|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Orgrim_DooMHammer
|
Oggetto del messaggio: SALVE A TUTTI! Inviato: mer feb 23, 2005 17:05 |
|
Iscritto il: mer feb 23, 2005 16:52 Messaggi: 22 Località: sicilia
|
Salve a tutti. Sono un nuovo utente, mi sono registrato giusto 5 minuti fa. sono un appassionato del gioco di ruolo D&D, anche se non ci gioco da troppo tempo. 8)
l'altra mia passione sono il Computer e la MUSICA.
un mio grande amico(Lord Suazer  ), che conosco da tempo, mi ha fatto conoscere questo forum. spero di potermi trovar bene qui. 
_________________ You'll Never be alone again, You'll never die again, You'll never be born again, You'll forever be stuck here in eternity
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 17:08 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
ciao ogrim,tranquillo hai trovato pane per i tuoi denti .Qui ti daranno tutti il benvenuto(  almeno spero).ottima scelta amico, d'ora in poi valneira è la tua casa
_________________ Re degli inferi
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 17:13 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Benvenuto a Valm Neira!
Gli amici di Lord Sauzer sono anche nostri amici! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
GORD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 17:20 |
|
Iscritto il: gio ago 19, 2004 14:32 Messaggi: 619 Località: savona
|
BENVENUTO NEL REGNO SOTTERANEO DEI DROW
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 17:49 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
Vendui' fratello 8)
Top |
|
Earendil
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 17:51 |
|
Iscritto il: gio feb 03, 2005 22:27 Messaggi: 921 Località: Karalis
|
Lord Sauzer ha scritto: ciao ogrim,tranquillo hai trovato pane per i tuoi denti .Qui ti daranno tutti il benvenuto(  almeno spero).ottima scelta amico, d'ora in poi valneira è la tua casa o il tuo manicomio, +o- è lla stessa cosa  . benvenuto.
_________________ Sorse Earendil dove la tenedra fluisce Dell'Oceano alla riva silenziosa; Per la bocca della notte,quasi raggio che lambisce.... ....Allora la marea del buio sale E passano i celesti bastimenti, Spargon la notte delle vele chiare Mentre la stella scivola nei venti...
Et Eärello Endorenna utúlien Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta
http://rivendell.forumfree.net/
http://blackbeast.mastertopforum.com/index.php
|
|
Top |
|
Orgrim_DooMHammer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 18:07 |
|
Iscritto il: mer feb 23, 2005 16:52 Messaggi: 22 Località: sicilia
|
BHE si conscendo Sauzer potrebbe benissimo essere la stessa cosa:D
cmq grazie a tutti:wink:
_________________ You'll Never be alone again, You'll never die again, You'll never be born again, You'll forever be stuck here in eternity
|
|
Top |
|
Niamath
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 18:35 |
|
|
bella orgrim!!!
(sgrunt, gli orchi nn hanno un buon sapore....  )
_________________ Cadere dai cieli non è tanto doloroso quanto sopravvivere all'impatto...
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: SALVE A TUTTI! Inviato: mer feb 23, 2005 18:36 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Orgrim_DooMHammer ha scritto: e la MUSICA
ti aspetto a braccia aperte nell'omonima sezione moderata dal sottoscritto
fai come se fossi a casa tua.... i cioccolatini sono sopra il tavolo, il bagno è in fondo a destra, nel frigo trovi birra e prosciutto crudo 
|
|
Top |
|
Lilith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 21:54 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07 Messaggi: 116 Località: coccomaro di focomorto
|
Mah a me nn avete mai offerto birra e prosciutto crudo  maskilisti! guarda te... bah
Ben venuto alla zona M (da me è la zona dell'ospedale dedicata ai matti!) 8)
Lady Lilith
_________________ I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...
|
|
Top |
|
Leanya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 22:49 |
|
|
Benarrivato  evita i vicoli bui e guardati sempre le spalle 
_________________ Porta in se' gli spiriti maligni e il rancore accumulato dall'era antica.Priva di volontà propria divora tutto ciò che trova. Schiaccia montagne di cadaveri e percorre il mondo in cerca di vittime.
I suoi occhi non sono quelli di un essere vivente...sono gli occhi di chi vivrà per sempre
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 23:03 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
Leanya shhhh mi spaventi il pasto!!
Uffy adesso devo aspettare il pross.... ehhmmm benvenuto tra noi e ricordati che il prossimo entrato è la mia cena!!!

|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 00:44 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Salve, nobile orco. benvenuto nel Buio Profondo!
Lilith sono ancora in tempo per offrirti io qualcosa? 8)
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 12:20 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
benarrivato mortale...bah io non mangio schifezze  ...senza offesa  ma il verde non è il mio colore preferito...scelgo carni rosee  in genere...ma nosfy si sà ha gusti esotici 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Leanya
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 24, 2005 14:34 |
|
|
Nosferacchia ha scritto: Leanya shhhh mi spaventi il pasto!! Uffy adesso devo aspettare il pross.... ehhmmm benvenuto tra noi e ricordati che il prossimo entrato è la mia cena!!! 
Ma io devo tenerti a dieta! E non dire così che ci spaventi gli iscritti ... 
_________________ Porta in se' gli spiriti maligni e il rancore accumulato dall'era antica.Priva di volontà propria divora tutto ciò che trova. Schiaccia montagne di cadaveri e percorre il mondo in cerca di vittime.
I suoi occhi non sono quelli di un essere vivente...sono gli occhi di chi vivrà per sempre
|
|
Top |
|