|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sereide
|
Oggetto del messaggio: EHILA!!! SONO UNA NEW ENTRY Inviato: gio dic 13, 2007 21:05 |
|
Iscritto il: dom dic 02, 2007 21:52 Messaggi: 1 Località: Troppo vicina a Lie ed Abraxas
|
ciao...come ho già detto prima sono nuova di qui, mi chiamo Chiara ho 17 anni e ho TANTA TANTA TANTA TANTISSSSIMA voglia di comunicare e commentare con chiunque gli argomenti che si presentaranno da qui in avanti...
per questa splendida occasione di conoscere le idee altrui devo ringraziare soprattutto le mie migliori amiche Alice e Silvia!!!! VI VOGLIO TAAAAAAAAAANTO BENEEEEEEEEEE!!!! grazie!!!
tornado a noi....spero che i miei commenti e miei pensieri saranno ascoltati e, forse, addirittura condivisi...lo spero tanto...so...what else?
spero di trovarmi bene in questo forum anche se non ho dubbi al riguardo ^^
:wink:
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 22:38 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 23:23 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Tanti tanti auguri anche da me!
Oh no! Non è ancora Natale!!! Benvenuta anche da me allora! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 00:01 |
|
|
Ma bene! Ringraziamo anche noi Alice e Silvia che hanno corrott... ehm... ci hanno presentato una nuova simpatica anima oscura!
Benvenuta, Chiara! Mettiti a tuo agio. Ti troverai sicuramente benone. 
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 00:40 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
Benvenuta! 
|
Sutenvulf
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 02:08 |
|