|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ott 01, 2009 15:39 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Neruwyn ha scritto: Posso ancora andare io o devo aspettare il post di un altro? La seconda che hai detto. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ott 01, 2009 15:42 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ott 01, 2009 18:51 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Posso provarci anche io?  In attesa di risposta, io ci provo:  secondo me è il meccanismo di sollevamento di un cristallo elettrico. Per la precisione, del cristallo elettrico anteriore sinistro di una Hyundai Gets!!  Dai, era facile.... era anche scritto sopra!! Torx (che se vince ora deve postare DUE oggetti.... o mammaragna.... ehm....)
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ott 01, 2009 19:28 |
|
|
Effettivamente era facile, peccato per gli altri che si sono avvicinati, ma non hanno indovinato.  Punto a Torx, e che si sbrighi a postare i DUE oggetti, così ci divertiamo il doppio! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ott 01, 2009 20:44 |
|
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ott 01, 2009 21:36 |
|
|
Cita: ----------------------------°0O0°--------------------------------
CLASSIFICA
Muzedon: 4 Torx: 4 Gio83: 3 Neruwyn: 3 Loryblackwolf: 2 Lokunos: 2 Abraxas: 2 Ysingrinus: 1 Dmitrij: 1 Darkwing: 1
Banco: 0
----------------------------°0O0°-------------------------------- Testa a testa tra due gatti! Graffiante!
Torx... la mia memoria diventa sempre più lunga!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ott 01, 2009 22:05 |
|
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ott 01, 2009 22:15 |
|
|
Ti sei autodenunciato!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ott 01, 2009 22:56 |
|
|
Eh no, tocca a Torx che deve dare agli altri la possibilità di fare punti! 
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: gio ott 01, 2009 23:15 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ott 02, 2009 21:52 |
|
|
Ed ecco una foto. http://img180.imageshack.us/img180/5131/dscf8135.jpg Si tratta di indovinare l'oggetto misterioso, di colore nero, posto al di sotto.... ehm, no, quella è la mia ciabatta, messa come riferimento!!  L'oggetto da indovinare è quello SOPRA la ciabatta. Ok, tutti ai blocchi di partenza? VIA ALLE TELEFONATE!! Torx (che si sente tanto "Roberto" in questo momento  )
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ott 02, 2009 22:01 |
|
|
Io lo so! Io lo so! E' il bastone che usa lunaria per fustigarti quando fai foto troppo sfocate! 
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: ven ott 02, 2009 23:07 |
|
|
Oops! Scusate Domani ne posterò una più nitida... per oggi cercate di indovinarla da così  Torx

|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: sab ott 03, 2009 01:39 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
serve per il giardinaggio? ^^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Loryblackwolf
|
Oggetto del messaggio: Re: [GIOCO] Oggetto misterioso Inviato: sab ott 03, 2009 09:45 |
|
Iscritto il: gio nov 01, 2007 20:43 Messaggi: 1140 Località: Caras Galadhon, nei boschi d'argento di Lothlòrien...
|
E' una torcia...?

Dentro le vostre case per ora c'è ancora pace Ma la voce sta urlando, ma la luna non tace Mi dice devi amare ciò che distruggerai Mi dice distruggi perchè amare non potrai Mi dice mordi e fuggi, è la tua libertà La luna che splende e urla, su questa fogna di città.
|
|
Top |
|