|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sereide
|
Oggetto del messaggio: EHILA!!! SONO UNA NEW ENTRY Inviato: gio dic 13, 2007 21:05 |
|
Iscritto il: dom dic 02, 2007 21:52 Messaggi: 1 Località: Troppo vicina a Lie ed Abraxas
|
ciao...come ho già detto prima sono nuova di qui, mi chiamo Chiara ho 17 anni e ho TANTA TANTA TANTA TANTISSSSIMA voglia di comunicare e commentare con chiunque gli argomenti che si presentaranno da qui in avanti...
per questa splendida occasione di conoscere le idee altrui devo ringraziare soprattutto le mie migliori amiche Alice e Silvia!!!! VI VOGLIO TAAAAAAAAAANTO BENEEEEEEEEEE!!!! grazie!!!
tornado a noi....spero che i miei commenti e miei pensieri saranno ascoltati e, forse, addirittura condivisi...lo spero tanto...so...what else?
spero di trovarmi bene in questo forum anche se non ho dubbi al riguardo ^^
:wink:
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 22:38 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 13, 2007 23:23 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Tanti tanti auguri anche da me!
Oh no! Non è ancora Natale!!! Benvenuta anche da me allora! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 00:01 |
|
|
Ma bene! Ringraziamo anche noi Alice e Silvia che hanno corrott... ehm... ci hanno presentato una nuova simpatica anima oscura!
Benvenuta, Chiara! Mettiti a tuo agio. Ti troverai sicuramente benone. 
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 00:40 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
Benvenuta! 
|
Sutenvulf
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 02:08 |
|
Iscritto il: mer nov 14, 2007 02:26 Messaggi: 52 Località: Balatro
|
Benvenuta nella rete di Valm Neira! Anche io sono nuovo ma posso già dire di trovarmi bene qui! Spero sia lo stesso anche per te! Di nuovo welcome!
_________________ Terra, Rito Oscuro, Passo....

|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 08:59 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
Sutenvulf Cita: Di nuovo welcome!
Avete chiamato?
Ah no?
Ah ciao new entry....Auguroni,anche se ancora non è natale e bien venida in questo ritrovo di pazzi,e se sei del sud votalo,così ti facciam oentrare nel gruppo drow....naturalmente niubba 
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 09:04 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 11:14 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
con chi ce l'hai lie?
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 13:14 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Credo con la new entry! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 13:15 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Benvenuta nel mondo in cui la pazzia è la normalità di tutti i giorni^_^
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 13:41 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
benvenuta cara,un'altra spammona si unisce?
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 19:06 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Hola e Benvenuta...mia cara..^^
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 22:24 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
E come poteva mancare un benvenuto da parte mia, io che sono il Signore di Nosgoth, Vendui dama Sereide, in questo oscuro mondo dove tutti i tuoi più cupi desideri diventano realtà 

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 22:59 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Venduì,mia cara Sereide...mi raccomando,attenzione a quando vaghi in giro per questi antri...potrei "per sbaglio" forgiare un attacco per ciò hai scritto....ma probabilmente ci sarà qualcuno a poteggerti,quindi lo farò di persona domani....
Ancora benvenuta,cmq...
Abraxas
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|