati requisiti (incluso il pedaggio).
Fa parte di ciò che bilancia il gioco.
E poi suvvia, diciamocelo, gli incantatori partono già con una marcia in più.
gio lug 23, 2009 09:32
Allora è un vantaggio per gli incantatori avere una riserva di px. Dovremmo togliere anche quella, no?
E poi suvvia, diciamocelo, gli incantatori partono già con una marcia in più.
gio lug 23, 2009 10:49
gio lug 23, 2009 13:00
Alukane ha scritto:1)-adozione del metodo 32 point buy system.
2)-riduzione delle monete d'oro a disposizione.
3)-prezzo massimo per singolo oggetto
4)-adozione altri manuali o riduzione ai base (tra cui eliminazione imprese eroiche e fosche tenebre)
5)-ulteriori proibizioni (soprattutto riguardo certi oggetti...)
6)-danni massicci con variante
7)-modifiche alle arene e metodo delle modifiche
8)-riduzione tempi di risposta
9)-ammontare px e monete per componenti per gli incantatori
10)-round fatality
11)-Partenza con oggetto in mano.
12)-scelta incantesimi DOPO aver saputo in quale mappa giocheranno
13)-incantesimi conosciuti dai maghi
14)-meccanismo raining blood
15)-2vs2
16)-Ambientazione a Valm Neira
gio lug 23, 2009 13:16
14) non ho capito bene di cosa si tratta, se qualcuno potrebbe illuminarmi...
gio lug 23, 2009 13:44
goldrake ha scritto:14) non ho capito bene di cosa si tratta, se qualcuno potrebbe illuminarmi...
Ogni turno dei giocatori, gli stessi si prendono tot. danni (inevitabilmente). La quantità di danni si calcola in percentuale ai pf residui del pg.
gio lug 23, 2009 16:57
lubio ha scritto:goldrake ha scritto:14) non ho capito bene di cosa si tratta, se qualcuno potrebbe illuminarmi...
Ogni turno dei giocatori, gli stessi si prendono tot. danni (inevitabilmente). La quantità di danni si calcola in percentuale ai pf residui del pg.
e perchè è stata introdotta questa regola?
gio lug 23, 2009 18:53
ven lug 24, 2009 11:15
ven lug 24, 2009 13:32
goldrake ha scritto:Per evitare che uno scontro vada all'infinito...
ven lug 24, 2009 21:21
sab lug 25, 2009 11:58
Shinsek ha scritto:Un difetto (flaw) almeno lo concediamo?
sab lug 25, 2009 12:32
sab lug 25, 2009 14:29
dom lug 26, 2009 09:49