Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Rispondi al messaggio

mar gen 08, 2008 19:29

Questo sarà un patto che tutti e quattro firmeremo col sangue e chi lo romperà subirà le conseguenze della Maledizione...solo che non saprei che mettere come pegno :grat:

Qualche idea?
Magari qualcosa che possa anche avere delle conseguenze prolungate nel tempo ma che possa comunque essere espiata in qualche modo.

...buoni trovatevi qualcosa del genere anche voi così animiamo la storia del FC :wink:

mar gen 08, 2008 21:33

belle queste dimostrazioni di affetto tra malvagi! ;) :twisted:

cmq direi di dare solo premi in base alla vincita delle squadre e dei singoli rimasti in piedi come dicevo prima...se poi volete continuare all'ultimo sangue va bene ma nn daremo premi al vincitore finale...potete farlo solo per il gusto di farlo da buoni malvagi! ;)

gli altri master non dicono nulla in merito?!

N.B.: cosa aspettate a giocare le altre sfide? se non finite questa sfida non vi faccio accedere alla finale 4vs4! ghgh ricatto? si! 8-)

mar gen 08, 2008 22:49

cmq direi di dare solo premi in base alla vincita delle squadre e dei singoli rimasti in piedi come dicevo prima...se poi volete continuare all'ultimo sangue va bene ma nn daremo premi al vincitore finale...potete farlo solo per il gusto di farlo da buoni malvagi!

ma è chiaro, è fatto solo con spirito di gioco, senza aspettarci nessun punto pe "il lavoro in più".
Potrebbe essere uno spunto per dare continuità tra le varie edizioni del FC...o semplicemente pretesti per ruolare :twisted:

Re:

ven gen 11, 2008 14:23

Vaxel ha scritto:Questo sarà un patto che tutti e quattro firmeremo col sangue e chi lo romperà subirà le conseguenze della Maledizione...solo che non saprei che mettere come pegno :grat:

Qualche idea?
Magari qualcosa che possa anche avere delle conseguenze prolungate nel tempo ma che possa comunque essere espiata in qualche modo.

Improvvisamente una voce familiare per alcuni, completamente sconosciuta per altri risuonò nelle teste di tutti....“Lurida schiera di avversari e “compagni” che fatte parte del mio divertimento in questo torneo, innanzitutto mi presento a quelli che non ho ancora avuto il piacere di tormentare con la visione infernale che i miei incantesimi donano, sono Zakk figlio di Demogorgon. Tranquilli, non sono ancora entrato nei vostri cervelli.. ancora.. questa voce che ora sentite non è altro che un incantesimo del quale mi sono servito per comunicare con voi. Le mie doti di divinatore mi hanno fornito importanti informazioni sul torneo che stiamo svolgendo e il mio sadismo mi ha spinto a diffonderle. Non ho ancora capito se si tratti di una trappola che la fazione buona ha architettato per dividerci oppure sia il volere di qualcuno al di sopra della nostra comprensione ma in sostanza è stata creata una barriera dimensionale intorno al torneo che stiamo svolgendo. Le promesse che ci sono state fatte all'inizio di questa sfida non saranno mantenute e non tutti torneranno dalla dimensione dove siamo confinati. Mentre coloro che ostentano un'animo puro sono graziati da un lasciapassare divino fra quelli come me che appartengono all'esercito delle tenebre ne potrà tornare solo uno. Poco importante è ora la natura di questa maledizione ma due cose sono sicure, che la mia determinazione per schiacciare come vermi coloro che si oppongono alle forze del male si è vista fortemente motivata e che non sarò io a restare per l'eternità in questa dimensione innaturale. Che questo messaggio diventi un'avvertimento per uni ed un'esortazione per gli altri. Godetevi le ultime settimane di vita, per volere di Demogorgon, lunga vita al supremo, sarete sterminati”...

