Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 26, 2024 05:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: dom lug 12, 2009 00:50 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Quanto disprezzo Shiv. Ma si, avrei delle domande da porti. Ovviamente non sei obbligato a rispondere.

Il Tessitore fece qualche altro passo nella stanza, guadagnandone il centro, poi si girò verso il suo ex avversario, guardandolo con espressione vacua, come sempre.

E' tutto pronto Shiv, i campioni sono schierati, le parti stanno convergendo le loro attenzioni in questo luogo e voi indipendenti avrete un ruolo fondante nello svolgimento di questa matassa.
Ma non tutti si sono palesati. Io, ad esempio, sono marchiato a vista dalla volontà di Asmodeus, Heonidas sembra essersi liberato dell'Ombra e adesso è vicino al dio nano... ma non tutti giocano a carte scoperte.

Sono certo che l'Ombra si stà servendo di qualcun'altro...
Jerome fissò il ratto mannaro negli occhi con le sue orbite vuote ...ma il suo vassallo si rivelerà.


Cosa avete visto e sentito Shiv, tu ed Heonidas? Cosa trama Zakk, seguace di Demogorgon?

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: dom lug 12, 2009 19:04 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
- Punto uno, Jerome. Le domande si fanno chiedendo "per favore". Altrimenti è un'ordine, e io agli ordini non obbedisco per principio. Se Tharmekul e Olidammara mi usano la gentilezza di chiedermi favori, non vedo perchè dovrei abbassarmi a prendere ordini da altri. Ci siamo capiti?
SHIV attese un attimo che le sue parole, insolitamente serie, scendessero nelle orecchie - e nella mente - dell'avversario, poi riprese:
- Per stavolta comunque considererò che tu mi abbia usato questo favore. Per la prossima volta, in cambio, usami il favore di non scordarti della mia richiesta.
Poi, con un sorriso sardonico, rispose a Jerome:
- Cosa trama Zakk, seguace e figlio di Demogorgon? E non guardarmi così, l'ha chiamato lui "papi", quindi al massimo è sua mamma che gli ha mentito. eheheheheheheheheheheheheh..... Molto semplicemente, vuole entrare a palazzo e rovinare una certa festa. Immagino che gli invitati alla festa siamo noi. E vuole eliminare, grazie all'aiuto di papi, il... come l'ha definito? Ah sì, il fantoccio di Asmodeus - parole sue, quindi hai poco da adirarti con me. Ma c'era qualcos'altro anche..... sisisisisisisisisisisi... Non è che magari potresti chiedere all'autonominato Re Degli Inferi di svelartelo di persona? Sai, visto che si trova qui nel palazzo, non dovresti avere problemi a contattarlo... Già che ci sei, quando gli parli portagli i miei saluti, e digli che spero proprio che Demogorgon non lo uccida: troverei molto sconveniente che venisse ucciso da un babbuino, non ti pare? eheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheheh......
La risatina di SHIV era l'unico rumore in una stanza dal clima sempre più freddo.....

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 09:04 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
L'incantatore non era per niente turbato dall'orgoglio di Shiv, anzi, era ciò che del suo ex avversaro aveva sempre apprezzato.
Se avesse potuto, avrebbe sorriso.
Grazie.
Rammentandosi del tiro mancino che l'aveva avvicinato ad Asmodeus, Jerome assunse un'aria fintamente pensierosa.
Siamo tutti un pò babbuini in fondo.
Sentenziò.

Ti sarei molto grato se tu potessi dirmi altro, per favore.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 11:24 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
SHIV si distese sul letto con aria stanca.
- Sì, siamo entrambi d'accordo sul fatto che tu mi saresti molto grato. Ma quanto grato? Tanto da pagarmi? Tanto da cedermi tutti i tuoi poteri? Tanto da morire per me? Tanto da... farmi un favore personale? QUANTO sei disposto a pagare per le informazioni che io possiedo, servo di Asmodeus?
Il ratto mannaro scattò in piedi e di fronte al non-morto in un istante.
- Io ti devo una figuraccia, Jerome. E non sia mai detto che SHIV non paga i suoi debiti.... eheheheheheheheh.... Quanto ti fidi delle mie parole? Quanto di quello che senti è verità e quanto è invenzione della mia mente? - sibilò con aria rabbiosa.
- E non pensare che spaventarmi con promesse di "torture eterne" o blandimi con "rischi per l'intero multiverso" serva a qualcosa. Quello che nessun dio ha capito è che qui sono stati mandati dodici monomegalomani, uno peggio dell'altro. Anzi, tredici, perchè io conto per due. Quindi, il rispetto da parte nostra è un qualcosa che tutti devono guadagnarsi. E come si guadagna il rispetto? La definizione è di un vecchio chierico: "E' l'unica moneta che devi dare per poterla avere". Buona giornata, Jerome. Trovati le tue risposte da un'altra parte.
E si mise a sedere, dandogli le spalle.

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: lun lug 13, 2009 15:11 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Pienamente d'accordo Shiv, il rispetto si guadagna e questi tuoi modi un pò naif non sono certo il massimo dell'educazione.

Risparmia i tuoi giochi per qualcun'altro. Tredicesimo.

Dal tono di voce dell'incantatore trapelava un pò di delusione, ma paziente osservava il ratto mannaro.

E' comunque giusto che tu abbia la tua parte. Cosa ti interessa Shiv?

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 00:55 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
- Io NON voglio il tuo rispetto, Jerome. Quindi non cercare di vendermelo. Quello che io voglio, al momento, e che tu ti tolga da questa stanza. Pensi di poterlo fare? O mi costringerai a compiere un passo che, benchè non mi piaccia, io sono disposto a fare? Vuoi forse spingermi fino a conseguenze da te mai immaginate?
SHIV disse tutto questo di spalle, senza che Jerome riuscisse a vederlo in faccia.

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: mar lug 14, 2009 08:43 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Ciao.

Jerome si portò nel Salone principale senza pensarci oltre. Shiv aveva le sue idee e il Tessitore non aveva granchè voglia di cambiarle.

In compensò trovò Honoo, particolarmente affascinato da una maniglia.

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Capitolo 3 - Le finali
MessaggioInviato: mer lug 15, 2009 10:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32
Messaggi: 597
Località: Casadimatti... ehm, Collegno
SHIV attese a lungo anche dopo che Jerome se ne andò. Poi non ce la fece più a trattenersi, e le spalle tremarono in una risatina repressa.
- "Vuoi forse spingermi fino a conseguenze da te mai immaginate?" Pfffff..... ahahahahahahahahahahahah..... Chissà se capirà mai cosa volevo dire? "Se non te ne vai tu me ne vado io".... eheheheheheheh.... Povero Asmie, se deve fare affidamento su certa gente...
Il ratto mannaro passò per la stanza, raccogliendo tutto il suo armamentario, posizionandolo nelle varie tasche, controllando di aver preso tutto.
- Ma ora è meglio sparire, prima che torni a bussare alla porta.... Mmhhhh.... Dove potrei nascondermi? Un luogo che lui non penserebbe mai di controllare... Sì, questa mi sembra proprio una idea carina..... eheheheheheheheheheheheheheheheheheh...........
Poco dopo nella stanza non c'era più nulla e nessuno, come se non fosse mai stata abitata.

_________________
Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)

Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

Immagine

Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010