|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: ven mar 27, 2009 00:05 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: ven mar 27, 2009 09:15 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: ven mar 27, 2009 11:19 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
ragazzi vi informo che ho passato la palle del mio incontro tra Alukane e Honoo al master Dmitri poichè sarò assente x ferie (senza collegamento) da stasera fino al 7 aprile... scusate il disagio (ma ne ho veramente bisogno di staccare) e a presto!  ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: ven mar 27, 2009 12:06 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: ven mar 27, 2009 16:51 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
farò il possibile e vi amnderò una cartolina virtuale al ritorno! ciauuuuuuuuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mar 29, 2009 15:18 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mar 29, 2009 15:39 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Specie Selvagge è un manuale 3.0, con un'appendice di conversione alla 3.5 a fine manuale. Tuttavia, l'appendice non è sufficiente a catalogarlo come manuale pienamente 3.5, e perciò si è preferito escluderlo dalla lista dei manuali utilizzabili.
mi direte... e Fosche Tenebre? vero, stesso caso, ma abbiamo preferito fare un'eccezione che garantisse un contrappeso a Imprese Eroiche.
Infine, considerazione più importante, è che la scelta dei manuali, e molte delle regole previste dal FC, sono state pensate per poter garantire un torneo che, pur includendo una lista di materiale moooooolto più ampia rispetto alle altre competizioni online e non, potesse conservare una delle caratteristiche più importanti: la giocabilità. Analogo motivo per cui abbiamo deciso di escludere Arcani Rivelati, pur essendo questo un manuale pienamente 3.5. Analogo motivo per cui abbiamo escluso il talento Autorità, che pur rientra pienamente nel regolamento 3.5.
Dmi

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Shinsek
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mar 29, 2009 17:07 |
|
Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26 Messaggi: 210 Località: Todi (PG)
|
In effetti Dmitrij ha centrato il punto. La giocabilità. Bisogna togliere di mezzo le cose eccessivamente broken. Cita: mi direte... e Fosche Tenebre? vero, stesso caso, ma abbiamo preferito fare un'eccezione che garantisse un contrappeso a Imprese Eroiche.
Quoto in pieno. Forse le fosche tenebre sono ancora un pò più power delle imprese eroiche, ma di poco. Riguardo a specie selvaggie, ho questa opinione. è un bel manuale con un sacco di talenti carini, qualcuno è molto... forte. Anche gli archetipi sono un pò pesanti. Ricordo la creatura a più teste. adesso non mi sovvengono i dettagli precisi, ma se la applichi ad un drago, dandogli una mezza dozzina di teste in più, crei un mostro spropositato rispetto al GS modificato. Poi è chiaro che se un manuale è concesso, tutti possono attingerci, però si rischia di arrivare a combo imbattibili che sinceramente non ci sarebbe molto gusto a schierare. Stesso discorso per manuale dei mostri 2 o abissi ed inferi. A parte la diatriba se sono ufficialmente 3.5 o meno (le riduzioni del danno sono aggirnate), troppe immunità a mio parere. Arcani rivelati è l'unico manuale dal quale mi tengo alla larga, non saprei dare u giudizio obiettivo. conosco solamente la parte dei flows (difetti) sui quale si potrebbe anche fare un pensierino. ghostwalk invece porprio non ho capito perché è stato ammesso.
_________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mar 29, 2009 17:33 |
|
|
ghostwalk è stato un mio errore  ero convinto fosse 3.5m quando non è così. comunque, per tranquillizzarvi, nessuno ha attinto da quella fonte.

|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mar 29, 2009 18:06 |
|
|
Dmitrij ha scritto: ghostwalk è stato un mio errore  ero convinto fosse 3.5m quando non è così. comunque, per tranquillizzarvi, nessuno ha attinto da quella fonte. Perchè i fantasmi sono pacchi 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mar 29, 2009 21:18 |
|
|
A dirla tutta, io un pensierino lo avevo fatto  ci sono cose molto molto interessanti

|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: dom mar 29, 2009 21:24 |
|
|
Dmitrij ha scritto: A dirla tutta, io un pensierino lo avevo fatto  ci sono cose molto molto interessanti Io ero partito proprio da quello... ma è pacco 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: ven apr 03, 2009 18:30 |
|
|
Shinsek ha scritto: conosco solamente la parte dei flows (difetti) sui quale si potrebbe anche fare un pensierino. Ci potremmo fare un pensierino, tenendo però a mente che i difetti sono molto spesso alla base di build colossali  insomma, da valutare. Comunque presto aprirò un topic per coinvolgere tutti quelli che sono interessati alla stesura del regolamento della prossima edizione. Ci sono alcune cose che sto valutando: revisione dell'elenco dei manuali, revisione delle monete d'oro assegnate, della scheda di preparazione del personaggio, revisione del LEP, e molto altro. NEL FRATTEMPO UNA COMUNICAZIONE Visto lo slittamento che lo scontro tra Axell e Lothar ha subito a causa di alcuni accertamenti regolistici, questo scontro è prorogato di altri 5 giorni oltre la chiusura del turno, che vi ricordo essere prevista il 12 aprileergo lo scontro tra Axell e Lothar si concluderà il giorno 17.

|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mar apr 07, 2009 21:13 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Non posso non fare i complimenti a Dmitrij e Goldrake per come stanno interpretando la battaglia verbale tra l'arcidiavolo e il Tessitore...davvero fantastici!! Riesco a vedere le scene come se fossi lì, inoltre la tensione tra i due è davvero palpabile!! Grazie ragazzi 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Valm neira Fight Club - opinioni e adesioni Inviato: mer apr 08, 2009 23:52 |
|
|
E io sono molto orgoglioso di coloro che continuano a ruolare nel salone!

|
|
Top |
|