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni

sab gen 12, 2008 20:30

ottimo esempio di role playing che mi spiace interrompere così con questo messaggio così asettico....ma sappiate che il Grande Fratello del Fight Club non vi toglierà mai gli occhi di dosso durante le vostre sfide e i vostri retroscena! :lol:

tornando alla realtà, volevo avvisare Drizzt91 che sto aspettando ancora una risposta a un mio MP da parte di lemmy in merito alla sua azione...x questo non ho ancora postato il continuo...
Anzi se avete notizie di Lemmy ditegli che apsetto le sue azioni dettagliate come da mio MP...

grazie e ciauuu

sab gen 12, 2008 20:50

Stasera dovrei vederlo, lo informerò (dopo averlo frustato con violenza e un certo piacere).
[Ps: andiamo alla Tana di Sheyn :Sorrisone: ]
Finalmente il Fight Club ha ricominciato a macinare sangue!!

[onrole]
Il Magus ascoltò con parziale interesse la voce che sussurrava nella sua mente. Completamente disinteressato alle eterne diatribe tra Bene e Male, aveva scelto di partecipare al torneo unicamente per sfoggio di maestria e potere, e l'aver aderito alla schiera di malvagi era semplicemente la conseguenza del fatto che, in questi ranghi, lo scontro era più facilmente ottenibile.
Che questo Demogorgon, o chi per lui, avesse deciso di architettare questa trappola dimensionale per le sue lagne infernali, a Shelnyel apparve del tutto superfluo, se non per il fatto che ciò gli forniva una ulteriore possibilità di scontro.
Aveva osservato con attenzione i suoi "colleghi" durante i combattimenti, e non sottovalutava il loro potere, anzi reputava alcuni forse più forti di lui: tuttavia questo non faceva che accrescere in lui la sete di "pugnae". E di certo, avrebbe venduto la pelle a caro prezzo.
[offrole]

Pur consapevole di avere poche possibilità, accetto la sfida, mio caro leccapiedidivini :occhio:

sab gen 12, 2008 21:26

Dmiitrj ha scritto:Stasera dovrei vederlo, lo informerò (dopo averlo frustato con violenza e un certo piacere).
[Ps: andiamo alla Tana di Sheyn :Sorrisone: ]

beati voi che andate alla Tana! Salutatemi Sheyn! ;)

lun gen 14, 2008 15:10

loku... looku.. non ti vedo.. dove 6? :ahah:

lun gen 14, 2008 15:27

E' probabile che si stia preparando a confezionarti una legnata clamorosa :giro:

lun gen 14, 2008 15:32

qui pro quo.. qui pro quo.. mio caro dimitry

lun gen 14, 2008 15:56

Sappiate che il Fuoco degli Inferi non ha patroni, ne divinità. Si nutre delle speranze di coloro che credono nel destino, di coloro che convinti della presenza di forze intangibili e misteriose, vivono alla disperata ricerca di uno scopo, qualunque esso sia, divino, magico o materiale. Il Nulla su tutto trionferà, il Fuoco è il suo messaggero, il Fuoco è il suo respiro, e su tutti si leverà forte come la tempesta, implacabile calerà sui Mondi ed io, Ryzair sarò la sua mano. Brucerete lentamente, dannati o redenti non fate distinzione, supplicate il vostro Dio se uno ne avete, e se anche vorrà ascoltarvi, sperate vanamente, il Fuoco farà visita anche a coloro che si vantano di un'esistenza immortale. Immortale sarà il loro tormento!

Dalla polvere veniamo e alla polvere torneremo.

In poche parole... Accetto la sfida :)

mar gen 15, 2008 14:26

Vaxel ancora non si è fatto vivo... che si fa? si aspetta?

mar gen 15, 2008 15:31

sta ancora finendo la strategia della prima azione con Azrael...di + non so...

se lo sentite ditegli che sta facendo da "tappo"!!! ;)

mar gen 15, 2008 15:44

Temo di sì, è un pò che non lo vedo in linea...

mar gen 15, 2008 18:44

Per quanto riguarda il 4vs4 ,da master, accetterei pure l'ultimo sangue, basta che venga specificato alla fine dello scontro ufficiale(perchè sennò chi controlla più 8-) )
Rispondi al messaggio