|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
. Nemo .
|
Oggetto del messaggio: Ahem... Inviato: mar feb 24, 2009 16:38 |
|
|
Premessa: mi sarò registrata circa tre volte, perdendo sempre l'User. Salve, mi chiamo Silvia, ho 17 anni (quasi 18 eh!!). Sono arrivata qui varie volte, a testimonianza le mie pluriregistrazioni. Ho iniziato a ruolare su Vulkania, ed ero una drow appunto. Questo forum mi è stato molto utile per le immagini che vi ho trovato, soprattutto, quindi ringrazio se ne ho rubata qualcuna  Adesso credo che mi fermerò stabilmente, anche grazie a "Neruwyn" (non sapevo fossi moderatore!). Quando non passo il tempo a studiare o a perderlo nella nullafacenza più totale mi interesso di disegno, musica (soprattutto symphonic/progressive metal e il mio amato "Sean Nos" irlandese), mmorpg (WoW adesso, ma li ho girati un po' tutti -schedagraficaconsentendo-), gdr, canto, e insomma... tutte quelle cose un po' nerd che ci piacciono tanto. Amo visceralmente il verde, i boschi, i gatti. Credo possa bastare, gracias! 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mar feb 24, 2009 16:57 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ben ri-ri-ritornata allora!  Speriamo tutti che stavolta ti fermerai più a lungo con noi (e che ti segni da qualche parte user e password!  ) e che Valm Neira possa continuare ad intrigarti come ha fatto sinora. Se ti piacciono i gatti, andremo sicuramente d'accordo! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mar feb 24, 2009 17:06 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ben tornata allora! Se sei nerd qui ti troverai bene sicuramente! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mar feb 24, 2009 18:11 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mar feb 24, 2009 20:01 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
Gatto, dobbiamo aspettare ancora qualche mese  Benvenuta, non apro la  per il motivo sopracitato, non vorrei che la pula mi beccasse  magari festeggiamo a succo d'ananas 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mar feb 24, 2009 20:06 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Se festeggiate a succo d'ananas, è d'obbligo chiamarmi! Non fo per vantarmi, ma se si parla di ananas, si parla di me! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mar feb 24, 2009 20:12 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mar feb 24, 2009 20:16 |
|
|
Neruwyn ha scritto: ...giusto per citare un certo topic di un'altra sezione  Comunque, giù le mani, Valmini Marpioni!  Io non sono marpione, ma credo di aver capito quale topic citavo e di conseguenza... 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mar feb 24, 2009 23:29 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
Ysingrinus ha scritto: Ben tornata allora! Se sei nerd qui ti troverai bene sicuramente!  Cooooooooosaaaaaa????????? Valm è un posto per nerd??????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. Benvenuta dai vampiri!
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
. Nemo .
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mer feb 25, 2009 00:23 |
|
|
Grazie a tutti!! Adesso magari comincio ad aggirarmi per il forum 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mer feb 25, 2009 11:44 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Allora bentornata Miss come vedete, Valm Neira è una città assurda in cui trovare di tutto di più, dai vostri amati Drow, alla musica più varia, ai vampiri, al cazzeggio ai giochi più disparati (tra noi si aggirano anche appassionati di Wow tra cui il sottoscritto, al momento impegnato a pigliare settimanalmente a schiaffi zio Malygos)
Per cui, sentitevi come a casa, è un piacere avervi con noi Oscuri Saluti
Top |
|
Ashalind
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mer feb 25, 2009 14:33 |
|
|
Ciau!! ^^ Benvenuta anche da parte mia!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mer feb 25, 2009 17:58 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
come puoi vedere dal livello di "affigamento" (termine tecnico n.d.r.) di nerd ce ne sono a bizzeffe. mi raccomando, facci contenti tutti (soprattutto lu poro Rose) postando qualche tua prova di canto  p.s. se ti capita, sentiti gli Stream Of Passion, dovrebbero piacerti 
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
. Nemo .
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mer feb 25, 2009 18:41 |
|
|
Lo farò! Io posto su Youtube, magari appena prenderò coraggio vi farò sentire ^^
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: Ahem... Inviato: mer feb 25, 2009 20:22 |
|
|
Velkommen fra meg også!! 
|
|