|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Valm Neira
|
Oggetto del messaggio: Il fantastico al Salone del Libro Inviato: mar mag 18, 2010 13:49 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Il fantastico al Salone del Libro Inviato: mar mag 18, 2010 14:33 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Grandissima la nostra corrispondente! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Il fantastico al Salone del Libro Inviato: mar giu 15, 2010 13:13 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Finalmente dopo una settimana di vacanza e quella successiva spesa a recuperare, riesco a mettermi in pari con gli articoli che mi ero lasciata indietro. Hoje, sei un mito. Le tue capacità di scrittrice qui si rivelano in pieno perché raccontare la fiera con poche, ma super efficaci pennellate non è da tutti. Mi è sembrato di essere lì, ho sorriso davanti allo stand della Mondadori che forse sta cominciando a capire come la qualità adesso è la nuova via, a dispetto del "nome famoso". Ogni volta che penso a Mondadori, automaticamente lo abbino a "commerciale" nel senso meno lusinghiero del termine.
E ho sorriso con maggiore affetto davanti agli stand delle "piccole". Loro sì "leggono" e scelgono con cura gli autori, le storie. Insomma, grande la tua panoramica, compreso il gorillone dal pelo rosso Grazie per questo articolo che apre una finestra sul mondo dei libri per chi, come me, a queste fiere purtroppo non può partecipare.
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|