|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Fight Club 4 Arena Brawl: Iscrizioni Inviato: sab nov 10, 2012 20:15 |
|
|
Forse sono completamente ammattito, sta di fatto che da oggi ad un mese a partire da oggi, in questo topic, raccoglierò da parte vostre cari Fighter e da parte di chiunque altro spunti fuori le adesioni per la prima edizione del Fight Club Arena Brawl.
In cosa consiste? Semplicissimo, una tutti contro tutti all'interno dell'Arena di Valm Neira, con tanto di sorprese ed effetti di luce!
La partecipazione è aperta a tutti. I personaggi dovranno rispettare tutti i canoni di creazione del Fight Club 4 ed il relativo Regolamento.
I partecipanti a questa edizione del FC non sono vincolati alla creazione gia effettuata, ma possono apportare modifiche alla propria scheda in conformità con le regole di creazione ed il Regolamento di cui sopra.
La Spilla del Dio Nano, il Monile dell'Arena ed il Gioiello delle Tenebre sono ammessi.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: sab nov 10, 2012 20:24 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
minscrivo 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Robfield
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: sab nov 10, 2012 21:41 |
|
|
Non mancherò! Mi iscrivo ufficialmente 
_________________ "Beati gli smemorati...perchè avranno la meglio anche sui loro errori"
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: dom nov 11, 2012 15:52 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Eccomi! Mi iscrivo anch'io! ^_^
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
aiyron
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: dom nov 11, 2012 19:49 |
|
|
Io non manco di certo. Contate su di me!!!!!!!
_________________ Perirete tutti tra dolori e sofferenze....DAI CAZZOOOO!!!
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: mar nov 13, 2012 21:48 |
|
|
Conto di rendere pubblica l'arena dell'Arena dopo l'approvazione di tutti i pg ma prima di ricevere le liste degli incantesimi 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: mer nov 21, 2012 12:59 |
|
Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52 Messaggi: 280 Località: Ragusa
|
Ok dovrei esserci, mi preoccupa solo riuscire a fare un pg per l'occasione in 20 giorni Per fortuna ho già in mente qualcosa, purtroppo per voi Alexander non si abbassa a fare queste cose, quindi il casato presenterà qualcun'altro
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: mer nov 21, 2012 13:46 |
|
|
Tranquillo, io in testa ho un vuoto mentale 

|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: mer nov 21, 2012 16:56 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Shinsek
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: gio nov 22, 2012 11:09 |
|
Iscritto il: dom set 14, 2008 08:26 Messaggi: 210 Località: Todi (PG)
|
Mi iscrivo 
_________________ Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con sé l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Soltanto io ci sarò. (Paul Atreides)
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: gio nov 22, 2012 11:58 |
|
|
Oh oh oh  è bello riaverti tra noi

|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: ven nov 23, 2012 01:11 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: ven nov 23, 2012 09:35 |
|
|
Akron ha scritto: prima che me ne dimentico: durante la proposta di questo "sub torneo" avevo dato la mia adesione. Non so se l'avete calcolata,ma, per sicurezza, vi avviso che non posso più partecipare. 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: ven nov 23, 2012 11:40 |
|
|
Gold dacci delle scadenze altrimenti la mia pigrizia vince 

|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: !!! Fight Club 4 Arena Brawl !!! Inviato: sab nov 24, 2012 10:56 |
|
|
"Ad un mese", il 10 Dicembre è il termine ultimo per la presentazione dei PG 
|
|
Top |
|