Il Tavolo da gioco dedicato al Fight Club di Valm Neira.
Rispondi al messaggio

Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni

mar gen 15, 2008 21:49

Rieccomi operativoal 100% :Sorrisone:
Scusate se ho rallentato il gioco ma sono stato via qualche giorno...
Adesso però entro in azione :twisted:

La mettiamo in palio qualcosa per il superstite del 4vs4??
Nulla di riconosciuto da tutto il forum, ma giusto qualcosa in palio tra di noi; io pensavo a qualche maleficio da ruolare in futuro, con il quale fare i conti e scottare in qualche modo.
Se qualcuno ha idee alternative o avesse voglia di sviluppare questa si faccia avanti, io in questo momento di idee ne ho poche :roll:

mer gen 16, 2008 03:27

Bentornato!
Iniziavamo a pensare tu fossi fuggito... :twisted:

gio gen 17, 2008 23:15

ragazzi, vi informo che da domani tardo pomeriggio sarò assente e torno domenica in serata...

abbiate pazienza x le mie sfide! ;)

ciauuu

ven gen 18, 2008 16:35

Ricordo ai giocatori di non essere tanto tempestivi quanto "precisi" negli MP che inviate ai GM.
Un MP corretto e completo può velocizzare di molto il gioco ed alleggerire il carico di lavoro di noi arbitri, consentendo uno svoglimento più rapido delle sfide e più divertimento per tutti.

ven gen 18, 2008 16:42

infatti già alcuni di voi lo fanno ma tengo a precisare una cosa:
spesso mandate + di un post per una azione mettendo quà e là quello che intendete fare...questo perchè magari ci sono delle cose da puntualizzare col master e ok! però poi mandate un post definitivo con ogni modificatore attivo del vostro PG, altrimenti diventa impossbile controllare tutti i vostri post precedenti con tutto quello che avete attivo!
questo oltre a semplificarci la vita, velocizza le cose e evita errori e fraintendimenti!
grazie per la collaborazione!
ciauuu

ven gen 18, 2008 18:30

Non ho ben capito... un post che ogni volta riassuma tutte le condizioni variate dall'inizio dell'incontro rispetto alla scheda base? :-|
O solo le variazioni che sono subentrate come conseguenza di quel turno?

ven gen 18, 2008 18:58

i modificatori che avete alla scheda dall'inizio! questo non vuole dire che dovrete fare un riassunto di tutte le azioni ma solo dei modificatori che avete attivi...
altrimenti tra un post e l'ltro il master se ne può scordare...
alcuni già di voi lo fanno e tutto fila + liscio! ;)
grazie e ciau

ven gen 18, 2008 19:05

noto ora che Zel si ritira...

o chiudiamo qui il fight club con la 4a sfida o bisogna trovare qualcuno per il 4vs4 che lo sostituisca...

ven gen 18, 2008 20:04

AlexWOLF ha scritto:i modificatori che avete alla scheda dall'inizio! questo non vuole dire che dovrete fare un riassunto di tutte le azioni ma solo dei modificatori che avete attivi...

perchè non inserisci una specie di format di come dovrebbe essere organizzato il post?? magari con degli esempi pratici nel caso di attacchi, incantesimi ed azioni varie :wink:

ven gen 18, 2008 21:14

buona idea! purtroppo ora non posso ch devo partire x il weekend sulla neve!

cmq come la metti giù tu vaxel, va + che bene! ;)

ven gen 18, 2008 23:15

AlexWOLF ha scritto:noto ora che Zel si ritira...
o chiudiamo qui il fight club con la 4a sfida o bisogna trovare qualcuno per il 4vs4 che lo sostituisca...

Perchè non sentire uno di quei giocatori ai quali sarebbe interessato partecipare ma che non han potuto perchè il torneo era ormai iniziato?
Sutenvulf mi pare... o ci dicevi che anche un altro s'era fatto avanti.
Magari han voglia di prepararsi un pg estemporaneo e unirsi al combattimento.

In estrema alternativa, il 4 vs 4 potrebbe diventare un tutti contro tutti :D minchia che buddèllo.(ovviamente senza punti)

Per quanto riguarda il form, io sinceramente non ci avevo pensato perchè ero convinto che il master di turno si tenesse già per conto suo un suo file riassuntivo.
Ma per me non c'è nessun problema a mandarvene uno complessivo: mi basta un copiaincolla dal file che già mi tengo per conto mio :D

PS comunque buon weekend, lupo delle nevi :blll:

dom gen 20, 2008 19:49

eccomi tornato...

basterebbe un riassunto dei poteriattivi e relativi modificatori, in fin dei conti anche nel gioco da tavolo normale è il giocatore a scriversi in scheda i vari modificatori e a ricportarli al master! non è mica il master a scriversi tutto, il suo compito semmai è controllare che tutto sia ok!

riguardo alla sostituzione di Zel, se qualcuno si fa avanti è tutto di guadagnato! ;)

sab gen 26, 2008 02:25

AlexWOLF ha scritto:riguardo alla sostituzione di Zel, se qualcuno si fa avanti è tutto di guadagnato! ;)

Sutenvulf parteciperà al 4 vs 4 :D
Preprarerà un pg buono da schierare... con la squadra destinata a perdere...
buauhauahuah :ahah:

Comunque, massimo rispetto per Lokunos, il cui monaco mi ha decisamente affascinato :!:

sab gen 26, 2008 12:51

ok aspettiamo il suo pg! ;)

sab gen 26, 2008 14:52

Corvuuucciooooo.... dove seeeeiiiii????

E' da diversi gioni che non si fa vivo...ma quando finiscono questi incontri?
Rispondi al messaggio