Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven giu 07, 2024 08:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Gruppo C, 2° turno: Nemo Nightcrawler VS Axell
MessaggioInviato: mar gen 27, 2009 20:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio ott 11, 2007 11:40
Messaggi: 1990
Far West.
Una tipica città “monostradale”, lunga 50 mt, (poi il paese finisce e si stende il deserto), composta da caseggiati di varia fattura; odore di polvere da sparo e calore soffocante impregnano l'aria. La città è stata abbandonata in seguito alla incomprensibile morte di tutti gli abitanti. Si sente soltanto il rumore del vento e dei vostri passi mentre vi allontanate contando 10, 9, 8, ......

Distanza di partenza: 30 mt, girati di spalle!

Iniziativa vinta da: Nemo Nightcrawler

_________________
:balla:

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro.
Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”


"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"

Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo C, 2° turno: Nemo Nightcrawler VS Axell
MessaggioInviato: mer gen 28, 2009 22:42 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26
Messaggi: 210
Località: Todi (PG)
Che bel posto! Se fosse stato un pò più buio sarebbe stato molto simile a casa sua.

I due contendenti si trovavano di spalle ma l'adrenalina vibra forte in un duello mortale e Nemo sapeva che il suo avversario si trovava dietro di sé.

Sgattaiolò verso le fatiscenti baracche laterali.

Poi incantò una delle sue frecce, l'incoccò e sporgendosi un pò da dietro lo spigolo dell'edificio prese bene la mira.
Il tiro non era affatto banale, considerato che doveva tenere in considerazione anche la traiettoria delle frecce che si sarebbero generate dal nulla.

_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


Ultima modifica di Shinsek il gio gen 29, 2009 22:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo C, 2° turno: Nemo Nightcrawler VS Axell
MessaggioInviato: gio gen 29, 2009 10:00 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
L'azione dell'arciere fu repentina e fulminea nel estrarre l'arma durante il suo movimento che lo portò a parzialmente nascondersi dietro a una baracca a lato della strada polverosa...da lì partì un'unica freccia che si sdoppiò in altre 5 freccie che andarono a colpire in pieno il malcapitato avversario completamente preso alla sprovvista!
Tuttavia, nonostante le freccie scaricarono la loro energia sul corpo avversario, non gli provocarono nessun danno apparente...

Il tound passa a Axell, distanza invariata a 30mm, avversario Nemo Nightcrawler sotto copertura parziale.

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo C, 2° turno: Nemo Nightcrawler VS Axell
MessaggioInviato: mer feb 04, 2009 18:43 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52
Messaggi: 280
Località: Ragusa
Axell ripresosi dall'inaspettato inizio del secondo scontro, si ritrovò in uno scenario del tutto desolato testimone di una civiltà che fu; e passò ben poco prima che il suo avversario facesse la prima mossa.
Axell dopo aver reso inutile la mossa del suo avverso... in un solo attimo si guardò intorno ed una volta individuato il suo avversario scomparve per riapparire mentre si muoveva verso di esso, esclamando: "Uffa sei uno di quei guerrieri che amano giocare a nascondino" per poi scomparire ancora e dare la possibilità a Nightcrawler di udire ancora la sua voce provenire da dietro le sue spalle, "perchè non ti ritiri? credo che tu non possa battermi".

_________________
Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo C, 2° turno: Nemo Nightcrawler VS Axell
MessaggioInviato: ven feb 06, 2009 23:02 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
all'improvviso Nemo si ritrovò colpito da 4 pugni potenti e feroci...non vedeva però cosa lo colpiva ma doveva essere molto grosso e potente x colpirlo con tanta violenza...inoltre l'odore del nemico gli era famigliare...
Come se non bastasse, non si era nemmeno accorto di cosa era successo attorno a se, il suo nemico era ora alle sue spalle non lontano, come se si fosse teletrasportato li da quanto era veloce...

Nemo subisce 93pf da 4 attacchi andati a segno

ora toccava a lui però difendersi e cercare di contrattaccare!

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo C, 2° turno: Nemo Nightcrawler VS Axell
MessaggioInviato: dom feb 15, 2009 13:16 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26
Messaggi: 210
Località: Todi (PG)
Nella mente di Nemo due istinti primordiali si dibattevano, l'uno cercava di prendere il sopravvento sull'altro.
SCAPPARE o ATTACCARE?

Poi il raziocinio umano lo portò a soppesare meglio le due possibilità. Ora come ora, andare a scoprire se Axell fosse davvero inattaccabile o se si trattava solo di un bluff, era troppo rischioso.
Il cacciatore aveva già avuto a che fare con degli incantatori e sapeva di che cosa erano capaci, se non gli si schiacciava la testa subito.

Così decise di trovare scampo nella Madre Terra, in attesa di un momento più favorevole.

_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo C, 2° turno: Nemo Nightcrawler VS Axell
MessaggioInviato: lun feb 16, 2009 17:03 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
e così l'arciere si infilò nella terra sotto di lui come una talpa si scava la propria tana...tutto questo senza che i suoi avversari potessero approfittarne...

il round passa a Keldarion

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo C, 2° turno: Nemo Nightcrawler VS Axell
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 20:06 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52
Messaggi: 280
Località: Ragusa
Axell guardando il luogo ove prima stava il suo avversario portò la mano destra al proprio capo scuotendolo a destra e a sinistra come demoralizzato da quanto accaduto, e mentre pensava a quanto fosse seccante scontrarsi contro un guerriero che ama fuggire invece di affrontare il nemico a viso aperto, esclamò a bassa voce: "ecco lo sapevo".

Così dopo aver elaborato la mossa da fare, Axell sconparve come al solito, per poi ricomparire dove fino a qualche istante prima era Nightcrawler. poggiò un dito a terra e lanciò un raggio.
dopo di che si alzò in volo e disse con tono deciso: "scavate".

_________________
Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo C, 2° turno: Nemo Nightcrawler VS Axell
MessaggioInviato: mer mar 04, 2009 23:31 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
ancora una volta Axell si mosse con una rapidità sovrannaturale...e infine scagliò un raggio tonante nel terreno...tuttavia non poteva sapere se e come avesse fatto effetto sul suo avversario...
nel frattempo chiunque lo stesse aiutando iniziò a smuovere il terreno sotto di lui con forza e vigore di creature di dimensioni abnormi....e ben presto avrebbero potuto scavarne un buco utile al passaggio di una persona di taglia umanoide...

(il round torna a Shinsek)

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo C, 2° turno: Nemo Nightcrawler VS Axell
MessaggioInviato: gio mar 05, 2009 23:10 
Non connesso
Fighter
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26
Messaggi: 210
Località: Todi (PG)
Nemo sentì fischiargli vicino il raggio scagliatogli alla cieca.
In effetti si trovava ancora poco al disotto della superficie.

Così invocò ancora la magia della natura per aumentare la sua velocità e arrivare a molti metri di profondità.
Difficilmente un'altra creatura avrebbe potuto spostarsi così rapidamente sottoterra.

Il cacciatore era tanto abile negli inseguimenti quanto nelle fughe.
<Mai vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso!>

_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo C, 2° turno: Nemo Nightcrawler VS Axell
MessaggioInviato: ven mar 06, 2009 14:47 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19
Messaggi: 3694
Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
e così infine Nemo si nascose alla percezione del suo avversario proprio quando il tempo a loro disposizione scadeva...

Spoiler: Visualizza

_________________
fratelli lupi! Io vi proteggero!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 11 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010