|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: sab set 10, 2011 18:38 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Io mi son perso un po' per strada...ma arrivo!
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: dom set 11, 2011 02:27 |
|
Iscritto il: lun set 22, 2008 20:52 Messaggi: 280 Località: Ragusa
|
Ok ragazzi, se vi unite anche voi inizio a controllare le schede, cosi cominciamo 
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: dom set 11, 2011 13:36 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
tempo mezz'ora che compilo la scheda e poi arrivo anche io
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Alukane
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: mer set 14, 2011 17:56 |
|
Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38 Messaggi: 1683 Località: Calimport - San Mauro Pascoli
|
Ce l'ho fatta!! Scheda inviata 
_________________ "Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: mer set 14, 2011 18:44 |
|
|
Tutte le schede ricevute, inizio subito a controllarle! 
_________________ Per quanto uno ci provi la perfezione è irraggiungibile, di fatti l' uomo può solo cercare di avvicinarcisi il più possibile
|
|
Top |
|
fil
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: dom ott 02, 2011 15:42 |
|
|
ciao, sono nuovo, mi piace l'iniziativa e vorrei partecipare
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: dom ott 02, 2011 16:29 |
|
|
fil ha scritto: ciao, sono nuovo, mi piace l'iniziativa e vorrei partecipare Ok sei arrivato a pelo  manda la scheda e iniziamo A dispetto di quanti potevano incominciare a pensare che mi fossi pentito di proseguire l' iniziativa, posso dire che ho solo avuto dei contrattempi  e che ora mi sono rimesso a lavoro, già due schede sono state visionate e ora continuo verso l'infinito e oltre Scheda Dmitrij:da visionare Scheda Logan:Visionata Scheda Alukane:Visionata Scheda Lokunos:Visionata Scheda Robfield:In fase di piccole correzioni Scheda Fil:Visionata 
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: dom ott 02, 2011 18:14 |
|
|
Ok io sono a posto allora.
Le onde si infrangono sulla scogliera, spruzzando l'aria quasi con gioia. Seduto a gambe incrociate, Yari medita, respirando la brezza marina che tanto gli ricorda la sua terra. Un moto di nostalgia lo assale, commuovendolo, ma ben presto l'emozione si ritira, proprio come un onda che si infrange su di uno scoglio e poi si disperde. Il sole è sorto, un nuovo giorno inizia. Chissà cosa la marea porterà oggi?
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: dom ott 09, 2011 19:27 |
|
|
Ok ragazzi mi hanno fatto notare che il metodo che sto usando per calcolare i pf non è la media aritmetica, tutto sommato vi concede più pf ed è esplicitata. Per equip base intendo l'equip scritto nel modello di ogni classe. L' oggetto meraviglioso magico random ve lo comunicherò quando tutte le schede saranno visionate 
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: lun ott 10, 2011 00:23 |
|
|
Ah ok c'era qualcosa che non tornava allora... ero convinto di averli fatti giusti 
|
|
Top |
|
Robfield
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: mar gen 17, 2012 17:40 |
|
|
Ma iniziaremo prima o poi? 
_________________ "Beati gli smemorati...perchè avranno la meglio anche sui loro errori"
|
|
Top |
|
Keldarion
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: mar gen 17, 2012 18:19 |
|
|
Scusa, ho perso parte delle cose che mi ero preparato.....provederò per cominciare solo un pochetto di pazienza
scuate tutti
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Regolamento e Iscrizioni Inviato: mar gen 17, 2012 19:16 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Io mi ritiro Con l'inizio del FC e il tavolo di Valm attivo non avrò tempo di fare altro, mi spiace. Meglio ora che a gioco iniziato

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|