|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Gioielli drow Inviato: sab dic 27, 2008 16:13 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Gioielli drow Inviato: sab dic 27, 2008 16:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Fantastici!!!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Inuendo
|
Oggetto del messaggio: Re: Gioielli drow Inviato: sab dic 27, 2008 16:52 |
|
Iscritto il: mar dic 23, 2008 03:18 Messaggi: 59 Località: Ovunque e quandunque
|
Uau quanta bella paccottiglia mi sa che ci impieghereste solo mezza giornata ad infilarveli
_________________ “La vita terrena è preziosa in sé stessa. La mia vita e quindi la mia felicità non hanno prezzo, per questa ragione tutte le vittime che mieto durante il mio percorso sono un giusto prezzo per il fine che mi sono predisposto: la mia personale soddisfazione, su cui si basa il mio desiderio di Vivere”
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Gioielli drow Inviato: sab dic 27, 2008 16:57 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Veramente notevoli!!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Life-in-Death
|
Oggetto del messaggio: Re: Gioielli drow Inviato: sab dic 27, 2008 21:30 |
|
|
Caspita che belli! A dir la verità non facevo la gioelleria drowish così raffinata, ma in effetti sono comunque elfi...molto molto belli
_________________ "Her lips were red, her looks were free, her locks were yellow as gold; her skin was as white as leprosy, the Night-mare Life-in-Death was she, who thicks man's blood with cold." (S.T.Coleridge, "The rime of the ancient mariner")
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Gioielli drow Inviato: mer dic 31, 2008 14:58 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Meravigliosi! Io ho un anello a forgia di Ragno, con il porta veleno... qualche giorno faccio la foto e la metto qui... dopo Capodanno
_________________ Se vedi che sorrido, forse è perché ho trovato a chi dare la colpa
Miss Maglietta Birrata 2008
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Gioielli drow Inviato: mer dic 31, 2008 15:33 |
|
|
Il primo è l'unico che prenderei
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Gioielli drow Inviato: mer dic 31, 2008 15:41 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ma sono gioielli femminili, volevi dire, l'unico che regaleresti ad una tua donna, vero?
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Gioielli drow Inviato: gio gen 01, 2009 17:13 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Ma sono gioielli femminili, volevi dire, l'unico che regaleresti ad una tua donna, vero? Ovvio Se avessi detto che era l'unico che regalerei la maotivazione poteva anche vertere sui gusti delle donne che conosco Il quarto e il quinto mi danno una sensazione di opulenza sgradevole, mentre il secondo e il terzo sono eccessivamente elaborati, l'anello al contrario è "semplice", luminoso e figura bene al dito femminile <--- faccia da schiaffi
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|