rispondo in ordine ^_^
pochi tratti come pennellate, hai ragione Sheyraen. Ma basta così, dev'essere una storia che lasci la libertò necessaria ai dm e ai pg di farla evolvere come meglio si crede, senza binari da seguire, almeno inizialmente.
L'ambientazione di cui si parla non è nemmeno quella di Neverwinter, ma un'ambientazione totalmente inventata di sana pianta dallo staff del server
Per le cicatrici come dici tu stessa parli dei drow della seconda edizione, e quindi un po' diversi dai drow di questo server, che differiscono anche se di poco anche dai drow della 3° o 4° edizione o quante ce n'è

quindi se mi dicono che va bene, la cicatrice rimane, se no si può levare. L'aneddoto della cicatrice ha secondo me lo scopo di spiegare il futuro comportamento di Khalan, è come un episodio che gli aprisse gli occhi.
Ti ringrazio per i complimenti anche, bye

Khalan non si vanta del fatto che suo padre abbia fallito il suo scopo, dove l'hai letto?

lol
In questa ambientazione anche le divinità sono di pura fantasia ed Heli è la divinità per eccellenza per i drow.
Per quanto riguarda l'infanzia poco descritta a me così va più che bene, poi se mi verrò detto di aggiungere qualche altro dettaglio, lo farò. Grazie ance a te per i commenti, aloa