|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Valm Neira
|
Oggetto del messaggio: Lingalad: La locanda del vento Inviato: gio giu 24, 2010 10:50 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lingalad: La locanda del vento Inviato: gio giu 24, 2010 10:54 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Per chi fosse interessato ai concerti, ecco un aggiornamento sui prossimi appuntamenti.
26 Giugno 2010: Almè (BG) - Lingalad concerto acustico + inaugurazione del percorso "Il Bosco del Canto" dello scultore Sandro Cortinovis - ore 20.00 - Presso azienda agricola La Merletta, via della Merletta 6/b, Almè (BG) - ingresso gratuito
10 Settembre 2010: Tavernola Bergamasca (BG) – ore 20.00 – ingresso libero
18 Sttembre 2010: Provaglio di Iseo (BS) – Convento di San Pietro in Lamosa - ore 21.00 – Lingalad in concerto + esposizione delle tavole originali di Alessandra Simonini, contenute nel cd La Locanda del Vento. Ingresso libero.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Lingalad: La locanda del vento Inviato: lun ago 23, 2010 02:42 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Gh! E posso anticipare che li ospiterò alla Tana il 28 Novembre! 
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Lingalad: La locanda del vento Inviato: lun ago 23, 2010 05:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sheyraen ha scritto: Gh! E posso anticipare che li ospiterò alla Tana il 28 Novembre!  Il giorno prima del mio 20° compleanno! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Lingalad: La locanda del vento Inviato: mar ago 24, 2010 01:57 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Vuoi farti un regalo?
|
Top |
|
niji
|
Oggetto del messaggio: Re: Lingalad: La locanda del vento Inviato: gio set 30, 2010 23:21 |
|
|
io sono stata al concerto a Provaglio d'Iseo e sono stati assolutamente magnifici. I disegni di Alessandra sono meravigliosi, quindi l'atmosfera c'era tutta!
_________________ me around the web: il mio portfolio - il mio blog - la mia gallery su DA
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|