|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 14, 2007 09:07 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
come master, l'impegno è già gravoso ora...non mi sembra l'ideale fare + di un campionato all'anno...
semmai si può prolungare la sfida a 4settimane invece che 3 in modo da dare + tempo...e riuscire cmq a finire in un anno di gioco, un po come si fa x il fantacalcio che è stagionale...
prolungare di + la sfida potrebbe a sua volta annoiare chi in 2 round ha concluso la sua partita e deve aspettare gli altri...
teniamo sempre presente che si tratta di un gioco e che esistono gli impegni di master e giocatori e che quindi ritardi ed assenze vanno sempre calcolati...
visto che Akron si è offerto ocme arbitro pernso cmq che d'ora in poi gestiremo le assenze troppo prolungate dei giocatori con l'utilizzo del loro Pg da parte degli arbitri che non stanno masterizzando quella sfida!
ok?
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 14, 2007 10:11 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Comprendo le esigenze di impegni, ma secondo me la proposta di Gilius non è così insostenibile, soprattutto considerando che ora c'è un master in più. Al limite conserviamola per la prossima edizione.
Per quanto riguarda un secondo torneo all'anno, beh non è detto che i master debbano essere sempre quelli...
Infine, considerando che finora gli scontri con assenti/ritirati sono sempre stati vinti a tavolino, non mi sembra giusto che d'ora in poi i master sostituiscano il giocatore. continuiamo ad assegnare vittorie a tavolino in questi casi, e sfruttiamo il master in più per avere scontri più rapidi e fluidi.

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 14, 2007 10:41 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
io sarei per ultimare il torneo ora coem si era previsto col il girone di ritorno, per le prossime edizioni avremo tempo di riformulare il regolamento!
ma per ora non si cambia in corsa...
x la sostituzione dei master al posto dei giocatori, era solo in caso di assenza prolungata, cmq da concordare! però fatemi sapere i vostri pareri!
per quanto mi riguarda io preferisco che lo giochi il master piuttosto che avere troppe vittorie a tavolino che falsano i risultati...
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 14, 2007 13:05 |
|
|
Pareggio a tavolino!!! Niente di personale corvo ma al ritorno ti strappo le budella!!! 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 14, 2007 15:10 |
|
|
Pareggio a tavolino
comunque alex sono d'accordo con te, sarebbe meglio che i master giocassero al posto di chi scompare, però se è così fin dall'inizio.
Questo torneo l'abbiamo iniziato con le vittorie a tavolino, terminiamolo così ^_^
Per il resto, d'accordo con te: le varianti proposte consideriamole tutte, ma per la prossima edizione. D'altronde sono tutti stimoli per migliorare sempre ogni volta 

|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 14, 2007 15:53 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 14, 2007 17:53 |
|
|

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 14, 2007 18:58 |
|
|
in serata metterò la lista dei nuovi incontri e nei prossimi giorni si apriranno le sfide!
akron, dopo ti mando tutto!  dobbiamo anche definire come dividerci gli arbitraggi!
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 14, 2007 21:06 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 14, 2007 22:22 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
a ridaje...wolfettino bello me la rimandi la scheda del pg *_* xD
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 14, 2007 22:27 |
|
|
Zel ha scritto: a ridaje...wolfettino bello me la rimandi la scheda del pg *_* xD
non ho parole! 
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 14, 2007 22:49 |
|
|
scherzi a parte , il nuovo calendario per la terza sfidaè stato postato nell'apposito Topic...
c'è lo scontro al vertice tra Zel e Vaxel!
Akron , hai preferenze x gestire una di queste sfide? tra poco ti amndo tutti i pg...accordati anche con Azrael, x me fa lo stesso!
ciau
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 15, 2007 11:33 |
|
|
Sono uno scocciatore in questi giorni
Forse è il caso di aggiornare il topic con le iscrizioni definitive, dove sono indicati classi e razza dei partecipanti, sostituendo Vlad e Akron e inserendo Gilius e Lemmy.
No?

|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 15, 2007 12:01 |
|
|
giusto!
me ne ero dimenticato, adesso aggiorno!
non disturbi affatto!
intanto RICORDO a tutti i giocatori con un PG che prepara incantesimi di mandare a TUTTI gli arbitri la lista degli incantesimi studiata per la prossima sfida!
questo va fatto sempre PRIMA delle inizio della sfida in modo che non sappiate su quale terreno svolgerete l'incontro! 
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 15, 2007 12:50 |
|
|
la mia l'ho mandata a vn_fightclub@hotmail.it ... Credo sia la tua posta lupo, ti chiedo se la puoi far girare perchè ce l'ho solo su cartaceo ora.. agli altri master la mando via mp in futuro?
|
|
Top |
|