Che ne dite di:
-LEP 10(la media tra 12 e 8 );
-tiro pf medio, tranne per il liv 1 che ha il max;
-80 punti caratteristica base(come aveva suggerito il lupacchiotto

), max 7 min 18, con oro standard a quello dei livelli;
-descrizione della fonte/manuale da cui si prendono talenti/oggetti/poteri/razze e, su richiesta descrizione di ciò che si è preso;
-tipologie di "piani" in cui combattere differenti:
1) campo aperto= arena circolare di raggio 25m, altezza 45m, privo di nascondigli, pianeggiante. Adatto ai guerrieri e simili;
2) bosco= arena circolare di raggio 40m per 60 di altezza, un albero di 1,5m^2 ogni 6m^2, terreno non pianeggiante. Adatto per ladri, druidi, ranger e, poichè gli alberi nascondono in parte il sole, aiutano le creature con problemi al sole;
3)arena magica= arena circolare pianeggiante di raggio 50m per 60 di altezza. Per cercare nascondiglio cd 20 ad ossevare( sono pochi comunque). la cd degli incantesimi(non da artefatto) aumenta di uno. Adatto agli incantatori;
-Poichè l'idea è di far scontrare il bene con il male, si combatterà di giorno o di notte(se uno dei due pg muore con il sole o con la notte si userà il momento più congeniale). Ad ogni incontro verrà assegnato il campo ed il momento della giornata in maniera random. Naturalmente, poichè si spera che partecipino più di dodici giocatori, un campo può essere assegnato più volte a diversi gruppi, oppure la scelta può essere in base al voler aiutare chi ha vinto +/- incontri, ecc...
Spero che vada bene o che per lo meno ho ispirato qualcuno in modo da giocare il prima possibile