|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ghimble
|
Oggetto del messaggio: Buon Salve Inviato: dom ott 26, 2008 11:09 |
|
|
ciao a tutti..... sono lorenzo ho trovato questo forum per caso ed è molto interessante... spero di trovarmi bene...... io sono appasiopnato di gdr (d&d al primo posto) e mi occupo di grv. ascolto metal e mi piacciono manga e anime, sono anche un gran lettore. questa e una linea generale delle mie passioni credo che mi divertirò in questo forum.... 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon Salve Inviato: dom ott 26, 2008 11:40 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto! Su questo forum c'è sempre da divertirsi!  Ti troverai benissimo e potrai conoscere tantissime persone con cui condividere le tue passioni.  Aluvè! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
lie
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon Salve Inviato: dom ott 26, 2008 12:16 |
|
Iscritto il: mer ago 22, 2007 19:05 Messaggi: 1653 Località: Valm Neira & Torno
|
|
Top |
|
BaronSengir
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon Salve Inviato: dom ott 26, 2008 12:21 |
|
Iscritto il: mer dic 26, 2007 11:39 Messaggi: 917 Località: Baronia di Sengir
|
_________________ Era un vampiro incommensurabilmente antico, e il suo nome non è ricordato in alcuna storia; egli stesso infatti l'aveva dimenticato e diceva: "Sono il Barone di Sengir".
Bot scovati & segnalati: 15
|
|
Top |
|
Ghimble
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon Salve Inviato: dom ott 26, 2008 13:11 |
|
|
Come faccio ad avere accesso ad aree protette come il principato di cagliari????
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon Salve Inviato: dom ott 26, 2008 19:47 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon Salve Inviato: dom ott 26, 2008 20:13 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Benvenuto in queste lande di folli, drow, vampiri e quant'altre creature! Non spaventarti, ma lasciati coinvolgere e non te ne pentirai ^__^
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie 
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon Salve Inviato: dom ott 26, 2008 21:18 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Benvewnuto anche da parte mia, se ti interessa anche lo sport meglio ancora, sennò ci becchiamo a giro a dire cacchiate 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon Salve Inviato: dom ott 26, 2008 23:23 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ghimble ha scritto: Come faccio ad avere accesso ad aree protette come il principato di cagliari???? La Cronaca di Cagliari è stata momentaneamente (?) sospesa.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon Salve Inviato: lun ott 27, 2008 09:20 |
|
|
Credo proprio che tu sia arrivato nel posto giusto! Benvenuto Gimble!
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon Salve Inviato: lun ott 27, 2008 10:46 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
benvenuto fratello metallaro... nella sezione musicale troverai pane per i tuoi denti 
|
|
Top |
|
Evadne
|
Oggetto del messaggio: Re: Buon Salve Inviato: lun ott 27, 2008 20:41 |
|
|
Benvenuto...!!!
_________________ Il Mondo la mia casa... Il mio Corpo lo strumento...
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|