|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Qu'ellar_Do'rden
|
Oggetto del messaggio: save a tutti :) Inviato: ven ott 10, 2008 01:44 |
|
|
salve a tutti mi chiamo Qu'Ellar Do'urden patriarca del casato drow Do'Urden e mi piacerebbe ampliare le mie conoscenze con voi Aluvè 
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: save a tutti :) Inviato: ven ott 10, 2008 08:30 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
A nome di tutti i vampiri di Valm, benvenuto!
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: save a tutti :) Inviato: ven ott 10, 2008 09:00 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto!  Patriarca? Io sono fedele solo alla Matrona Malice, unica matriarca del Casato Do'Urden!  Scherzi a parte, enjoy Valm Neira! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: save a tutti :) Inviato: ven ott 10, 2008 09:29 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ma non comandavano i nani ? benvenuto orecchie appuntite 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: save a tutti :) Inviato: ven ott 10, 2008 09:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
gio83 ha scritto: :shock: ma non comandavano i nani ? Nemmeno nei tuoi sogni più perversi a base di nane barbute. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: save a tutti :) Inviato: ven ott 10, 2008 14:38 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Un oscuro e dragonesco benvenuto anche da parte mia in queste lande di pura follia Spero tu possa trovarti a tuo agio 
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: save a tutti :) Inviato: ven ott 10, 2008 15:39 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
non so se posso darti il benvenuto visto che ankio sono "nuovo"...ma lo faccio comunque...Welcome da il giullare vampiresco ihihihihihi
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: save a tutti :) Inviato: ven ott 10, 2008 19:59 |
|
|
Ma sì! "Benvenutiamoci " tutti insieme! Benvenuto anche da parte mia, drowino!
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: save a tutti :) Inviato: ven ott 10, 2008 20:22 |
|
|
gio83 ha scritto: :shock: ma non comandavano i nani ? benvenuto orecchie appuntite  l'ultima volta che ho controllato lo facevano Mi benvenutisco benvenutando anchio 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: save a tutti :) Inviato: ven ott 10, 2008 21:37 |
|
|
una volta comandavano i nani?quando?e poi perche?ihihihihi
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: save a tutti :) Inviato: ven ott 10, 2008 22:25 |
|
|
perchè no?.. fattemi sognare.. VOGLIO SOGNAREEEEEE 

“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: save a tutti :) Inviato: ven ott 10, 2008 23:01 |
|
|
no e che stai preparando un colpo di stato?ihihhihihih
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: save a tutti :) Inviato: dom ott 12, 2008 12:50 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: save a tutti :) Inviato: lun ott 13, 2008 11:57 |
|